Rapporto anale PAURA

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
lucpistilli
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2018, 16:23

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da lucpistilli » sabato 6 ottobre 2018, 11:01

ciao mauri,allora partiamo da un presupposto .....la stragrande maggioranza delle trans sono hiv+ e la stragrande maggioranza sono in terapia (specie quelle con qualche annetto in + sulle spalle),in ogni caso hai trovato una trans carogna che probabilmente stringendo il culo ha fatto il trucchetto per sfilarsi il guanto .....le prossime volte (si perchè perdere sto vizio è + difficile che smettere di farsi) stai ben attento nel mentre del rapporto sessuale e non fare MAI toccare il guanto a nssuna trans con le unghie ,portati SEMPRE i tuoi preservativi (sono stato per anni fidanzato di una trans ma a milano conosco praticamente tutte e so benissimo la loro mentalità).
1 considera se sei un assiduo frequentatore la possibilità di fare la prep (profilassi presposizione http://www.prepinfo.it/),se vuoi info su come procurartela in maniera LEGALE E CONTROLLATA scrivimi in privato
2 non farti gli autotest durante le post esposizioni,i test di controllo negli ospedali servono tantissimoa fini statistici ,comunque presentarsi a farli è anche una forma di rispetto (la prep è molto costosa alla mutua)
3 se ti dovrà ricapitare di fare la prep ,vai subito in prontosoccorso,possibilmente entro le 4 ore ,NON aspettare le 36 perchè sei davvero al limite
4 le probabilità di una tua sieroconversione sono molto molto esigue,direi quasi nulle,specialmente in assenza di sangue (sappi che molte trans con le cure hanno diritto al permesso di soggiorno politico ,in poche parole rinunciano alla possibilità di entrare nel propio paese es.brasile per 5 anni e si curano in italia )ovvio che poi in brasile ci tornano eccome col trucchetto volo per paese di frontiera come uruguay,venezuela,perù e poi volo domestico interno ,al rientro in italia non posso rifiutarle tanto
5 non rinnegare una parte importante della tua sessualità ma dovrai valutare bene con quale trans andare (se posso consigliarti sceglitene una e vai solo con lei ) e assolutamente autotest mylan fatto davanti agli occhi di entrambi prima di rapporti scoperti
6 facci sapere come è andata (ma non abbiamo dubbi)

p.s. esperienza personale ormai ggia vecchia,dopo post sposizione con stribild all'epoca il medico mi disse che con l'antigene p24 il test dopo un mese è sicuro.il resto sono solo dati statistici



maurino
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 12:29

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da maurino » lunedì 8 ottobre 2018, 15:07

grazie lucpistilli.
so che ho corso rischi alti, spero che tutto vada bene.
Prego ogni istante.
Salutoni, ci aggiorniamo.



maurino
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 12:29

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da maurino » martedì 9 ottobre 2018, 12:19

Buongiorno a uffa2, sonounatigre, curioso, Lucpistilli e a tutti,
evento a rischio 9 settembre.
oggi 9 ottobre termino la PEP.
Il 22 ottobre quindi tra 12 giorni mi sottoporrò al test HIV presso Ospedale dove mi hanno detto che eseguono test di 4° generazione.
Il risultato che riceverò che percentuale di certezza avrà?
Grazie in anticipo a chi mi può rispondere.



lucpistilli
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2018, 16:23

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da lucpistilli » martedì 9 ottobre 2018, 12:20

con antigene p24 il risultato sarà certo



maurino
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 12:29

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da maurino » martedì 9 ottobre 2018, 15:57

Grazie Lucpistilli,
prego ogni giorno chiedendo che sia un esito negativo. Spero vada tutto bene.
Vi tengo aggiornati.



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da Marcos80 » giovedì 11 ottobre 2018, 0:21

Io mi atterrei alle linee guida ovvero:

I controlli sierologici definitivi per accertare o escludere l’infezione da HIV devono essere effettuati a 45 giorni dalla fine
della PPE se viene utilizzato un test sierologico basato sulla rilevazione di antigene e anticorpo, o a 3 mesi se viene
utilizzato un test anticorpale.

Aggiornaci



maurino
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 12:29

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da maurino » venerdì 12 ottobre 2018, 9:32

Grazie Marcos80,
prego Dio ed il Cielo tutto ogni giorno chiedendo che sia un esito negativo. Spero vada tutto bene.
Vi tengo aggiornati.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da rospino » venerdì 12 ottobre 2018, 14:35

maurino ha scritto:prego Dio ed il Cielo tutto ogni giorno chiedendo che sia un esito negativo. Spero vada tutto bene.
Dio e il Cielo c’entrano poco con la scienza e la biologia.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da Curioso » venerdì 12 ottobre 2018, 21:30

si e no

sull'esito dell'analisi poco o nulla

però un sentimento di fede nel Divino, comunque declinato, penso che marchi una differenza sostanziale nell'affrontare tutte le vicende mediche e non solo



maurino
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 12:29

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da maurino » domenica 14 ottobre 2018, 13:09

Grazie Curioso e Rospino,
Ci aggiorniamo.



Rispondi