Fellatio non protetta

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Joe89
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 24 luglio 2018, 18:06

Fellatio non protetta

Messaggio da Joe89 » giovedì 26 luglio 2018, 15:43

Buongiorno,
Ho avuto un rapporto orale passivo (fellatio) non protetto.
Durante l’atto il mio pene ha iniziato a sanguinare per una lacerazione fatta con i denti dalla persona che stava praticando l’atto. Mi sono accorto quasi subito e ho ovviamente interrotto il tutto.
Dopo circa 10 giorni dal fatto mi son venuti sintomi come dolori muscolari, stanchezza, inappetenza e noduli ingrossati. Inoltre noto un gonfiore nell’asta del pene.
È possibile aver contratto hiv o altre malattie infettive?
Ovviamente mi sono informato per quanto riguarda il test e non è passato abbastanza tempo(fenestra) per effettuare dei test.



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Fellatio non protetta

Messaggio da metronomo » sabato 28 luglio 2018, 14:12

Il rapporto orale passivo non è a rischio HIV, perché la saliva non è veicolo di trasmissione.
Il fatto che lei sanguinasse aumenterebbe il rischio, se lei fosse S+, per chi era la parte ATTIVA, quindi non lei.

Il rapporto è comunque a rischio di altre mst e credo che la lacerazione possa contribuire, valuti tutto con il suo medico.

(Doveva farlo proprio male il pompino se con i denti l'ha lacerata :lol:
Scusi l'ironia =) e vada dal medico)



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Fellatio non protetta

Messaggio da OmegaOmega » domenica 29 luglio 2018, 12:08

Joe89 ha scritto:Buongiorno,
Ho avuto un rapporto orale passivo (fellatio) non protetto.
Durante l’atto il mio pene ha iniziato a sanguinare per una lacerazione fatta con i denti dalla persona che stava praticando l’atto. Mi sono accorto quasi subito e ho ovviamente interrotto il tutto.
Dopo circa 10 giorni dal fatto mi son venuti sintomi come dolori muscolari, stanchezza, inappetenza e noduli ingrossati. Inoltre noto un gonfiore nell’asta del pene.
È possibile aver contratto hiv o altre malattie infettive?
Ovviamente mi sono informato per quanto riguarda il test e non è passato abbastanza tempo(fenestra) per effettuare dei test.


Anche a me capita di avere "gonfiore all'asta del pene" ma non credo sia hiv ;-)



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Re: Fellatio non protetta

Messaggio da BitterAlmond » domenica 29 luglio 2018, 13:35

Il rischio può averlo corso semmai la persona che le praticava il sesso orale e non lei. Per quanto riguarda il periodo finestra, come le è stato detto ancora è presto, valuti con il medico curante se è il caso eventualmente di fare test per altre MST.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Fellatio non protetta

Messaggio da rospino » lunedì 30 luglio 2018, 6:22

metronomo ha scritto:Il rapporto orale passivo non è a rischio HIV, perché la saliva non è veicolo di trasmissione.
Il fatto che lei sanguinasse aumenterebbe il rischio, se lei fosse S+, per chi era la parte ATTIVA, quindi non lei.

Il rapporto è comunque a rischio di altre mst e credo che la lacerazione possa contribuire, valuti tutto con il suo medico.

(Doveva farlo proprio male il pompino se con i denti l'ha lacerata :lol:
Scusi l'ironia =) e vada dal medico)
BitterAlmond ha scritto:Il rischio può averlo corso semmai la persona che le praticava il sesso orale e non lei. Per quanto riguarda il periodo finestra, come le è stato detto ancora è presto, valuti con il medico curante se è il caso eventualmente di fare test per altre MST.
Ma ora perché ci siamo messi a dare del LEI quando da sempre agli utenti diamo del TU?
[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Re: Fellatio non protetta

Messaggio da BitterAlmond » martedì 31 luglio 2018, 9:01

rospino ha scritto:
metronomo ha scritto:Il rapporto orale passivo non è a rischio HIV, perché la saliva non è veicolo di trasmissione.
Il fatto che lei sanguinasse aumenterebbe il rischio, se lei fosse S+, per chi era la parte ATTIVA, quindi non lei.

Il rapporto è comunque a rischio di altre mst e credo che la lacerazione possa contribuire, valuti tutto con il suo medico.

(Doveva farlo proprio male il pompino se con i denti l'ha lacerata :lol:
Scusi l'ironia =) e vada dal medico)
BitterAlmond ha scritto:Il rischio può averlo corso semmai la persona che le praticava il sesso orale e non lei. Per quanto riguarda il periodo finestra, come le è stato detto ancora è presto, valuti con il medico curante se è il caso eventualmente di fare test per altre MST.
Ma ora perché ci siamo messi a dare del LEI quando da sempre agli utenti diamo del TU?
[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Uahuahauh sono stato plagiato leggendo la discussione xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Rispondi