DUBBI

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: DUBBI

Messaggio da Nick belane » venerdì 7 settembre 2018, 6:02

Non voglio e non posso aggiungere altro.
Solo una cosa.
È veramente interessante e coinvolgente leggere tutte le informazioni precise e dettagliate che fornisce sky.
Effettivamente queste sono le spiegazioni che si devono dare e gli utenti cercano.
Non come le mie che sono grossolane e sbrigative.
Chiedo scusa a tutti gli utenti per le mie spiegazioni a volte troppo scarne e prive di contenuti.
Cercherò di dedicare più tempo le risposte che do
Solo x la cronaca
A 98gg qualsiasi test o terza o quarta generazione fornisce un risultato definitivo in quanto sorpassati tutti i.periodi finestra



ANSIA2018
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2018, 16:04

Re: DUBBI

Messaggio da ANSIA2018 » venerdì 7 settembre 2018, 6:14

Ringrazio anche lei per la sua risposta è delucidazione. Purtroppo ora sento tutti i sintomi addosso, ovviamente so che si tratta in primis di scherzi della mente è do un Po di risentimento nei confronti di quell individuo. Cmq grazie a tutti per le informazioni.L unico.modo di saper e la verità ora è fare il test. Ne sono conscio di questo.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: DUBBI

Messaggio da skydrake » venerdì 7 settembre 2018, 13:32

ANSIA2018 ha scritto:Ringrazio anche lei per la sua risposta è delucidazione. Purtroppo ora sento tutti i sintomi addosso, ovviamente so che si tratta in primis di scherzi della mente è do un Po di risentimento nei confronti di quell individuo. Cmq grazie a tutti per le informazioni.L unico.modo di saper e la verità ora è fare il test. Ne sono conscio di questo.
Tutti questi sintomi che ti senti addosso di solito spariscono velocemente alla vista di un bel esito negativo su un test fatto quando il periodo finestra si è concluso, come nel tuo caso.



ANSIA2018
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2018, 16:04

Re: DUBBI

Messaggio da ANSIA2018 » venerdì 7 settembre 2018, 18:24

Lo spero vivamente:) domani devo recarmi dal mio dietologo, che mi ha riferito un mese fa quando iniziai la dieta, che forse le af te erano causate da problemi di stipsi o di stomaco, visto che avvertivo un gonfiore al lato destro sell intestino, e che nn dovevo far caso alla loro comparsa 14 giorni dopo il rapporto. Cmq domani avrò la visita di controllo e sicuramente mi segnerà le analisi ematologiche di base e magari faccio inserire anche quelle da hiv o le richiedo al lab. Purtroppo ho sbagliato a nn rivolgermi all ospedale dove da quanto ho capito ricercano sempre l antigene, vabbe ormai nn cambia niente



ANSIA2018
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2018, 16:04

Re: DUBBI

Messaggio da ANSIA2018 » sabato 15 settembre 2018, 7:56

RAGAZZI AIUTO SONO IN PANICO, IERI HO EFFETTUATO IL PRELIEVO A 105 GIORNI DAL RAPPORTO ORALE SENZA PROTEZIONE MA SENZA EIACULAZIONE. MI AVEVO COMUNICATO CHE IL RISULTATO SAREBBE USCITO MERCOLEDI. IO INSISTENDO HO CHIESTO DI ACCORCIARE I TEMPI E MI HA DETTO DI PROVARE DOMANI MATTINA. HO RICHIAMATO APPENA HO CHIESTO IL REFERTO UNA RAGAZZA MI HA PASSATO CREDO UN ALTRA DIPENDENTE CHE HA DETTO CHE LA DOTTORESSA NON HA ANCORA FINITO I PRELIEVI MA ANALIZZERÀ IL TUTTO ALLE 11 E DI CHIAMARE A QUELL ORA. SONO TERRORIZXATO HO ATTACCHI DI PANICO. CREDO VHE SIA SPACCIATO. STANNO FACENDO UN TEST DI CONFERMA SICURAMENTE



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: DUBBI

Messaggio da skydrake » sabato 15 settembre 2018, 10:06

1) Un rapporto orale senza eiaculazione ha una probabilità di contagio bassissima.
2 Già ti hanno detto che il test, in condizioni normali, sarebbe pronto mercoledì, se fosse pronto per lunedì già sarebbe prima del normale
3) Su che cosa farebbero i test di conferma? Il test di conf per eccellenza è il Western Blot. Quante provette di sangue gli hai lasciato?
4) Se proprio hai gli attacchi di panico, vai in farmacia e acquista un kit per il test fai-da-te. Quelli hanno un periodo finestra di 90 giorni, ma per te vanno bene.



ANSIA2018
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2018, 16:04

Re: DUBBI

Messaggio da ANSIA2018 » sabato 15 settembre 2018, 11:03

Mi hanno mandato via email il responso, negativo. Scusatemi tanto ripeto, ero in panico.



Rispondi