Ipotesi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Giangy921
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 14 aprile 2018, 10:26

Ipotesi

Messaggio da Giangy921 » mercoledì 12 settembre 2018, 3:53

Se avessi fatto sesso vaginale non protetto con una persona s+ con eiaculazione dentro nel febbraio (2017)e nell aprile di quest anno (2018) ho fatto due test Mylan come sia possibile che i due autotest siano risultati negativi? Eseguiti per filo e per segno i test



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Ipotesi

Messaggio da Marcos80 » mercoledì 12 settembre 2018, 7:20

Io sinceramente non capisco il senso della domanda..



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ipotesi

Messaggio da rospino » mercoledì 12 settembre 2018, 7:41

Giangy921 ha scritto:Se avessi fatto sesso vaginale non protetto con una persona s+ con eiaculazione dentro nel febbraio (2017)e nell aprile di quest anno (2018) ho fatto due test Mylan come sia possibile che i due autotest siano risultati negativi? Eseguiti per filo e per segno i test
Neanche io capisco il senso della domanda.
Sappi che l’HIV si può contrarre al primo rapporto a rischio con una persona sieropositiva NON in terapia, così come al centesimo, oppure si può anche non contrarlo affatto: ciò dipende da moltissimi fattori.
Nel caso dei rapporti eterosessuali, infine, non ha alcuna rilevanza la eiaculazione interna, se non per il partner ricettivo, e tu non specifichi se sei uomo o donna.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Giangy921
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 14 aprile 2018, 10:26

Re: Ipotesi

Messaggio da Giangy921 » mercoledì 12 settembre 2018, 8:17

Io uomo lei donna
Lei parlava inglese ero all estero e dopo il rapporto diceva e ripeteva i have aids o qualcosa del geneee sono rimasto molto scosso però dopo un anno ho fatto quei test e risultati negativi



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ipotesi

Messaggio da rospino » mercoledì 12 settembre 2018, 12:36

Giangy921 ha scritto:Io uomo lei donna
Lei parlava inglese ero all estero e dopo il rapporto diceva e ripeteva i have aids o qualcosa del geneee sono rimasto molto scosso però dopo un anno ho fatto quei test e risultati negativi
E allora sei negativo. Punto.
Magari hai capito anche male.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi