preservativo rotto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
tecni77
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 12:03

preservativo rotto

Messaggio da tecni77 » giovedì 26 luglio 2018, 12:26

Buongiorno a tutti,

vi racconto la mia storia e quello che succede ad oggi. 5 settimane fa in thailandia sono stato con un ragazza e durante il rapporto iniziato da poco si e rotto il preservativo (contatto massino direi dai 5 hai 10 secondi). A 4 settimane ho fatto sempre in Thailandia sotto richiesta del dottore all'ospedale il test per gonorrea e sifilide ed entrambi negativi. A 5 settimane vedo che ho la lingua bianca con dei rialzi in profondità della lingua...Perdonatemi se non mi spiego bene e che inpazzendo....in questi 5 settimane non direi che ho avuto mai la febbre o altri sintomi che leggo online, però questa lingua bianca mi sa tanto di candità e sono terrorizzato che ho HIV....Qualcuno mi puo rispondere...Non so piu che fare...Aspetto con tormento le 6/7 settimane per fare HIV ma mi sa tanto che sono infetto....Ho sempre ansia dalla mattina alla sera. mi sveglio alle 3 del mattino con il terrore che inizia a sudare e mi metto a fumare...La candita o almeno penso che e quello letto online Oral Thrush in inglese....Sto soffrendo.....



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: preservativo rotto

Messaggio da stealthy » giovedì 26 luglio 2018, 12:37

Ciao, direi che puoi andar a fare il test. Non c'è bisogno di attendere altre 2 settimane.
A mio avviso puoi stare tranquillo.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: preservativo rotto

Messaggio da rospino » giovedì 26 luglio 2018, 13:18

tecni77 ha scritto:Buongiorno a tutti,

vi racconto la mia storia e quello che succede ad oggi. 5 settimane fa in thailandia sono stato con un ragazza e durante il rapporto iniziato da poco si e rotto il preservativo (contatto massino direi dai 5 hai 10 secondi). A 4 settimane ho fatto sempre in Thailandia sotto richiesta del dottore all'ospedale il test per gonorrea e sifilide ed entrambi negativi. A 5 settimane vedo che ho la lingua bianca con dei rialzi in profondità della lingua...Perdonatemi se non mi spiego bene e che inpazzendo....in questi 5 settimane non direi che ho avuto mai la febbre o altri sintomi che leggo online, però questa lingua bianca mi sa tanto di candità e sono terrorizzato che ho HIV....Qualcuno mi puo rispondere...Non so piu che fare...Aspetto con tormento le 6/7 settimane per fare HIV ma mi sa tanto che sono infetto....Ho sempre ansia dalla mattina alla sera. mi sveglio alle 3 del mattino con il terrore che inizia a sudare e mi metto a fumare...La candita o almeno penso che e quello letto online Oral Thrush in inglese....Sto soffrendo.....
Guarda che milioni di persone sieronegative vivono ogni giorno la candida...


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

tecni77
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 12:03

Re: preservativo rotto

Messaggio da tecni77 » giovedì 26 luglio 2018, 13:53

Ciao,

sicuramente il mio sbaglio e quello che sto praticamente tutto il giorno (ufficio e fuori) su tutti i siti e inglesi, italiani a cercare ogni spunto ed in realtà creano sempre di più confusione... Io sono ancora in Thailandia....Mi sono iscritto qui che leggevo dei commenti di ragazzi che mi sono sentito coccolato e ringrazio tutti voi per il tempo che dedicate..Domenica vado a fare il test e non nego che dentro sono morto...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: preservativo rotto

Messaggio da rospino » giovedì 26 luglio 2018, 13:59

tecni77 ha scritto:non nego che dentro sono morto...
Io credo che tu sia un po’ esagerato. Un’affermazione del genere lasciala - semmai - a chi riceve una diagnosi, non a chi crede di avere contratto il virus perché ha la candida. Ok, hai corso un rischio, però non conosci lo stato sierologico della ragazza e, statisticamente, è piuttosto improbabile (non dico impossibile, sia chiaro, e ribadisco “statisticamente”) contrarre il virus in un singolo rapporto eterosessuale di tipo penetrativo.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

tecni77
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 12:03

Re: preservativo rotto

Messaggio da tecni77 » domenica 29 luglio 2018, 3:00

Buongiorno Ragazzi,

oggi sono stato all'ospedale per il test HIV ma purtroppo qui in thailandia e festività (ci andrò Martedi) e io rientro metta settembre in italia.
In questi giorno ho visto che quando vado a urinare sulla superfici dell'acqua e molto schiumoso. E un'segno di sieropositività???
Continuo pure a vedere che la ghiandola del pene e molto secca e ho l'impressione che sulla ghiandola del pene e lineata. Ho fatto vedere una foto al farmacista e mi ha dato Quadriderm percui e un infezione.. Mi ha detto, che è solo nella pelle a come si presenta.
Ho visto pure che in bocca ho la Candida come gia scritto e si spella delle platine di pelle dai laterali.
Non nego che il stress e ormai superato ogni limite e più leggo online più mi convinco (so che non dovrei continuare a leggere online e di sbagliare).
Prima per errore ho scritto che ho fatto il test per Sifilide ed ho sbagliato il test era per Chlamydia e Gonorrea (Entrambi Negativi).
Ho pure qualche dolore muscolare ma molto lieve durata forse una settimana. Da premettere che io sto tutto il giorno fra l'uffico e fuori dove si suda e poi con l'aria condizionata si asciuga adosso (spero sia questo il motivo di qualche dolore muscolare).
Capisco che magari sto esagerando ma vedo sempre piu sintomi e siamo entrati ormai nella sesta settimana è possibile...La cosa peggiore e che non posso vedere il mio Dottore essendo che sono qui per lavoro e non vorrei combinare casini magari per le mie false paranoie e perdere il lavoro.
Cosa ne pensate??? questi ultimi simtomi danno indicazioni di sieropositivo????

Grazie Tanto



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Re: preservativo rotto

Messaggio da BitterAlmond » domenica 29 luglio 2018, 9:13

Visto che hai letto molto in online e continui a leggere, pur sbagliando! Dovresti anche sapere che non ci sono sintomi che possono definire una sieroconversione o una positività, può farlo solo il test.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



tecni77
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 12:03

Re: preservativo rotto

Messaggio da tecni77 » martedì 14 agosto 2018, 5:53

Buongiorno a tutti,

ho fatto il test di 4 generazione a 7 settimane ed e risultata Negativa...Pensate che posso stare tranquillo o devo ripetere il test????

Grazie



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

preservativo rotto

Messaggio da rospino » martedì 14 agosto 2018, 8:17

tecni77 ha scritto:ho fatto il test di 4 generazione a 7 settimane ed e risultata Negativa...Pensate che posso stare tranquillo o devo ripetere il test????
Esito definitivo


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi