Ci son possibilità di aver contratto il virus ?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Molto preoccupato

Messaggio da celafaccio » domenica 22 luglio 2018, 4:52

Per donare se schizzi in giro devi essere sicuro che non hai avuto rapporti pericolosi.. Non esiste solo hiv e rischiare di contagiare chi deve ricevere il sangue è per ME , criminale. Siccome test hiv è gratis non concepisco il donare il sangue e se c'è preoccupazione adesso vendono in farmacia kit istantanei.



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Molto preoccupato

Messaggio da BitterAlmond » domenica 22 luglio 2018, 7:17

Gssportloano ha scritto:Io non son libertino, ho fatto una cavolate ... me ne pento. Ho incontrato uno che mi ha raccontato un mucchio di cavolate e non succederà più. Sto davvero malissimo e me ne pento tantissimo. Sicuramente nojbreplicherei mai più.
Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso. Io dono da quando ho 18 anni e lo ho sempre fatto per aiutare gli altri.
Ora lo vorrei fare per aiutare gli altri e per una volta aiutare me a scoprire se son sano ....
Scusatemi se vi sentite offesi.
Aspetterò le 6 settimane come mi avete consigliato .
E a quello che dice che persone come me vanno a contagiare bambini
Dico che non è assolutamente vero.. e non è assolutamente nei miei intenti.
Anzi se scopro di essere sano oltre a non aver più rapporti a rischio vorrei donrare il midollo .
Perché con una donazione di midollo hanno salvato la vita a mio cugino.
Non son una brutta persona
Ma son solamente un ragazzo giovane che ha fatto una cavolata.
Mi dispiace davvero è un mese che non dormo la notte dalla preoccupazione
Aspetta 6 settimane e poi fai un test di 4 generazione in ospedale, così hai un risultato definitivo, dopo puoi donare o vedi tu, ma non donare prima, non è giusto usare la donazione come test di controllo, non è lo scopo per cui esiste. Il test in ospedale è gratuito, non so dove vivi, ma andando in ospedale potresti anche parlarne con l’infettivologo e vedere cosa ti consiglia e soprattutto ti tranquillizza, visto che hai corso un rischio irrisorio.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Gssportloano
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2018, 0:22

Re: Molto preoccupato

Messaggio da Gssportloano » domenica 22 luglio 2018, 7:32

Ok grazie attenderò !



Gssportloano
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2018, 0:22

Re: Molto preoccupato

Messaggio da Gssportloano » domenica 22 luglio 2018, 7:33

Grazie mille per i consigli



Alepado98
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 22:04

Re: Molto preoccupato

Messaggio da Alepado98 » domenica 22 luglio 2018, 9:22

Ciao non son un medico ma posso dirti che il sesso orale e il rimming sono davvero due pratiche sessuali a bassissimo rischio. In Svizzera il sesso orale senza eiaculazione non è manco considerato come comportamento a rischio se non erro. Quindi stai tranquillo
Ai 30 gg oppure se vuoi 6 settimane fai i test giusto per tranquillizzarti.
Penso che anche gli altri possano dirti di star tranquillo giusto ?:)



Alepado98
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 22:04

Re: Molto preoccupato

Messaggio da Alepado98 » domenica 22 luglio 2018, 9:25

Come ti hanno detto anche gli altri esistono anche altre malattie trasmissibili, ma a differenza del HIV son facilmente curabili con qualche settimina di antibiotico ...
Perciò tranquillooooo



Alepado98
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 22:04

Buon giorno ragazzi, son un po’ preoccupato

Messaggio da Alepado98 » domenica 22 luglio 2018, 9:30

Ahimè qualche giorno fa ho avuto un rapporto orale da passivo con un uomo conosciuto in chat.
Non c’è stata eiaculazione da parte sua.
Son molto in ansia perché prima del rapporto l’uomo mi ha detto di essere sano e successivamente mi fa che pensa di essere sano in quanto non ha mai avuto problemi . Se non un problema alla prostata.
Secondo voi fare il test a 30 gg va bene o meglio aspettare le 6 settimane ?
Posso essere stato infettato oppure posso stare tranquillo e aspettare la data del test ?
Grazie mille per l’attenzione.
Buona giornata :)



Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Buon giorno ragazzi, son un po’ preoccupato

Messaggio da Mandrake » domenica 22 luglio 2018, 11:14

Personalmente sono preoccupato per te, per la tua condizione mentale
Hai invaso forum con questo argomento con due alias, e hai già avuto le risposte. Se dovevi farti venire queste paranoie potevi evitare di scopare con quelli delle chat.



FABIO2017
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 14:49

Re: Molto preoccupato

Messaggio da FABIO2017 » domenica 22 luglio 2018, 11:14

Alepado98 ha scritto:Ciao non son un medico ma posso dirti che il sesso orale e il rimming sono davvero due pratiche sessuali a bassissimo rischio. In Svizzera il sesso orale senza eiaculazione non è manco considerato come comportamento a rischio se non erro. Quindi stai tranquillo
Ai 30 gg oppure se vuoi 6 settimane fai i test giusto per tranquillizzarti.
Penso che anche gli altri possano dirti di star tranquillo giusto ?:)
Sarà.. ma allora sono sfigato io.
Non ho mai scopato in nessun ruolo senza preservativo e non mi sono mai dissetato a fontane che non fossero di famiglia....eppure sono su questo forum.
E non faccio il puritano, perché non condanno il sesdo, chi lo pratica e chi si diverte



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Buon giorno ragazzi, son un po’ preoccupato

Messaggio da pipotto » domenica 22 luglio 2018, 11:17

ho!!!!!!!!!!!!!!!! gesu santissimo ogni gg sempre lo stesso uffa che barba!!!!!!!!!!!!

uffa x cortesia chiudi sto 3d grz



Rispondi