Sesso orale passivo non protetto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Hosbagliato1980
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 19:06

Sesso orale passivo non protetto

Messaggio da Hosbagliato1980 » mercoledì 26 settembre 2018, 8:20

Salve ragazzi. Sono nuovo di qui e vorrei dei pareri in base alla mia esperienza che mi sta tormentando e non riesco neanche a dormire. Credo di aver fatto la più grossa stupidata della mia vita. Sono stato sempre un ragazzo tranquillo mai andato a prostitute o altro. Due giorni fa sono andato a fare la spesa e fermo allo stop una ragazza mi ha fermato chiedendomi un passaggio. Io inconsciamente ho accettato. Poco dopo lei mi ha chiesto se potevo aiutarla (quindi una prostituta sicuramente) dandole qualcosa in cambio di qualcos’altro. Dopo un po’ di esitazione ho accettato per un sesso orale passivo. Nel senso lei lo ha fatto a me. Il fatto è che è durato molto poco tipo un due o tre rate di 2-3 minuti circa senza mai eiaculare, ma il mio errore è stato di NON mettere il preservativo. Lo so penserete che sono stupido ma in quel momento non so che mi è preso. Immaginate dopo l’atto come mi sono sentito. Sensi di colpa e subito paura dell’HIV e MST. Pensate sia il caso di fare il test HIV e MST tra 30-40 giorni? Vi giuro ho troppa ansia non riesco neanche a dormire. Come dovrei fare? Aiutatemi vi prego