Ansia rapporto orale

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia rapporto orale

Messaggio da metronomo » venerdì 3 agosto 2018, 12:06

Marcos80 ha scritto:Scusa metronomo se dico la mia....c è diarrea e diarrea che può essere causa di stress o sintomo di qualcosa...certo una scagazzata un giorno o due...non può essere nulla e comunque le fibre e vegetali durante la diarrea non dovrebbero essere assunti....
Ovvio che ognuno può dire la sua. Ma come hai detto te c'è diarrea e diarrea... scariche diarroiche =\= feci non completamente solide. Ovviamente non ho "analizzato" le sue :lol: . Comunque a me, che "soffro" di Colon irritabile il medico ha detto di aggiungere fibre; ma anche la mia amica Biologa sanitaria! E, scusate il fatto che lo descrivo, ma quando mi prende, mi prende proprio forte! Tanto che devo bere molta acqua, integratori appositi, probiotici e mangiare pasta integrale, carne solo ai ferri, carote e patate in ogni pasto oltre a ciò che contiene fibre

La concomitanza con le fauci secche mi ha fatto pensare allo stress
Bent19 ha scritto: Vedo di tirare al 30imo giorno e sperem che non ci siano sorprese di HIV, non vorrei essere uno dei pochi sulla terra avendolo preso in questo modo.
Non sarai "uno dei pochi" perché la Comunità scientifica sulla base di Ricerche è d'accordo sul fatto che il rapporto orale PASSIVO NON E' A RISCHIO PER HIV! Capisco ansia eccettera ma se hai da preoccuparti per qualcosa NON è HIV!
(Se leggi di utenti che "giurano" di averlo preso da un orale passivo... credi a un anonimo o ad anni di ricerche da parte di Esperti?)



Bent19
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2018, 7:14

Re: Ansia rapporto orale

Messaggio da Bent19 » venerdì 3 agosto 2018, 15:11

Bent19 ha scritto: Vedo di tirare al 30imo giorno e sperem che non ci siano sorprese di HIV, non vorrei essere uno dei pochi sulla terra avendolo preso in questo modo.
Non sarai "uno dei pochi" perché la Comunità scientifica sulla base di Ricerche è d'accordo sul fatto che il rapporto orale PASSIVO NON E' A RISCHIO PER HIV! Capisco ansia eccettera ma se hai da preoccuparti per qualcosa NON è HIV!
(Se leggi di utenti che "giurano" di averlo preso da un orale passivo... credi a un anonimo o ad anni di ricerche da parte di Esperti?)[/quote]

No ok quello mi è chiaro, ma il problema infatti è il cunnilingus...



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia rapporto orale

Messaggio da metronomo » sabato 4 agosto 2018, 10:00

:roll:

Nella letteratura scientifica non ci sono casi riportati, il rischio è comunque teorico. Calcola che in Francia ad esempio in Francia il cunnilingus viene considerato a rischio SOLO SE in presenza di mestruazioni.
Anche io ero in ansia per il Cunnilingus e quando l'infettivologa ha saputo per cosa ero in ansia mi ha tranquillizzato e quando mi ha dato il referto negativo mi ha detto "non avevo neanche dubbi"
Fallo in via precauzionale



Bent19
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2018, 7:14

Re: Ansia rapporto orale

Messaggio da Bent19 » lunedì 6 agosto 2018, 18:33

Esattamente.

Essendo anche il tampone faringeo negativo ma la gola ancora scassata (con qualche placca), mi ha prescritto ora un bel esame del sangue per la ricerca di mononucleosi, etc etc e finalmente hiv (lo farò tra 28 e 30 giorni), vediamo nei prox giorni come va che ti devo dire.

Speriamo nella statistica!



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ansia rapporto orale

Messaggio da rospino » lunedì 6 agosto 2018, 20:30

Bent19 ha scritto:Speriamo nella statistica!
Non è questione di statistica, è questione di plausibilità. Come correttamente di scriveva Metronomo, non esistono casi documentati di contagio da cunnilingus nella letteratura scientifica.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi