Paura di contagio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
roca
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 11 agosto 2018, 3:04

Re: Paura di contagio

Messaggio da roca » giovedì 20 settembre 2018, 22:23

Grazie a tutti per le risposte. potete dirmi cortesemente se un tes a 37/38 giorni è valido ?
Chiarisco che mi è stato assicurato che il mio tes è di 4 generazione, ma nel referto non trovo riferimento agli antigeni. Ho chiesto al medico del laboratorio ed mi ha risposto che non rilevandoli non li hanno scritti ...puo essere ? o non devo credergli ? grazie a che sara' cortese nel rispondermi



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Paura di contagio

Messaggio da Curioso » venerdì 21 settembre 2018, 0:31

roca ha scritto:Ciao a tutti. Ho fatto il tes a 37 giorni risultato negativo. Il test non penso che fosse di 4 generazione poiche' nelle analisi c'erano solo gli anticorpi hiv1/2 con dicitura assenti. la tecnica adottata è chemioluminiscenza. Ho tel al laboratorio e mi hanno detto che era di 4 generazione....mha degli antigeni non se ne parla. Domanda ammesso che fosse di terza a 37 giorni posso stare tranquillo . grazie
Se era di terzo reich uscirà una svastica rosa sul risultato



roca
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 11 agosto 2018, 3:04

Re: Paura di contagio

Messaggio da roca » venerdì 21 settembre 2018, 10:34

grazie della risposta, cercavo pero' una risposta seria, ma non fa niente grazie lo stesso



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Paura di contagio

Messaggio da rospino » venerdì 21 settembre 2018, 12:24

roca ha scritto:Ciao a tutti. Ho fatto il tes a 37 giorni risultato negativo. Il test non penso che fosse di 4 generazione poiche' nelle analisi c'erano solo gli anticorpi hiv1/2 con dicitura assenti. la tecnica adottata è chemioluminiscenza. Ho tel al laboratorio e mi hanno detto che era di 4 generazione....mha degli antigeni non se ne parla. Domanda ammesso che fosse di terza a 37 giorni posso stare tranquillo . grazie
Abbastanza tranquillo se sei giovane e in salute, però un test di terza generazione è definitivo a 90 giorni.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

roca
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 11 agosto 2018, 3:04

Re: Paura di contagio

Messaggio da roca » venerdì 21 settembre 2018, 15:02

rospino ha scritto:
roca ha scritto:Ciao a tutti. Ho fatto il tes a 37 giorni risultato negativo. Il test non penso che fosse di 4 generazione poiche' nelle analisi c'erano solo gli anticorpi hiv1/2 con dicitura assenti. la tecnica adottata è chemioluminiscenza. Ho tel al laboratorio e mi hanno detto che era di 4 generazione....mha degli antigeni non se ne parla. Domanda ammesso che fosse di terza a 37 giorni posso stare tranquillo . grazie
Abbastanza tranquillo se sei giovane e in salute, però un test di terza generazione è definitivo a 90 giorni.
Grazie rospino si sono in salute ed ho 39 anni. Mi sono recato al laboratorio come ho scritto ed il medico mi ha assicurtato che orami sono 2 anni che li fanno di quarta generazione. grazie della risposta.



roca
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 11 agosto 2018, 3:04

Re: Paura di contagio

Messaggio da roca » domenica 14 ottobre 2018, 19:57

Siccome avevo dubbi sulla generazione del test sono andato ancora al laboratorio . il dottore mi ha fatto vedere i test che sono di 4 e non solo mi ha stampato il foglio del test effettuato : vidas hiv duo ultra rilevazione combinata delle immonuglobine totali anti-hiv-1 ( gruppo m ed o ) ed hiv-2 e dell'antigene dell hiv-1 nel siero o nel plasma ( eparinato di litio o edta ) umani con tecnica elfa. Il problema che il test è stato fatto a 37/38 giorni ...poi ho letto sul forum che la maggior parte dei trans è hiv+ ed io sono stato con un trans . Secondo voi devo ripetere il test ? Ammesso che fosse di 4 generazioe ?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Paura di contagio

Messaggio da rospino » domenica 14 ottobre 2018, 20:34

roca ha scritto:Siccome avevo dubbi sulla generazione del test sono andato ancora al laboratorio . il dottore mi ha fatto vedere i test che sono di 4 e non solo mi ha stampato il foglio del test effettuato : vidas hiv duo ultra rilevazione combinata delle immonuglobine totali anti-hiv-1 ( gruppo m ed o ) ed hiv-2 e dell'antigene dell hiv-1 nel siero o nel plasma ( eparinato di litio o edta ) umani con tecnica elfa. Il problema che il test è stato fatto a 37/38 giorni ...poi ho letto sul forum che la maggior parte dei trans è hiv+ ed io sono stato con un trans . Secondo voi devo ripetere il test ? Ammesso che fosse di 4 generazioe ?
Sulla ipotesi che la maggior parte dei trans sia HIV+, non credo vi sia alcun dato o informazione attendibile, e finché non li vedo qualsiasi opinione al riguardo è prova di valore... d’altro canto qualsiasi persona sia a conoscenza del proprio stato sierologico, oggigiorno è anche in terapia e quindi non infettiva.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

roca
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 11 agosto 2018, 3:04

Re: Paura di contagio

Messaggio da roca » domenica 14 ottobre 2018, 20:39

grazie rospino. so che mi avete gia' risposto ,ma del tipo di test che ne pensi ? permetto per ricordare che il mio fu un rapporto breve orale senza eiculazione



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Paura di contagio

Messaggio da rospino » lunedì 15 ottobre 2018, 7:20

roca ha scritto:grazie rospino. so che mi avete gia' risposto ,ma del tipo di test che ne pensi ? permetto per ricordare che il mio fu un rapporto breve orale senza eiculazione
Il medico ti ha già risposto correttamente. Il test è definitivo a sei settimane da un rapporto a rischio.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi