Sesso orale quasi scoperto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Dambo
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 23:40

Sesso orale quasi scoperto

Messaggio da Dambo » giovedì 12 luglio 2018, 17:22

Salve a tutti. . Oggi ho ricevuto del sesso orale da una ragazza protetto da preservativo. Durante l’atto lei era sopra di me e quando si è spostat ho visto che il preservativo copriva solo più la punta del pene. Puó il preservativo essersi sfilato senza che me ne sia accorto? Posso eventuali traccie di sangue essersi infilate nel preservativo che copriva solo più la punta ed avermi attaccato l’hiv? Pirtroppo non ho potuto notare se aveva traccie di sangue in bocca in quanto il preservativo era di colore rosso.



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Sesso orale quasi scoperto

Messaggio da Marcos80 » giovedì 12 luglio 2018, 19:00

Primo: hai sbagliato sezione del forum
Secondo: hai ricevuto un rapporto orale con preservativo privo di rischi in modo assoluto
Terzo: a meno che tu sia un non vedente non si capisce come faresti a non accorgerti che un preservativo si sfili
Quarto: chiedere a qualcuno se tu non ti sia accorto se si è sfilato il preservativo è una domanda assurda
Quinto: un preservativo è impossibile che copra solo la punta a meno che non hai un pisello lungo un metro e un glande di 20 centimetri.
Sesto: al notare traccie di sangue nella bocca della ragazza perché il preservativo era rosso...mi astengo dal rispondere.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Sesso orale quasi scoperto

Messaggio da stealthy » giovedì 12 luglio 2018, 19:08

Dambo ha scritto:Salve a tutti. . Oggi ho ricevuto del sesso orale da una ragazza protetto da preservativo. Durante l’atto lei era sopra di me e quando si è spostat ho visto che il preservativo copriva solo più la punta del pene. Puó il preservativo essersi sfilato senza che me ne sia accorto? Posso eventuali traccie di sangue essersi infilate nel preservativo che copriva solo più la punta ed avermi attaccato l’hiv? Pirtroppo non ho potuto notare se aveva traccie di sangue in bocca in quanto il preservativo era di colore rosso.

Ma sei italiano?!



Dambo
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 23:40

Re: Sesso orale quasi scoperto

Messaggio da Dambo » giovedì 12 luglio 2018, 19:24

Si sono italiano. Il preservativo potrebbe essersi sfilato senza che me ne accorgessi perchè lei era sopra di me e quindi non avevo la visuale libera. Il preservativo, una volta finito, si era sfilato quasi totalmente e copriva solo più la punta( tutto il glande più un po di pelle). Durante l’atto peró il preservativo avrebbe potuto sfilarsi un po di più lasciando un po di glande scoperto.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Sesso orale quasi scoperto

Messaggio da stealthy » giovedì 12 luglio 2018, 19:27

Dambo ha scritto:Si sono italiano. [...]
Grave!


Il preservativo potrebbe essersi sfilato senza che me ne accorgessi perchè lei era sopra di me e quindi non avevo la visuale libera. Il preservativo, una volta finito, si era sfilato quasi totalmente e copriva solo più la punta( tutto il glande più un po di pelle). Durante l’atto peró il preservativo avrebbe potuto sfilarsi un po di più lasciando un po di glande scoperto.[/quote]

Il preservativo o si sfila tutto o niente. In questi casi il condizionale non si usa.



Dambo
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 23:40

Re: Sesso orale quasi scoperto

Messaggio da Dambo » giovedì 12 luglio 2018, 19:39

Io so solo che alla fine dell’atto il preservativo era solo più in punta e copriva tutto il glande più circa 1 cm di pelle. Durante la masturbazione con le mani( che è stata molto “violenta”) il preservativo potrebbe essere salito ancora un po lasciando scoperto il glande.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Sesso orale quasi scoperto

Messaggio da stealthy » giovedì 12 luglio 2018, 19:43

Dambo ha scritto:Io so solo che alla fine dell’atto il preservativo era solo più in punta e copriva tutto il glande più circa 1 cm di pelle. Durante la masturbazione con le mani( che è stata molto “violenta”) il preservativo potrebbe essere salito ancora un po lasciando scoperto il glande.
Va be' . Smettiamola di scrivere minkiate per cortesia!



Dambo
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 23:40

Re: Sesso orale quasi scoperto

Messaggio da Dambo » giovedì 12 luglio 2018, 19:48

Minchiate mica tanto. . Ho un’ansia terribile



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Sesso orale quasi scoperto

Messaggio da stealthy » giovedì 12 luglio 2018, 19:58

Eh va be' ma per cosa?
Hai l'ansia figlia dell'ignoranza :mrgreen:
Se solo tu ti informassi....



Dambo
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 23:40

Re: Sesso orale quasi scoperto

Messaggio da Dambo » giovedì 12 luglio 2018, 20:01

Ho paura che lei potesse perdere magari un po di sangue da una gengiva ed essendo il preservativo solo più sulla punta avermi attaccato l’hiv.



Rispondi