PANICO ESITO TEST

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

PANICO ESITO TEST

Messaggio da rospino » sabato 15 settembre 2018, 13:39

ANSIA2018 ha scritto:RAGAZZI AIUTO SONO IN PANICO, IERI HO EFFETTUATO IL PRELIEVO A 105 GIORNI DAL RAPPORTO ORALE SENZA PROTEZIONE MA SENZA EIACULAZIONE. MI AVEVO COMUNICATO CHE IL RISULTATO SAREBBE USCITO MERCOLEDI. IO INSISTENDO HO CHIESTO DI ACCORCIARE I TEMPI E MI HA DETTO DI PROVARE DOMANI MATTINA. HO RICHIAMATO APPENA HO CHIESTO IL REFERTO UNA RAGAZZA MI HA PASSATO CREDO UN ALTRA DIPENDENTE CHE HA DETTO CHE LA DOTTORESSA NON HA ANCORA FINITO I PRELIEVI MA ANALIZZERÀ IL TUTTO ALLE 11 E DI CHIAMARE A QUELL ORA. SONO TERRORIZXATO HO ATTACCHI DI PANICO. CREDO VHE SIA SPACCIATO. STANNO FACENDO UN TEST DI CONFERMA SICURAMENTE. Scusate ho riaperto un nuovo argomento
Mamma mia che inutile dramma... addirittura “Stanno facendo un test di conferma sicuramente”!

P.S. Impara a scrivere minuscolo. Scrivere MAIUSCOLO equivale a gridare ed è dunque segno di cattiva educazione.

P.P.S. Se non riesci a gestire l’ansia prova a parlare con uno psicologo.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

ANSIA2018
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2018, 16:04

Re: PANICO ESITO TEST

Messaggio da ANSIA2018 » sabato 15 settembre 2018, 19:47

NO SCUSAMI TU A ME DEL.MALEDUCATO NON ME LO DAI. TE LO SCRIVO IN MAIUSCOLO. La mia era una situazione di panico, visto.che affrontano un test di quel calibro per la prima volta. È bello dare informazione alle persone, ma è reprorevole non avete compresione, tatto e sensibilità vista la situazione. Con questo non voglio accendere inutili discussioni. Vi ringrazio EDUCATAMENTE del supporto datomi e delle informazioni. Buonaserata.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: PANICO ESITO TEST

Messaggio da rospino » sabato 15 settembre 2018, 21:18

ANSIA2018 ha scritto:NO SCUSAMI TU A ME DEL.MALEDUCATO NON ME LO DAI. TE LO SCRIVO IN MAIUSCOLO. La mia era una situazione di panico, visto.che affrontano un test di quel calibro per la prima volta.
Tesoro caro, ascolta bene mamma Rospa, perché forse non hai ben capito: non sono io a darti del maleducato, lo sei stato automaticamente nel momento in cui hai scritto un intero post in maiuscolo. È una cosa che si sa dagli albori di internet o quasi. Prova a fare una ricerchina su Google.
Troverai risultati come questo: http://leterno.altervista.org/perche-sc ... ducazione/
Buona vita.

P.S. Il tuo delirante panico non giustifica l’uso del maiuscolo. Assolutamente.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: PANICO ESITO TEST

Messaggio da fandoc8 » domenica 16 settembre 2018, 8:55

Cara Ansia, le situazioni di panico ne ho avute anche io DOPO aver avuto una diagnosi di HIV. E anche il panico si tratta , con psicoterapia e al massimo ansiolitici.

Ora che sei negativo ti sei mai chiesto quanto, come è la vita con HIV? Come si trasmette esattamente? Come si trasmettono le altre mst? Perché questa ansia e panico è derivata da una cattiva informazioni ed ignoranza. Se avessi bene in mente che il test che fai è una prendersi cura di te stesso e degli altri perché è importante farlo e ti può salvare la vita (Veramente) forse lo andresti a fare con più tranquillità.

Capisci bene che leggendo la sezione di gente come te ne passa tutti i giorni, e tutti ,come te , sono negativi. Ora noi , che in questa situazione ci siamo, ti dobbiamo rassicurare dal " o no non hai questo virus brutto e cattivo" e sentire ogni volta frasi del genere " se sono positivo mi ammazzo, la mia vita è finita" che oltre ad essere delle stupidaggini sono anche mancanza di rispetto.

Spendi qualche minuto per informarti davvero e vedrai che le ansie se ne andranno piano piano, sarai più consapevole nel sesso e più informazioni avrai meglio saprai proteggerti. Buona vita

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: PANICO ESITO TEST

Messaggio da rospino » domenica 16 settembre 2018, 9:21

fandoc8 ha scritto:Capisci bene che leggendo la sezione di gente come te ne passa tutti i giorni, e tutti ,come te , sono negativi. Ora noi , che in questa situazione ci siamo, ti dobbiamo rassicurare dal " o no non hai questo virus brutto e cattivo" e sentire ogni volta frasi del genere " se sono positivo mi ammazzo, la mia vita è finita" che oltre ad essere delle stupidaggini sono anche mancanza di rispetto.
Standing ovation

Immagine


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: PANICO ESITO TEST

Messaggio da skydrake » domenica 16 settembre 2018, 12:19

fandoc8 ha scritto: Ora noi , che in questa situazione ci siamo, ti dobbiamo rassicurare dal " o no non hai questo virus brutto e cattivo" e sentire ogni volta frasi del genere " se sono positivo mi ammazzo, la mia vita è finita" che oltre ad essere delle stupidaggini sono anche mancanza di rispetto.
Immagine



Rispondi