hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
angelino1981
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2018, 12:20

hiv

Messaggio da angelino1981 » sabato 13 ottobre 2018, 18:18

:| :| Salve a tutti ieri sera ho avuto un rapporto protetto con una ragazza appena conosciuta . Durante il rapporto vaginale (pecorina) il preservativo si è sfilato mentre uscivo, e rimasto mezzo cm fuori dalla vagina. Secondo voi sono a rischio hiv sempre che lei fosse positiva?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: hiv

Messaggio da rospino » domenica 14 ottobre 2018, 10:23

angelino1981 ha scritto::| :| Salve a tutti ieri sera ho avuto un rapporto protetto con una ragazza appena conosciuta . Durante il rapporto vaginale (pecorina) il preservativo si è sfilato mentre uscivo, e rimasto mezzo cm fuori dalla vagina. Secondo voi sono a rischio hiv sempre che lei fosse positiva?
Se il preservativo si è sfilato mentre estraevi il pene dalla vagina, presumo che non ci sia stato nessun contatto, ma questo puoi saperlo solo te...


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

angelino1981
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2018, 12:20

Re: hiv

Messaggio da angelino1981 » domenica 14 ottobre 2018, 11:18

Ciao sono sicuro perché quando lo estraevo mi sono accorto che l asta era scoperta e quindi sono uscito piano , una vota uscito ho visto il preservativo che spuntava dalla vagina e lo tolto



Rispondi