Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
manuel33
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2018, 16:04

Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da manuel33 » sabato 29 settembre 2018, 13:05

Buongiorno a tutti.
Negli ultimi mesi sono stato male psicologicamente e ho avuto diversi rapporti con prostitute, tutti protetti, solo che l'ultimo, due settimane fa, è stato con una prostiuta di strada, vecchia e sporca.
Sono anche in cura da psicoterapeuta, so benissimo che avere questi comportamenti rischiosi è un segnale d'allarme anche per la salute mentale e fisica: so che volevo solo farmi del male facendo queste cose.

Comunque, il rapporto è stato protetto, con preservativo. Tuttavia da due settimane sono uno straccio (mal di testa, spossatezza, presente anche prima del fatto comunque) e da alcuni giorni ho notato la comparsa di numerose striature sulla pelle degli avambracci, non sono vere e proprie pustole ma segni e puntini rossi, sul braccio destro soprattutto.
Avendo notato la presenza di alcuni segni sulla pelle di questa prostituta il collegamento è d'obbligo e sono in paranoia totale, scusate se approfitto di questo forum per parlare di questo fatto, tanto più che tre giorni dopo lo scempio che ho fatto ho subito fatto gli esami completi, che saranno pronti dopodomani.
Però queste macchie che ho sulla pelle non mi fanno stare tranquillo. E' un segnale HIV, potrebbe trattarsi di altre malattie?
Gli esami che mi sono stati prescritti sono i seguenti: ab antitreponema pallido, anticorpi anti hcv, HBSAG, anticorpi anti HBSAg e anti HIV. Sono completi secondo voi?

Per quanto riguarda queste macchie ho sentito parlare anche di papilloma virus che ho letto contraibile anche tramite contatto non sessuale.
Il rapporto con questa prostituta, orale e vaginale è stato protetto, però visto l'estrema sporcizia dell'altra persona e la confusione mentale che avevo durante l'atto mi sento davvero in paranoia, non vorrei non essermi accorto di qualcosa, per cui approfitto per un'altra domanda: nel caso il test sia comunque negativo secondo voi durante i tre mesi prima del richiamo data la situazione descritta posso stare relativamente tranquillo?
Chiederò anche al medico ovviamente e per quanto riguarda quei segni, da un dermatologo.
Abbiate pazienza ma avevo bisogno di condividere questa cosa qui mentre aspetto, cerco di non pensarci, ma è difficile.

Grazie in anticipo



manuel33
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2018, 16:04

Re: Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da manuel33 » lunedì 1 ottobre 2018, 10:31

PS so che il test fatto subito dopo il rapporto è abbastanza inutile devo aspettare ancora 15 GG per fare il test a 30 giorni. Oggi ho avuto i risultati e risulto positivo epatite b, il dottore ha detto che può essere per via del fatto che ho fatto il vaccino da piccolo voi cosa ne pensate? La avambraccio è ormai ricoperto di macchie e pustole ma non ho altri segnu finora. Sto notando piccole macchioline sul palmo della mano il dottore mi ha prescritto lo Xanax. Il fatto è che adesso ho paura che il preservativo che ho usato si fosse rotto, ero troppo confuso ma ricordo chiaramente la presenza quasi minima di sperma al suo interno quando l'ho levato.vil dottore dice di stare tranquillo che malattie come sifilide gonorrea avrei subito rilevato presenza di macchia sul glande e non altrove sarà vero,?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da rospino » lunedì 1 ottobre 2018, 10:54

Un rapporto protetto non implica alcun rischio per HIV.

P.S. Siamo nel 2018 e per l’HIV esistono trattamenti in grado di trattare il virus efficacemente e impedirne trasmissione. Le tue parole nei confronti della prostituta “vecchia e sporca” sono indecenti.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

manuel33
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2018, 16:04

Re: Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da manuel33 » lunedì 1 ottobre 2018, 11:12

