Pagina 1 di 1

Mi date qualche parere ...vi ringrazio

Inviato: martedì 14 agosto 2018, 18:53
da roca
Allora una domanda nei possibili sintomi dopo il rapporto la febbre 37 e nel giro di qualche ora scende a 36.5 puo essere riferito alla febbre da sintomo hiv. Penso che sia piu influenza per la velocita' di scomparsa e poiche' gia' da giorni avevo una tonsilla infiammata, tutto questo puo essere piu compatibile sul mio stile di vita e cioe' : correnti d'aria , la notte sudato sul motorino etc etc .
Mi date qualche parere grazie ve ne sono grato

Re: Mi date qualche parere ...vi ringrazio

Inviato: martedì 14 agosto 2018, 19:57
da skydrake
roca ha scritto:Allora una domanda nei possibili sintomi dopo il rapporto la febbre 37 e nel giro di qualche ora scende a 36.5 puo essere riferito alla febbre da sintomo hiv. Penso che sia piu influenza per la velocita' di scomparsa e poiche' gia' da giorni avevo una tonsilla infiammata, tutto questo puo essere piu compatibile sul mio stile di vita e cioe' : correnti d'aria , la notte sudato sul motorino etc etc .
Mi date qualche parere grazie ve ne sono grato
Sicuramente, assolutamente no.

Eventuali sintomi da sieroconversione (che tra l'altro non sono "propriamente" quelli che descrivi, 37 gradi non è nemmeno definibile come febbre) compaiono da due a otto settimane dopo il contagio, tipicamente tra la terza e la sesta settimana. Nei casi più precoci sono necessari almeno 10 giorni di "incubazione" e di solito sono sempre stati casi molto particolari (es. persone già precedentemente immunodepresse o contagio tramite sangue infetto).

Re: Mi date qualche parere ...vi ringrazio

Inviato: martedì 14 agosto 2018, 20:11
da roca
Ti ringrazio della risposta , grazie !