Rischio si o rischio no

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da rospino » lunedì 15 ottobre 2018, 7:21

Spinanelfianco ha scritto:a volte la mente umana ragiona in modo così frenetico che e difficile stare dietro..
per fortuna non è così per tutti.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Spinanelfianco
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 21:22

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da Spinanelfianco » lunedì 15 ottobre 2018, 9:34

Quindi detto papale papale devo fare il test ?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da rospino » lunedì 15 ottobre 2018, 11:28

Spinanelfianco ha scritto:Quindi detto papale papale devo fare il test ?
A volte mi chiedo come sia possibile non capire le risposte che vengono date...


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da Marcos80 » lunedì 15 ottobre 2018, 11:57

Per dirla papale papale più che spina nel fianco stai diventando un dito nel culo.



Spinanelfianco
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 21:22

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da Spinanelfianco » lunedì 15 ottobre 2018, 11:58

Hai ragione , quindi i rapporti orali sono a rischio solo se lo fai ? Mentre se lo ricevi niente ??



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da Nick belane » lunedì 15 ottobre 2018, 13:06

Ma non è difficile leggere e capire le risposte che ti sono state date.
Sono tutte molto semplici e scritte in un italiano elementare x permettere a chiunque di poter interpretare maniera corretta le nozioni e le informazioni date per l'ennesima volta e scritte in un post apposito in questa sezione
Ma che ovviamente nessuno si sogna di leggere.
A questo punto rileggiti tutte le risposte e trai le tue conclusioni



Spinanelfianco
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 21:22

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da Spinanelfianco » lunedì 15 ottobre 2018, 16:30

Ok e l ho capito, ma sempre in italiano semplice ho fatto un altra domanda non pertinente al mio caso , ma di interesse generale , i rapporti orali è a zero il rischio per chi lo riceve, mentre al contrario per chi lo esegue avrá del rischio ?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da rospino » martedì 16 ottobre 2018, 13:00

Spinanelfianco ha scritto:Ok e l ho capito, ma sempre in italiano semplice ho fatto un altra domanda non pertinente al mio caso , ma di interesse generale , i rapporti orali è a zero il rischio per chi lo riceve, mentre al contrario per chi lo esegue avrá del rischio ?
Certo


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Spinanelfianco
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 21:22

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da Spinanelfianco » martedì 16 ottobre 2018, 13:17

Infatti ho letto la storia di un membro del forum , che e stato infetto per un rapporto orale praticato senza eiaculazione, purtroppo questo e un virus discutibile <edit automatico> alle iene qualche sera fa è andato in onda un servizio di un untore volontario, e hanno intervistato un ragazzo che ha ha avuto due rapporti con lui senza protezione e per sua fortuna e risultato negativo al test, mentre poi con un pom... Ti ritrovi infetto..a volte ci vuole fortuna .



Spinanelfianco
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 21:22

Re: Rischio si o rischio no

Messaggio da Spinanelfianco » martedì 16 ottobre 2018, 18:16

Ragazzo a 4 giorno dal rapporto noto sotto la asta del pene un po' di rossore .non e che durante la fellaio coi denti o piercing (aveva piercing sul labro) ha potuto ferirmi? Sono in panico aiuto



Rispondi