Rischio si o rischio no

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Spinanelfianco
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 21:22

Rischio si o rischio no

Messaggio da Spinanelfianco » sabato 13 ottobre 2018, 17:20

Salve qualche giorno fa ho avuto un rapporto omosessuale, solo carezze leccate sul petto e un piccolo bacio a stampo di un nanosecondo , poi mi sono lasciato fare una fellaio protetta con preservativo , ma da li ho notato che il preservativo non arrivava proprio fino in fondo alla radice del pene in modo da coprirlo tutto diciamo , avendo lui preso il pene in bocca tutto fino alla fine quindi anche la parte scoperta del preservativo possa io aver contratto qualcosa ? E un comportamento da considerare a rischio o posso stare tranquillo? L' ansia mi assale e la seconda volta che mi trovo in una situIone del genere e non so come reagire , la prima volta fortunatamentw e andata bene ..speriamo anche ora



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da rospino » domenica 14 ottobre 2018, 18:09

Spinanelfianco ha scritto:Salve qualche giorno fa ho avuto un rapporto omosessuale, solo carezze leccate sul petto e un piccolo bacio a stampo di un nanosecondo , poi mi sono lasciato fare una fellaio protetta con preservativo , ma da li ho notato che il preservativo non arrivava proprio fino in fondo alla radice del pene in modo da coprirlo tutto diciamo , avendo lui preso il pene in bocca tutto fino alla fine quindi anche la parte scoperta del preservativo possa io aver contratto qualcosa ? E un comportamento da considerare a rischio o posso stare tranquillo? L' ansia mi assale e la seconda volta che mi trovo in una situIone del genere e non so come reagire , la prima volta fortunatamentw e andata bene ..speriamo anche ora
Ricevere sesso orale non è a rischio HIV, a prescindere dall’uso del preservativo.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Spinanelfianco
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 21:22

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da Spinanelfianco » domenica 14 ottobre 2018, 18:14

Siamo sicuri ? E baci leccate di petto capezzoli orecchie nemmeno ?



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da Nick belane » domenica 14 ottobre 2018, 18:32

Dici che è la seconda volta che incappi in situazioni spiacevoli, quindi dovresti sapere le modalità di trasmissione.
Sesso orale ricevuto coperto o scoperto non è a rischio tanto meno leccate baci e soffiatine nell'orecchio.
Cercate di conoscere bene le varie modalità di trasmissione per poi reagire in maniera razionale alle varie situazioni



Spinanelfianco
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 21:22

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da Spinanelfianco » domenica 14 ottobre 2018, 19:10

Quindi posso stare sicuro che non ho preso niente ? Devo o non devo far il test



Spinanelfianco
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 21:22

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da Spinanelfianco » domenica 14 ottobre 2018, 19:13

Appunto che e la seconda volta mi sono protetto, il mio dubbio è per quella parte di pene che è rimasta scoperta dal preservativo ..poi sono già ansioso di mio..



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da rospino » domenica 14 ottobre 2018, 20:35

Spinanelfianco ha scritto:Appunto che e la seconda volta mi sono protetto, il mio dubbio è per quella parte di pene che è rimasta scoperta dal preservativo ..poi sono già ansioso di mio..
Forse non hai capito. IL SESSO ORALE PASSIVO NON È A RISCHIO HIV.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Spinanelfianco
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 21:22

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da Spinanelfianco » domenica 14 ottobre 2018, 20:56

Quindi ? Non devo fare il test ? Posso stare tranquillo? Finché non me lo scrivete a caratteri cubitali sto in ansia



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da Marcos80 » domenica 14 ottobre 2018, 22:59

rospino ha scritto:Forse non hai capito. IL SESSO ORALE PASSIVO NON È A RISCHIO HIV.
Più cubitali di così cosa altro vuoi...e tra l altro c era pure il preservativo. Boh...



Spinanelfianco
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 21:22

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da Spinanelfianco » domenica 14 ottobre 2018, 23:02

Si hai ragione..però sai la paura c è sempre non si spiegarlo ..a volte la mente umana ragiona in modo così frenetico che e difficile stare dietro..



Rispondi