Mi spiace di averti urtato ma era la verità, dopo il rapporto mi ha detto anche delle cose riguardo all'igiene da fare rabbrividire. Non condanno nessuno, cerca di non fare tu altrettanto, tanto più che ho anche specificato il mio stato du forte malessere emotivo e di essere in cura da psicoterapeuta e psichiatra. Grazie.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da rospino » lunedì 1 ottobre 2018, 11:33

manuel33 ha scritto:Mi spiace di averti urtato ma era la verità, dopo il rapporto mi ha detto anche delle cose riguardo all'igiene da fare rabbrividire. Non condanno nessuno, cerca di non fare tu altrettanto, tanto più che ho anche specificato il mio stato du forte malessere emotivo e di essere in cura da psicoterapeuta e psichiatra. Grazie.
Il tuo è un pregiudizio che immagino sia dettato dalla tua condizione psichiatrica, però non sei affatto giustificato.
L’HIV non distingue affatto tra brave e giovani ragazze e vecchie e sporche prostitute.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

manuel33
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2018, 16:04

Re: Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da manuel33 » lunedì 1 ottobre 2018, 11:49

Ho capito. Allora per favore giustificami tu visto che non voglio ferire nessuno.



manuel33
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2018, 16:04

Re: Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da manuel33 » martedì 9 ottobre 2018, 16:40

Alla clinica dermatologica centro mts mi hanno detto che le pustole sono più simili a punture di insetto, e che non sono sintomo di HIV. Tuttavia leggendo sul forum che ciò che conta sono la diagnosi e non i sintomi per cui non sto tranquillo fino a che non avrò i risultati. Tra l' altro visitandomi mi hanno trovato una piccola infezione da papilloma sul pene, può essere precedente a questo rapporto a rischio e non indichi invece la rottura del preservativo perche avendo esposto loro la storia mi hanno confermato che potrei essere a rischio anche di altre malattie. Quando finirà tutta questa storia avrò più rispetto per la vita, perché sono sempre stato troppo fragile e non ne ho mai avuto.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da rospino » martedì 9 ottobre 2018, 18:39

manuel33 ha scritto:leggendo sul forum che ciò che conta sono la diagnosi e non i sintomi per cui non sto tranquillo fino a che non avrò i risultati.
Questo è vero ma solo nel caso in cui si abbiano avuto rapporti a rischio. Che non è il tuo caso, appunto.
manuel33 ha scritto:visitandomi mi hanno trovato una piccola infezione da papilloma sul pene, può essere precedente a questo rapporto a rischio
NON hai avuto un rapporto a rischio (te lo ripeto).
manuel33 ha scritto:mi hanno confermato che potrei essere a rischio anche di altre malattie.
Probabilmente non hai capito, sicuramente chi lo ha detto si riferiva al passato, evidentemente, e non a questo rapporto sessuale, così come lo hai descritto; d’altronde l’uso corretto del preservativo previene la trasmissione della maggior parte delle MST.
manuel33 ha scritto:Quando finirà tutta questa storia avrò più rispetto per la vita, perché sono sempre stato troppo fragile e non ne ho mai avuto.
Giusto. Avere rispetto per la vita significa però anche non avere pregiudizi, e significa soprattutto conoscere.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

manuel33
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2018, 16:04

Re: Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da manuel33 » martedì 9 ottobre 2018, 19:08

È vero, infatti ogni volta mi scopro pieno di pregiudizi, per ogni cosa. Il fatto è chevin quel caso ero in uno stato psicologico di totale disinteresse e disprezzo confronti della vita, è questa la cosa più ingiusta, e stupida, e che mi fa piu orrore di me. Ma questi sono discorsi che esulano.. ti ringrazio per la risposta, davvero tanto, cerco di tranquillizzarmi, il punto è che ho paura che si sia rotto il preservativo, ero molto confuso quando l'ho sfilato ho visto che c'era il lattice alla base e poi il preservativo sopra era già molliccio, per cui ho toccato il serbatoio e non c'era liquido seminale. Dal punto di vista scientifico che poi è quello che conta credo che più o meno credo sia andata così, ora devo solo aspettare e comunque vada imparare la lezione



manuel33
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2018, 16:04

Re: Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da manuel33 » mercoledì 10 ottobre 2018, 23:08

Rospino scusami, o chiunque altro sia in linea.
Stasera mi è spuntata un'ulcerazione grigio-bianca sulla base del glande.
Sono sempre più convinto che il preservativo si sia rotto e che non mi sia accorto del fatto a causa del mio stato di forte disagio mentale.
Non so più cosa devo fare. Lunedì prossimo ho il test, ma sono veramente attonito al riguardo.



Rispondi