Paura di contagio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
roca
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 11 agosto 2018, 3:04

Paura di contagio

Messaggio da roca » martedì 14 agosto 2018, 14:02

Tra il 3 ed il 4 agosto ho un rapporto da passivo con un trans. Il rapporto anale avviene in modo del tutto protetto dal principio alla fine, preciso che comunque la trans non ha nemmeno iaeculato. Prima della penetrazione gli ho praticato un rapporto orale bereve senza ricevere sperma in bocca. Dopo qualche giorno si infiamma una tonsille che dura qualche giorno, ma c'èda dire che sono esposto a correnti d'aria tra lo stare sudato e non. Mi prende la paranoia adesso ho anche delle vampate e la temperatura oggi è a 37. Secondo voi devo preoccupari per il tipo di rapporto che ho avuto ...grazie e mille scuse



Paoletta
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 14:33

Re: Paura di contagio

Messaggio da Paoletta » martedì 14 agosto 2018, 15:56

Ciao.
Dunque è molto difficile ma non impossibile. Tuttavia se tu proprio non hai ricordo di aver sentito sapore neanche di una goccia di sperma in bocca, direi che è veramente, veramente improbabile.
Tuttavia se vuoi stare più tranquillo esegui il test di IV generazione al 40 esimo giorno.
In bocca al lupo. Sto nella tua stessa barca. Ti capisco.
P. S. Non esistono sintomi che fanno la diagnosi di questo virus. Non t'imparanoiare



roca
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 11 agosto 2018, 3:04

Re: Paura di contagio

Messaggio da roca » martedì 14 agosto 2018, 15:59

Grazie della risposta, no non ho sentito alcun sapore ed è durato poco. Intanto l'ansia è tremenda. Ho letto per il web che il rapporto orale senza eiaculazione è quasi improbabile che contagi, speriamo.



Paoletta
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 14:33

Re: Paura di contagio

Messaggio da Paoletta » martedì 14 agosto 2018, 16:18

Si infatti.. Dai, coraggio.
Vedrai che andrà tutto bene!
Un caro abbraccio!



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Paura di contagio

Messaggio da Blast » domenica 19 agosto 2018, 8:41

Ma ce l'aveva lungo il pisello?


CIAO GIOIE

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Paura di contagio

Messaggio da rospino » domenica 2 settembre 2018, 15:13

Blast ha scritto:Ma ce l'aveva lungo il pisello?
[emoji1][emoji1][emoji1]


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Paura di contagio

Messaggio da Rob_Rob » martedì 4 settembre 2018, 6:24

Blast ha scritto:Ma ce l'aveva lungo il pisello?
Lungo e grosso..... era rocco siffredi vestito da donna



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Paura di contagio

Messaggio da skydrake » martedì 4 settembre 2018, 19:30

roca ha scritto:Dopo qualche giorno si infiamma una tonsille che dura qualche giorno,
Sicuramente non sono attribuibili all'HIV.
Gli eventuali sintomi da contagio con questo virus, se si manifestano (può essere anche asintomatico), cadono in genere tra la seconda e la sesta settimana, nei casi più precoci dopo 9-10 giorni. Mai "dopo qualche giorno". Se fosse altrimenti così, saresti il primo caso nella storia della medicina.
Ultima modifica di skydrake il martedì 4 settembre 2018, 22:54, modificato 1 volta in totale.



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Paura di contagio

Messaggio da Curioso » martedì 4 settembre 2018, 20:38

skydrake ha scritto:
roca ha scritto:Dopo qualche giorno si infiamma una tonsille che dura qualche giorno,
Sicuramente non sono attribuibili all'HIV.
Gli eventuali sintomi da contagio con questo virus, se si manifestano (può essere anche sintomatico), cadono in genere tra la seconda e la sesta settimana, nei casi più precoci dopo 9-10 giorni. Mai "dopo qualche giorno". Se fosse altrimenti così, saresti il primo caso nella storia della medicina.

però comunque (occhio che cavalierecandido ci guarda... :ugeek: ) FAI IL TEST.



roca
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 11 agosto 2018, 3:04

Re: Paura di contagio

Messaggio da roca » lunedì 17 settembre 2018, 17:29

Ciao a tutti. Ho fatto il tes a 37 giorni risultato negativo. Il test non penso che fosse di 4 generazione poiche' nelle analisi c'erano solo gli anticorpi hiv1/2 con dicitura assenti. la tecnica adottata è chemioluminiscenza. Ho tel al laboratorio e mi hanno detto che era di 4 generazione....mha degli antigeni non se ne parla. Domanda ammesso che fosse di terza a 37 giorni posso stare tranquillo . grazie



Rispondi