Aiuto chiedo consigli

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
kobra
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2017, 12:12

Aiuto chiedo consigli

Messaggio da kobra » venerdì 13 luglio 2018, 11:23

ieri ho avuto un rapporto sessuale con una conosciuta poco tempo fa... insomma c'è stata l intesa ed è successo...premetto che ho usato il profilattico dal primo momento... dopo aver consumato siccome eravamo al buio noto che sulla mia gamba e zona sotto l ombelico era sporca di sangue e anche il profilattico... con cura pulisco tutto e quando levo il profilattico non noto nessuna di qst traccia solo nelle zone indicate quindi preservativo intatto... li mi sono innervosito xke in pratica è sangue mestruale e lei aveva dimenticato che stava per arrivare il giorno, ma la cosa che piu mi fa sospettare è che qst persona siccome si è aperta con me mi ha raccontato che in passato ha avuto molti rapporti e non ha mai fatto nessun test e ho saputo che x un periodo si è prostituita perchè ha fatto uso di droghe... cosa posso fare??? io subito in camera ho preso nel disinfettare sciacquare e ho urinato... ripeto il profilattico era intatto e il rapporto non è durato molto GRAZIE



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Aiuto chiedo consigli

Messaggio da stealthy » venerdì 13 luglio 2018, 11:33

Nulla. Se il preservativo era intatto nessun rischio.



kobra
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2017, 12:12

Re: Aiuto chiedo consigli

Messaggio da kobra » venerdì 13 luglio 2018, 12:21

il mio spavento è che eravamo appartati in auto quindi poca luce però il profilattico penso che era tutto intatto nonostante la difficoltà di visuaalinzzazione... pero qnd sono ritornato a casa ho notato che il pene non era sporco ma la parte bassa ombelicare e gamba erano sporche di sangue... cosa posso fare per tranquillizzarmi?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Aiuto chiedo consigli

Messaggio da rospino » venerdì 13 luglio 2018, 12:26

kobra ha scritto:il mio spavento è che eravamo appartati in auto quindi poca luce però il profilattico penso che era tutto intatto nonostante la difficoltà di visuaalinzzazione... pero qnd sono ritornato a casa ho notato che il pene non era sporco ma la parte bassa ombelicare e gamba erano sporche di sangue... cosa posso fare per tranquillizzarmi?
Hai due opzioni:
1) Comprendere che non hai corso alcun rischio
2) Prendere un tranquillante


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Aiuto chiedo consigli

Messaggio da gandalf » venerdì 13 luglio 2018, 15:21

Altre opzione o meglio prassi, è quella di fare come routine un test di IV generazione in ospedale o centro ospedaliero MTS, perché routine a parte è l'unica cosa che ti può dare una risposta sicura, anche se con preservativo intatto e mucose del glande intatte il rischio nel caso la persona fosse S+, è stato evidentemente bassissimo.



kobra
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2017, 12:12

Re: Aiuto chiedo consigli

Messaggio da kobra » venerdì 13 luglio 2018, 16:34

Entro quando posso fare il test?



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Aiuto chiedo consigli

Messaggio da metronomo » venerdì 13 luglio 2018, 18:52

Ma anche se fosse stata S+ il rischio sarebbe 0

Ma tante le parole non placano l'ansia, il test si:
fallo a partire da 40 giorni dal rapporto se il test è di IV generazione
a partire da 90 dal rapporto se è di III generazione
Se non sai di che generazione è il test che eseguono nella struttura presso cui ti recherai chiedi a loro

Quantomeno copri tutti i rapporti passati



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Aiuto chiedo consigli

Messaggio da rospino » sabato 14 luglio 2018, 17:04

gandalf ha scritto:Altre opzione o meglio prassi, è quella di fare come routine un test di IV generazione in ospedale o centro ospedaliero MTS, perché routine a parte è l'unica cosa che ti può dare una risposta sicura, anche se con preservativo intatto e mucose del glande intatte il rischio nel caso la persona fosse S+, è stato evidentemente bassissimo.
Con preservativo intatto e mucose del glande intatte il rischio nel caso la persona fosse S+, è evidentemente ZERO.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi