Aiuto penso al contagio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
LUCE
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 14:59

Aiuto penso al contagio

Messaggio da LUCE » sabato 28 luglio 2018, 10:06

Aiutatemi vi prego non so cosa fare...dopo essere stata lasciata dal mio compagno con un bimbo di 8 e una brutta malattia sono caduta in depressione e cavolata fatta a 40 anni e non a 20 una sera dopo aver bevuto tanto sono finita a letto con un giocatore di pallavolo agonista e penso di aver preso l' hiv dal fatto che quest' inverno sono stata molto ammalata e poi in questo periodo sono piena di afte...ho paura...mi dispiace veramente per essere stata cosi incosciente ...ho tanta paura e non posso parlarne con nessuno. L' anno scorso ho avuto una storia seria di 6 mesi ma adesso metto in dubbio anche quella....ho veramente tant paura



Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Aiuto penso al contagio

Messaggio da Mandrake » sabato 28 luglio 2018, 18:02

Fai il test, semplice.



LUCE
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 14:59

Re: Aiuto penso al contagio

Messaggio da LUCE » sabato 28 luglio 2018, 20:42

Domani vado a ritirare il test in farmacia e lo faro a casa ma ho tanta paura...questi giorni mi gratto in continuazione....non so cosa fare mi sembra di impazzire



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Aiuto penso al contagio

Messaggio da rospino » lunedì 30 luglio 2018, 6:28

LUCE ha scritto:Aiutatemi vi prego non so cosa fare...dopo essere stata lasciata dal mio compagno con un bimbo di 8 e una brutta malattia sono caduta in depressione e cavolata fatta a 40 anni e non a 20 una sera dopo aver bevuto tanto sono finita a letto con un giocatore di pallavolo agonista e penso di aver preso l' hiv dal fatto che quest' inverno sono stata molto ammalata e poi in questo periodo sono piena di afte...ho paura...mi dispiace veramente per essere stata cosi incosciente ...ho tanta paura e non posso parlarne con nessuno. L' anno scorso ho avuto una storia seria di 6 mesi ma adesso metto in dubbio anche quella....ho veramente tant paura
Le afte non c’entrano niente con HIV, e neppure il fatto che tu durante l’inverno ti sia ammalata varie volte.
Non capisco per quale motivo tu non possa parlarne con qualcuno (come il tuo medico, ad esempio) e andare a fare un test in ospedale, come la maggior parte delle persone...


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Aiuto penso al contagio

Messaggio da gandalf » lunedì 30 luglio 2018, 19:10

Cara Luce
Stai tranquilla e non fasciarti la testa prima di essertela rotta, fai un autotest di farmacia ma ancora meglio vai in ospedale o centro Mts dove gratuitamente ti faranno hiv quarta generazione sifilide e mononucleosi così ti tranquillizzi e vedrai non avrai niente.
La calma è la virtù dei forti.
Un abbraccio



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Aiuto penso al contagio

Messaggio da BitterAlmond » martedì 31 luglio 2018, 9:05

Il prurito ed i sintomi che hai possono essere dovuti allo stress. Ti ricordo che non ci sono sintomi che fanno la diagnosi in caso di HIV se c’è il virus lo dice il test e non i sintomi. La mente è brava a giocare tanti brutti scherzi, quando si passa un periodo difficile e soprattutto ci si carica di sensi di colpa.
Cerca di stare tranquilla e di fai il test.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Rispondi