Prostituta

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Libero28
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2018, 1:03

Prostituta

Messaggio da Libero28 » venerdì 5 ottobre 2018, 23:37

A luglio ho avuto un rapporto con una prostituta insomma ho usato il profilattico ecc... Il rapporto è durato un 10 min e alla fine lei aveva il ciclo ... Pulendo bene anche x l ansia penso di non aver trovato traccia d sangue sul pene ma diciamo che parte ombelicale si... Io per la fretta siccome eravamo in strada ho tirato via il profilattico senza guardare se fosse sano o no anche xke eravamo al buoi e la paura di essere sorpreso da qualche volante ho fatto tutto di fretta... Ad oggi sono passati tre mesi non ho fatto nessun test e nessun sintomo avuto.... Cosa mi consigliate?



mattonello
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 9 settembre 2018, 18:42

Re: Prostituta

Messaggio da mattonello » sabato 6 ottobre 2018, 9:13

Scusa ma che consiglio vorresti????? mah.....



lucpistilli
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2018, 16:23

Re: Prostituta

Messaggio da lucpistilli » sabato 6 ottobre 2018, 10:36

ciao libero,se il profilattico si spacca si sente eccome ,non hai avuto nessun contatto diretto e quindi nessun rischio ,in ogni caso se non lo ho mai fatto,fai un test hiv di controllo,è buona norma annualmente farne uno se sei sessualmente attivo !servirà anche a placare la tua ansia,saluti



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Prostituta

Messaggio da fandoc8 » sabato 6 ottobre 2018, 12:11

Qualsiasi persona che ha una vita sessuale attiva sarebbe meglio faccia il test almeno una volta all'anno. (almeno!)

Se non hai mai fatto il test fallo per te, questo episodio da te descritto non sembra particolarmente a rischio.

Fallo con tranquillità, per te. Come puoi andare a fare analisi di check up

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk



Rispondi