struscio glande-ano

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
giacomino86
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 11:02

struscio glande-ano

Messaggio da giacomino86 » lunedì 30 luglio 2018, 14:45

Salve a tutti,
sono nuovo nel forum e scrivo per un dubbio: ho avuto un incontro con un ragazzo, abbiamo fatto esclusivamente petting. Il mio dubbio riguarda una situazione ben specifica. Ad un certo punto ho "strusciato" il mio pene (senza preservativo) tra le natiche del ragazzo e, probabilmente, il glande ha toccato l'ano. Il tutto è durato 2-3 minuti. Sicuramente non c'è stata penetrazione, per cui sono abbastanza tranquillo; inoltre non ho visto tracce di sangue sul pene (anche se la luce era soffusa). La mia domanda è: nel caso il ragazzo avesse avuto delle microlacerazioni o sangue poco visibile ad occhio nudo, il mio comportamento è a rischio? Mi consigliate un test? Grazie mille per l'attenzione



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: struscio glande-ano

Messaggio da rospino » martedì 31 luglio 2018, 10:04

giacomino86 ha scritto:Salve a tutti,
sono nuovo nel forum e scrivo per un dubbio: ho avuto un incontro con un ragazzo, abbiamo fatto esclusivamente petting. Il mio dubbio riguarda una situazione ben specifica. Ad un certo punto ho "strusciato" il mio pene (senza preservativo) tra le natiche del ragazzo e, probabilmente, il glande ha toccato l'ano. Il tutto è durato 2-3 minuti. Sicuramente non c'è stata penetrazione, per cui sono abbastanza tranquillo; inoltre non ho visto tracce di sangue sul pene (anche se la luce era soffusa). La mia domanda è: nel caso il ragazzo avesse avuto delle microlacerazioni o sangue poco visibile ad occhio nudo, il mio comportamento è a rischio? Mi consigliate un test?
Sinceramente di microlacerazioni della parte esterna dell’ano, o di fuoriuscite sangue non visibile (che poi da dove dovrebbe fuoriuscire? e come?) non avevo mai sentito parlare in tanti anni di forum.
Questo genere di contatto non è a rischio HIV.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

giacomino86
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 11:02

Re: struscio glande-ano

Messaggio da giacomino86 » martedì 31 luglio 2018, 13:17

Grazie per la risposta rospino. Si tratta di un po' di ipocondria..ad esempio: se il ragazzo aveva le emorroidi esterne? cose così. Ti ringrazio ancora



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: struscio glande-ano

Messaggio da rospino » martedì 31 luglio 2018, 18:18

giacomino86 ha scritto:se il ragazzo aveva le emorroidi esterne?
Penso che le avresti viste. O sentite [emoji28]


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi