Ansia, un aiuto per favore!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Vale56
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2018, 11:41

Aiuto sono nel pallone

Messaggio da Vale56 » giovedì 30 agosto 2018, 17:43

Buongiorno, 7 gg fa ho ricevuto un rapporto orale, protetto, da una prostituta. Questa poco prima mi ha fatto "leccare" i capezzoli in maniera leggera. Ma per caso, se fosse uscito del liquido tipo latte o altre secrezioni?
Poi nell'atto finale del rapporto orale mi ha dato un morso,leggero e prolungato su una coscia. Ho corso qualche rischio? Sento del mal di gola da 5 gg..Devo effettuare un test a 40 gg?
Sono cominciate le paranoie che non mi stanno facendo vivere: e se mi avesse iniettato qualche sostanza tipo sangue o altro?
Credo che comunque il dolore di um morso rispetto a quello di un ago sia diverso giusto? Ero sdraiato e non avevo una visuale adatta.



Vale56
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2018, 11:41

Ansia, un aiuto per favore!

Messaggio da Vale56 » giovedì 30 agosto 2018, 17:47

Buongiorno, 7 gg fa ho ricevuto un rapporto orale, protetto, da una prostituta. Questa poco prima mi ha fatto "leccare" i capezzoli in maniera leggera. Ma per caso, se fosse uscito del liquido tipo latte o altre secrezioni?
Poi nell'atto finale del rapporto orale mi ha dato un morso,leggero e prolungato su una coscia. Ho corso qualche rischio? Devo effettuare un test a 40 gg? Grazie per la pazienza.

Sono cominciate le paranoie che non mi stanno facendo vivere: e se mi avesse iniettato qualche sostanza tipo sangue o altro?
Credo che comunque il dolore di um morso rispetto a quello di un ago sia diverso giusto? Ero sdraiato e non avevo una visuale adatta. :?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ansia, un aiuto per favore!

Messaggio da uffa2 » venerdì 31 agosto 2018, 9:36

c'erano due messaggi identici in due sezioni diverse, sono stati uniti qui...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ansia, un aiuto per favore!

Messaggio da uffa2 » venerdì 31 agosto 2018, 9:42

Troppa paura…
Nell’infezione da HIV, la siero conversione dà mostra di sé intorno alle due settimane, quel che accade prima è insignificante.

Il mal di gola è, per definizione, sintomo di mal di gola, fidati.

Per fare il latte bisogna avere appena partorito ;-)
Di più: l’allattamento è un rischio per i neonati perché si cibano solo di quello per mesi, i neonati spremono il capezzolo per fare uscire il latte, non è che ci sono delle perdite costanti… insomma, se anche fosse, qualche eventuale goccia di latte, che sarebbe diluita dalla saliva, è veramente un fattore di rischio improbabile…
Era una donna o il conte Dracula? Se il morso ha lasciato delle ferite le devi vedere, se non le vedi non ci sono ;-)

Senti, mettiti l’anima in pace, e fra un mesetto fai il test per archiviare definitivamente la pratica.
Poi smettila con le professioniste: se devi pagare per soffrire così ti conviene tenerti i soldi :-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Vale56
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2018, 11:41

Re: Ansia, un aiuto per favore!

Messaggio da Vale56 » venerdì 31 agosto 2018, 11:29

Sicuramente non succederà più, sono una persona ansiosa e non fanno per me. Ma il morso comunque non è a riachio hiv? Se mi avesse punto con qualcosa me ne sarei accorto giusto?



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ansia, un aiuto per favore!

Messaggio da Nick belane » venerdì 31 agosto 2018, 11:33

Nessun rischiò da quanto descritto
Non andate a peripatetiche se dopo vi vengono queste crisi esistenziali.



Vale56
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2018, 11:41

Re: Ansia, un aiuto per favore!

Messaggio da Vale56 » venerdì 31 agosto 2018, 12:19

No mai più l'ho fatto in un momento di debolezza ma per psiche non sono proprio portato. Grazie comunque cerco di stare tranquillo



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ansia, un aiuto per favore!

Messaggio da Blast » domenica 2 settembre 2018, 15:47

Adoro prostituta fetish che morde


CIAO GIOIE

Rispondi