Sintomi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Hosbagliato1980
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 19:06

Sintomi

Messaggio da Hosbagliato1980 » lunedì 8 ottobre 2018, 22:54

Buonasera ragazzi.

Mi sento molto abbattuto in quanto a 14 giorni dall'evento (ossia solo sesso orale passivo non protetto durato pochi minuti) mi stanno venendo sintomi strani. Ieri ho avuto un forte dolore alla spalla e di notte, tra l'altro, ho avuto una forte sudorazione e sono entrato in paranoia, mentre oggi ho e continuo ad avere un forte mal di gola con frequenti starnuti. Mi sento molto giù di morale e questi sintomi a 14 giorni dall'evento mi fanno solo pensare al peggio. Possibile siano sintomi da sieroconversione?



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi

Messaggio da Nick belane » martedì 9 ottobre 2018, 5:42

Il rapporto non è a rischio quindi tutti i sintomi che hai elencato e altri che sicuramente avrai non sono riconducibili ad una possibile infezione hiv.



Hosbagliato1980
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 19:06

Re: Sintomi

Messaggio da Hosbagliato1980 » martedì 9 ottobre 2018, 6:21

Ciao nick belane,

Essendo un ipocondriaco già questi giorni li ho vissuti molto male in più con questi sintomi il mio stato d’ansia è cresciuto fortemente. Non mi sento per niente bene negli ultimi giorni.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sintomi

Messaggio da rospino » martedì 9 ottobre 2018, 6:56

Hosbagliato1980 ha scritto:Essendo un ipocondriaco già questi giorni li ho vissuti molto male in più con questi sintomi il mio stato d’ansia è cresciuto fortemente. Non mi sento per niente bene negli ultimi giorni.
Ti ho già consigliato vivamente di rivolgerti a dei medici, visto che niente e nessuno potrà convincerti di non aver corso rischi, e anzi qualsiasi cosa ti verrà detta finirà per alimentare le tue convinzioni. Il forum non è un luogo adatto a te.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Hosbagliato1980
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 19:06

Re: Sintomi

Messaggio da Hosbagliato1980 » martedì 9 ottobre 2018, 7:36

rospino ha scritto:
Hosbagliato1980 ha scritto:Essendo un ipocondriaco già questi giorni li ho vissuti molto male in più con questi sintomi il mio stato d’ansia è cresciuto fortemente. Non mi sento per niente bene negli ultimi giorni.
Ti ho già consigliato vivamente di rivolgerti a dei medici, visto che niente e nessuno potrà convincerti di non aver corso rischi, e anzi qualsiasi cosa ti verrà detta finirà per alimentare le tue convinzioni. Il forum non è un luogo adatto a te.
Hai ragione rospino. Mi dispiace alimentare nervosismo nel forum.



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Sintomi

Messaggio da Marcos80 » giovedì 11 ottobre 2018, 6:07

Frequenti starnuti e mal di gola? Un dolore alla spalla? Eventi di un solo giorno? Sarà mica raffreddore? E comunque il tuo non era un evento a rischio.



Hosbagliato1980
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 19:06

Re: Sintomi

Messaggio da Hosbagliato1980 » giovedì 11 ottobre 2018, 7:08

Marcos80 ha scritto:Frequenti starnuti e mal di gola? Un dolore alla spalla? Eventi di un solo giorno? Sarà mica raffreddore? E comunque il tuo non era un evento a rischio.
Ciao Marcos80

Due notti fa ho avuto la febbre a 40 con tosse e mal di gola e ho anche rimesso. Sto facendo la cura con antipiretici e antibiotico. Mi sento ancora in ansia per l’evento che mi è successo 17 giorni fa.



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Sintomi

Messaggio da sonounatigre » giovedì 11 ottobre 2018, 12:16

di solito febbre a 40 e mal di gola vuol dire tonsillite (infezione batterica; virale non dà febbre alta).
fatti il tuo ciclo di antibiotici, prendi fermenti lattici e antipiretici, se sei un minimo in grado cucinati un bel brodo.
il dolore alla spalla non c'entra una beata minchia di niente.
non era nemmeno un rapporto a rischio, per la tua salute mentale non correlare qualsiasi malessere a quell'evento. fai il test ai tempi giusti e stai tranquillo.
riposa. leggi fumetti, guarda film stupidi, prenditi del tempo per te. ecco tutto.



Hosbagliato1980
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 19:06

Re: Sintomi

Messaggio da Hosbagliato1980 » giovedì 11 ottobre 2018, 12:28

sonounatigre ha scritto:di solito febbre a 40 e mal di gola vuol dire tonsillite (infezione batterica; virale non dà febbre alta).
fatti il tuo ciclo di antibiotici, prendi fermenti lattici e antipiretici, se sei un minimo in grado cucinati un bel brodo.
il dolore alla spalla non c'entra una beata minchia di niente.
non era nemmeno un rapporto a rischio, per la tua salute mentale non correlare qualsiasi malessere a quell'evento. fai il test ai tempi giusti e stai tranquillo.
riposa. leggi fumetti, guarda film stupidi, prenditi del tempo per te. ecco tutto.
Hai ragione. Tutti mi dite che non ci sono rischi e non è consigliato neanche il test. Penso che il cervello mi stia logorando...



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi

Messaggio da Nick belane » sabato 13 ottobre 2018, 8:06

Logorati ancora per 2 settimane poi fatti il test di 4generazione e chiudi il discorsi
Tanto ormai non serve più a nulla parlarti
Hai scritto su tutti i siti i forum riguardanti hiv e tutti ti hanno dato la medesima risposta
Rapporto non a rischio
Ma se basta un semplice dolore alla.spalla x farti pensare ad hiv significa che non ragioni
Test 4generazione a 30gg .
Pagalo però perché questo test è veramente inutile



Rispondi