Autotest farmacia

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Stefano888
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2018, 19:06

Autotest farmacia

Messaggio da Stefano888 » lunedì 30 luglio 2018, 6:21

Buongiorno ragazzi...vorrei in informazione tecnica...ho avuto un rapporto da tutti definito non a rischio...uso fazzoletti che io ipotizzo sporchi..intorno ai 30 gg ho avuto sintomi (una notte dove ero un po’ sudato e un giorno che avevo un po’ di fastidio ad un braccio, ma non erano linfonodi anche perché mi sono fissato e toccavo senza trovare nulla di gonfio) la domanda è: tecnicamente se faccio un autotest da farmacia 4-5 gg dopo i sintomi lo escludo con un negativo? È giusto che gli anticorpi anticipano i sintomi? So bene che il test è definitivo a 90 ma voglio sapere se esclude i sintomi precedenti...grazie mille! Aspetto il parere di voi esperti!



Stefano888
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2018, 19:06

Re: Autotest farmacia

Messaggio da Stefano888 » lunedì 30 luglio 2018, 10:07

Rettifico dicendo che questa mattina ho fatto un test in laboratorio dopo 31 gg... test combinato...chiedo a voi esperti Sky etc... posso escludere se negativo i sintomi di 2-3 gg fa? E ritenerlo definitivo visto il rischio? Grazie



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Autotest farmacia

Messaggio da Marcos80 » lunedì 30 luglio 2018, 11:01

Scusami...hai avuto un rapporto non a rischio con dei fazzoletti...hai sudato una notte in estate e non vedo quale sia il sintomo e fai il test? Mah...



Stefano888
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2018, 19:06

Re: Autotest farmacia

Messaggio da Stefano888 » lunedì 30 luglio 2018, 11:28

Hai ragione forse... ma almeno ho fatto un test generale visto che era un po’ che volevo farlo in laboratorio...così in più elimino pure i pensieri stupidi sui sintomi... per quello volevo parere di Sky e voi esperti..



Stefano888
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2018, 19:06

Re: Autotest farmacia

Messaggio da Stefano888 » lunedì 30 luglio 2018, 18:02

Negativo ragazzi...esclude i sintomi di 2 gg prima un test di 4 generazione...? A prescindere dai sintomi..per favore una risposta da Sky o i più esperti!



skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Autotest farmacia

Messaggio da skydrake » lunedì 30 luglio 2018, 20:21

Stefano888 ha scritto:Hai ragione forse... ma almeno ho fatto un test generale visto che era un po’ che volevo farlo in laboratorio...così in più elimino pure i pensieri stupidi sui sintomi... per quello volevo parere di Sky e voi esperti..
Ti consiglio di informarti su come si trasmette l'HIV.
Da siti istituzionali, ovviamente (anche di recente ci hanno segnalato un sito su temi religiosi che riprendeva uno studio scientifico e, un po' come complice la poca dimestichezza con l'inglese, un po' la poca dimestichezza con gli studi scientifici in generale e soprattutto che non c'è peggior sordo di chi non vuole capire, hanno scritto l'esatto opposto, cioè che il profilattico non ferma l'HIV).
Per non parlare di Facebook, li sono capaci di scrivere che si trasmette per via aerea (tramite le scie chimiche).

Nei siti informativi istituzionali, in particolare approfondisci il concetto, spesso riportato, che recita: "non si trasmette con contatti indiretti".



Stefano888
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2018, 19:06

Re: Autotest farmacia

Messaggio da Stefano888 » lunedì 30 luglio 2018, 21:13

Grazie Sky! Si capisco il tuo discorso... non dovrei aver rischiato...però la testa va un po’ dove vuole... ti chiedo gentilmente solo se mi confermi, se lo ritieni vero, che il test da me fatto escluderebbe i sintomi avvenuti un paio di giorni prima... a prescindere da che tipo di hiv1-2, ceppo, o rischio...cioè se quelli erano sintomi avevo anticorpi esatto? No perché poi pensi se avessi un ceppo raro...quindi per favore...io andrò a leggermi un po’ di info ma per favore tu dimmi se è esatto ciò che ti ho scritto... perché vorrei una base dalla quale partire per star tranquillo! Anche se so che non ho rischiato non avendo pulito direttamente il glande col fazzoletto e inoltre non so se era sporco...grazie di cuore!



Stefano888
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2018, 19:06

Re: Autotest farmacia

Messaggio da Stefano888 » martedì 31 luglio 2018, 5:31

Grazie Sky! Hai ragione lo so... Ma tecnicamente questo test escude i sintomi di 2 gg prima? A prescindere da HIV 1-2 ceppi rari o meno... Cioè se fossero sintomi da sieroconv. Un test li rileva gli anticorpi...giusto? Per favore solo questo!



Stefano888
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2018, 19:06

Re: Autotest farmacia

Messaggio da Stefano888 » martedì 31 luglio 2018, 5:45

Anzi Sky la cosa test che escludono i sintomi precedenti vale anche per gli autitest venduti in farmacia? Almeno mi faccio un po' di cultura...



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Autotest farmacia

Messaggio da BitterAlmond » martedì 31 luglio 2018, 9:08

A prescindere dalle tue fantasie sui fazzoletti sporchi, se non hai avuto rapporti sessuali a rischio nei 30/40 giorni precedenti al test che hai effettuato in laboratorio, direi che puoi chiudere questo capitolo. Come ti è già stato suggerito, informati su come si trasmette l’HIV preferibilmente da siti istituzionali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Rispondi