Molta paura, ho corso rischi hiv?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Fraco
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 26 agosto 2018, 16:08

Molta paura, ho corso rischi hiv?

Messaggio da Fraco » domenica 26 agosto 2018, 18:08

Ciao a tutti e grazie in anticipo per il vostro supporto!
13 giorni fa ho avuto un rapporto protetto con una ragazza conosciuta la sera stessa. Dopodiché mi sono sfilato il preservativo e ha iniziato a farmi sesso orale e io l’ho masturbata in maniera molto animata. Purtroppo al termine del rapporto ci siamo accorti che aveva avuto delle perdite di sangue dovute ad un anticipo del ciclo di qualche giorno... considerando che il rapporto penetrativo è stato protetto, secondo voi ho corso dei rischi con la masturbazione e fellatio qualora qualche traccia di sangue sia venuta in contatto con glande eventualmente anche attraverso la sua bocca(mucosa all’apparenza intatta e non ho notato tracce di sangue, ma mi ha fatto sesso orale molto prolungato dopo averla masturbata e dopo che mi ha leccato anche le dita...)? La ragazza mi ha rassicurato di non essere sieropositiva e ieri ho effettuato un autotest hiv (dopo 12 giorni dal rapporto, negativo).
Sono tantissimo preoccupato e non faccio altro che pensarci e avere mille paranoie anche sui sintomi...
Grazie mille in anticipo per le vostre risposte :)



Fraco
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 26 agosto 2018, 16:08

Re: Molta paura, ho corso rischi hiv?

Messaggio da Fraco » mercoledì 29 agosto 2018, 19:06

Per favore, qualcuno può rispondermi?? Grazie mille



Taurus
Messaggi: 157
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2018, 9:16

Re: Molta paura, ho corso rischi hiv?

Messaggio da Taurus » mercoledì 29 agosto 2018, 19:31

Stai tranquillo, avevi il preservativo, non hai corso alcun rischio



Fraco
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 26 agosto 2018, 16:08

Re: Molta paura, ho corso rischi hiv?

Messaggio da Fraco » mercoledì 29 agosto 2018, 20:39

Grazie Taurus, ma era comunque presente del sangue mestruale ben evidente e l’ho masturbata in maniera molto animata... probabilmente tracce di sangue possono essere venute a contatto con il glande ma non ne sono sicuro, però non con un contatto diretto ma sempre indiretto.
Dici che posso stare tranquillo?



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Molta paura, ho corso rischi hiv?

Messaggio da sonounatigre » giovedì 30 agosto 2018, 13:47

non "puoi" stare tranquillo.
DEVI stare tranquillo.
rischio zero, zero di zero.

se non hai mai fatto test considera di farne uno, giusto per: chiunque abbia una vita sessuale dovrebbe farne, ogni tanto; ma davvero, non hai corso rischi.
ciao.



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Molta paura, ho corso rischi hiv?

Messaggio da Moz72 » giovedì 30 agosto 2018, 16:45

stai tranquillo
anche se
c'era un mio collega veneto che, amoreeee, chissà dove sei finitoooo, boh, disappeared
diceva sempre, beate te Moz che sei gay, "la mona xè el regno del pisciasso e del sanguasso"



Rispondi