Sintomi dopo cunnilingus

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Enzenz
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2018, 15:17

Re: Sintomi dopo cunnilingus

Messaggio da Enzenz » domenica 28 ottobre 2018, 11:55

Marcos80 ha scritto:Allora... innanzitutto che i tuoi linfonodi siano ingrossati ovunque....è una tua valutazione? Quella di un medico o di un ecografia? Perché se è solo la tua...potresti anche prendere fischi per fiaschi...al contrario di febbre che viene accettata da uno strumento quale il termometro (e sarebbe anche da capire la tua febbre a quanto arriva), ad un mal di gola o a problemi gastrointestinali e soprattutto cutanei che di solito sono evidenti.
Per il fatto del contagio le tue comunque sono supposizioni non dettate ancora da una certezza. Il mio discorso precedente era comunque per ribadire un concetto sulla trasmissibilità. E che se chi sta male si informa, cosciente e razionale, non può fare chissà quale danno. Gli incastri possono esserci come non esserci. Non rispondo sui test durante i sintomi, ti dico solo di superare il periodo finestra e rifare il test. E se stai male farti visitare.
Come ti ho detto non ho avuto chissà quale exploit dei linfonodi
Nessuna ecografia ma il medico curante ha detto che sono leggermente ingrossati, ed effettivamente li sento e si nota un certo gonfiore. Dietro la nuca, alle ghiandole sotto il mento e dietro la mascella, alla base del collo, all'inguine a continuare sotto l'osso del bacino da entrambi i lati e pube, sento fastidio anche sotto le ascelle. La lingua è sempre sul bianchiccio che tende a pizzicare. Per quanto riguarda la febbre il termometro mi segnava max 37,2 ma era altalenante, saliva e scendeva. Da qualche giorno non ho più febbre ma ho sempre mal di gola senza placche con dolore altalenante durante il giorno. All'inizio era leggero ma nell'ultima settimana si è intensificato diventando altalenante, ora leggero ora forte. Le tonsille sono infiammate, confermate dal medico. Ho fatto un tampone faringeo ed è negativo ai batteri, quindi presumo sia virale...
Non so che pensare, attendere in questa situazione è dura.



Enzenz
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2018, 15:17

Re: Sintomi dopo cunnilingus

Messaggio da Enzenz » mercoledì 31 ottobre 2018, 19:51

In attesa del test definitivo ho fatto una visita dall'infettivologo che mi ha controllato anche i linfonodi, e a suo dire non li ha trovati ingrossati. Mi ha detto che in genere in caso di infezione hiv hanno delle caratteristiche particolari a differenza dei miei. Solo un paio sono leggermente reattivi sul collo e uno inguine. Bah... Ma nelle infezioni da hiv non sono appunto reattivi? Cmq, sarà ma io me li vedo più gonfi rispetto al solito e cmq tendono ad essere dolenti.
In ogni caso la cosa che mi dà da pensare è questo strano mal di gola, senza placche, molto altalenante nel corso delle 24h e che non se ne va più. Mai avuto un mal di gola così strano e così lungo.
Ma in caso di sieroconversione i mal di gola possono durare 4 settimane e più?



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi dopo cunnilingus

Messaggio da Nick belane » venerdì 9 novembre 2018, 13:39

Queste domande sono un po' relative perchè come avrai notato ognuno ha avuto il suo percorso.
Aspetta di fare il test poi chiudi la questione x hiv, se I tuoi sintomi persistono indaga ma sicuramente non è hiv perchè un test 4generazione a 6 settimane esclude qualsiasi pericolo



Enzenz
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2018, 15:17

Re: Sintomi dopo cunnilingus

Messaggio da Enzenz » domenica 25 novembre 2018, 10:38

Giusto per aggiornarvi, ho fatto un altro test a 45gg e anche questo è negativo. Evidentemente la mia mente ha poteri al limite del paranormale e mi ha creato una somatizzazione perfetta. Il mal di gola persiste insieme a qualche piccolo linfonodo indurito qua e là ma, per quanto sia strano il perdurare di ciò a quasi due mesi, a questo punto sarà dovuto a qualche virus parainfluenzale o altro.
Di certo questa esperienza mi ha segnato.
Grazie a tutti.



Aiuto38
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2018, 14:57

Re: Sintomi dopo cunnilingus

Messaggio da Aiuto38 » domenica 25 novembre 2018, 15:30

Ciao Enzenzen. Sto anche io vivendo una situazione simile e ti posso dire che in passato quando avevo mal di gola lo curavo con metodi bizzarri giusto per farti fare una risata addirittura diluendo mezzo bicchiere di acqua ossigenta con mezzo bicchiere d acqua e facevo i gargarismi. Il mio medico generico quasi mi guardava sconvolto quando lo raccontavo....Per la situazione mia attuale dopo un rapporto orale di 10 secondi con traccia di sangue sulla mutanda sto aspettando finire l iter che é ancora lungo perche sto a 40 giorni. Pensa che per come sono leggendo dei condilomi ho letto che si possono eliminare con aceto di mele e gel aloe vera e ne ho fatto una cura preventiva.... L ho applicato anche su dei brufoli sulle chiappe e viso notando un po di benefici. E anche su questa cosa ci sarebbe da ridere.... ma davvero questa ansia addosso e queste attese ti cambiano dentro e adesso lo so bene perche non riesco a fare niente di corretto... Porta pazienza e vedrai che scoprirai cosa tieni. Alcuni centri so che fanno dei tamponi alla gola non so se le hai fatti ma spero che il tuo problema possa passare presto e velocemente e che tu possa ritrovare te stessa



Rispondi