Necessario test?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
dododo
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 20:19

Necessario test?

Messaggio da dododo » mercoledì 26 settembre 2018, 9:29

buonasera, vorrei sapere se mi devo sottoporre ad un test in seguito a questo episodio: ero con una ragazza conosciuta la sera stessa,lei voleva fare il rapporto scoperto dato che prendeva la pillola ma io ho voluto usare il condom e abbiamo avuto un rapporto vaginale protetto, fino a quando inizio a perdere l'erezione, lei per farmi 'concludere' inizia a masturbarmi con la mano per un minutino (boh forse anche di più), dopodichè mi leva il preservativo e continua a farlo, anche qui per un paio di minuti, finchè non vengo (essendo circonciso ha sfregato anche il glande naturalmente). la mia paura sta nel fatto che ha fatto entrambe le azioni con la stessa mano, quindi sporca dei liquidi che c'erano nella parte esterna del preservativo. ho poi scoperto che la ragazza in questione è diciamo molto attiva sessualmente e questo ha fatto aumentare in me le paranoie, ma da quanto leggo nel vostro forum ed in altri, non dovrei aver corso rischi. Inutile dirvi che dopo una mesata o qualcosa di più, ho avuto un forte malessere generale (febbre, linfonodi gonfi e mal di gola)
Grazie mille



Paoletta
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 14:33

Re: Necessario test?

Messaggio da Paoletta » lunedì 1 ottobre 2018, 9:00

dododo ha scritto:buonasera, vorrei sapere se mi devo sottoporre ad un test in seguito a questo episodio: ero con una ragazza conosciuta la sera stessa,lei voleva fare il rapporto scoperto dato che prendeva la pillola ma io ho voluto usare il condom e abbiamo avuto un rapporto vaginale protetto, fino a quando inizio a perdere l'erezione, lei per farmi 'concludere' inizia a masturbarmi con la mano per un minutino (boh forse anche di più), dopodichè mi leva il preservativo e continua a farlo, anche qui per un paio di minuti, finchè non vengo (essendo circonciso ha sfregato anche il glande naturalmente). la mia paura sta nel fatto che ha fatto entrambe le azioni con la stessa mano, quindi sporca dei liquidi che c'erano nella parte esterna del preservativo. ho poi scoperto che la ragazza in questione è diciamo molto attiva sessualmente e questo ha fatto aumentare in me le paranoie, ma da quanto leggo nel vostro forum ed in altri, non dovrei aver corso rischi. Inutile dirvi che dopo una mesata o qualcosa di più, ho avuto un forte malessere generale (febbre, linfonodi gonfi e mal di gola)
Grazie mille

Ciao!
Non hai corso rischi.
Inoltre gli umori femminili non sono pericolosi come lo sperma.
Lo hai fatto protetto.
La febbre sarà di stagione .. pure io sono raffreddatissima questi giorni e sono negativa ...
Poi se proprio ti vuoi togliere lo scrupolo fatti un test a 40 giorni di 4a generazione .. ma giusto se non lo hai mai fatto in vita tua. Perché stando a come racconti questo ultimo rapporto, le probabilità stanno praticamente a zero



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Necessario test?

Messaggio da Curioso » martedì 2 ottobre 2018, 23:24

rischio basso



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Necessario test?

Messaggio da Curioso » martedì 2 ottobre 2018, 23:24

secondo te quante volte nel corso dell'ultimo anno hai stretto mani che potrebbero grosso modo essere nelle stesse condizioni della tua "federica" :mrgreen: 8-)



lucpistilli
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2018, 16:23

Re: Necessario test?

Messaggio da lucpistilli » sabato 6 ottobre 2018, 11:03

il rapporto è indiretto,il rischio è zero ,il test hiv perde capacità infettiva a contatto con l'aria



dododo
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 20:19

Re: Necessario test?

Messaggio da dododo » domenica 7 ottobre 2018, 22:41

Ahh si Curioso, non lo metto in dubbio che in giro ci siano Federiche di ogni tipo ahah comunque non so, le mani credo che fossero abbastanza asciutte, leggendo in giro dicono che il contatto mediato sia 0 rischi..



Giasone
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2018, 12:47

Re: Necessario test?

Messaggio da Giasone » domenica 7 ottobre 2018, 23:38

Curioso ha scritto:rischio basso

Non mettiamo in giro voci non vere e non creiamo allarmismi...non c è nessun rischio.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Necessario test?

Messaggio da rospino » lunedì 8 ottobre 2018, 7:53

Curioso ha scritto:rischio basso
No, rischio ZERO.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi