Pagina 1 di 2

Parere

Inviato: mercoledì 11 luglio 2018, 6:11
da Stefano888
Ciao ragazzi... sono nuovo... scrivo per avere un vostro parere...vedo che cè gente molto preparata, tipo Sky, rospino, etc... guardate io faccio un test ogni tanto per sicurezza anche se non corro mai rischi... quest’anno mi è venuta un po’ di paranoie per 2-3 cose veramente stupide...una è una masturbazione avuta in un centro massaggi cinese e ke altre 2 per 2 orali coperti con preservativo mio da prostitute... il senso di colpa per aver tradito mi ha portato a ipotizzare di essermi pulito con fazzoletti usati da altri clienti o sporchi di qualcosa tipo sangue... anche se in realtà ho usato i miei e solo in un caso la ragazza mi ha dato salviettine umidificate che io ho fatto a finta di usare sfiorando al massimo il pene...nulla di più... e con le cinesi massimo ho usato un asciugamano non pulitissimo per asciugarmi però risale a gennaio e ho già 2 autotest... ah poi in uno dei due orali avevo una vescica sulla mano data dagli allenamenti del Crossfit (la classica spellatura con pelle viva che piano piano secca e torna pelle normale) e toccando il corpo/sedere delle ragazze ho avuto poi paura di qualcosa anche se non so di cosa visto che ho toccato solo pelle della ragazza e io non sanguinavo nemmeno( forse un po’ di pregiudizio stupido perché era di colore) in tutto ciò ho avuto un paio di gg di mal di gola un venti gg dopo questa cosa della vescica con la prostituita... allora ho svolto 2 autotest a 1 mese e a 3 mesi dai sintomi... i sintomi in realtà mi hanno detto impossibili perché solo mal di gola che in 2 giorni diventa raffreddore con catarro senza febbre o altro non c’entra nulla... perché il catarro è sintomi di raffreddamento e non esiste in sieroconversioni... vi risulta? Spero di sì perché questa cosa mi preme... infine l’altro rapporto dove penso alle salviettine è recentissimo e ha riattivato un po’ di paranoie anche se in sto caso sono stato super attento a evitare contatti stupidi...solo che quando mi ha dato le salviettine io ho fatto un po’ finta di usarle e potrei aver sfiorato il pene... anche se io ho la pelle che lo copre quindi dovrei al massimo aver toccato pelle e non mucosa... insomma sono a posto coi test? Non devo dmfare altro? Magari uno psicologo oppure restare fedele visto che poi i sensi di colpa mi fanno questi scherzi? Almeno voglio chiudere il discorso rischi... grazie e spero in un parere vostro sui sintomi e la situazione...

Re: Parere

Inviato: mercoledì 11 luglio 2018, 11:52
da stealthy
Leggere questa sezione è sempre divertente. Perché impari cose nuove, come per esempio: "contatto stupido".
Non so nemmeno cosa sia ma non voglio nemmeno saperlo e sicuramente ci saranno anche i "contatti intelligenti". Me lo auguro.
Non so se te lo hanno spiegato ma le salviette umidificate sono monouso perché già dopo due minuti di uso sono SECCHE e non più riutilizzabili.
La prossima volta non pulirti l'uccello, le proteine tonificheranno il tuo uccello, rendendolo lucido e splendente.
Visto che ti fai fare solo seghe e pompe con preservativo, non serve che tu faccia dei test e autotest. Le seghe te le puoi fare anche da solo, vengono benissimo.
Ecco datti al crossfit che ti fa bene e non buttare soldi nei centri cinesi e le prostitute perché non fanno per te.
Non ti faccio la morale sui tuoi sensi di colpa perché è un alibi che vuoi fornire a te stesso, nulla di più.

Re: Parere

Inviato: mercoledì 11 luglio 2018, 12:25
da Stefano888
Mi hai fatto sorridere... in effetti le salviette erano umide wuindi significa che erano nuove e non secche...mi dai una buona notizia ahahah
Ti ringrazio della risposto e ammetto di essere paranoico...ma quindi il catarro è il raffreddore è vero che nelle sieroconversioni non c’entrano?? Grazie ancora!!!

Re: Parere

Inviato: mercoledì 11 luglio 2018, 13:06
da Stefano888
Hai ragione, se erano bagnate significa che le salviettine erano nuove e non vecchie...quindi mi dai una bella notizia...comunque allora mi confermi anche che raffreddore e catarro non hanno nulla a che fare con sieroconversioni? Grazie di cuore e buona giornata! Ciaooo

Re: Parere

Inviato: mercoledì 11 luglio 2018, 15:56
da rospino
Ciao Stefano, come avrai capito non hai rischiato niente, perché non si contrae l'HIV semplicemente pulendosi il pene con salviettine già usate in precedenza, anche se ciò fosse effettivamente accaduto, né tantomeno con la masturbazione né con i rapporti orali passivi, anche se scoperti.
Vorrei infine farti presente che nel forum ci sono molti utenti esperti oltre a me e Sky, tra cui Gabriel81 con cui hai già avuto modo di confrontarti.
Il test va bene farlo ogni tanto se hai rapporti promiscui, però se ti limiti a rapporti con preservativo e quest'ultimo è sempre indossato correttamente, non correrai mai alcun rischio.

Re: Parere

Inviato: mercoledì 11 luglio 2018, 16:22
da Stefano888
Grazie mille davvero!

Re: Parere

Inviato: mercoledì 11 luglio 2018, 17:33
da Nick belane
Gli ultimi casi non mi hanno emotionato,quindi non rispondevo..
Rospino,mi hai deluso, mi aspettavo una risposta più fashion..:-)

Re: Parere

Inviato: mercoledì 11 luglio 2018, 17:45
da rospino
Nick belane ha scritto:Rospino,mi hai deluso, mi aspettavo una risposta più fashion..
Mi dispiace, per oggi ho già dato [emoji23]

Re: Parere

Inviato: mercoledì 11 luglio 2018, 18:29
da Stefano888
Non prendetemi in giro dai... anche se me lo merito..ahahah...scusate se ho scritto due volte del raffreddore ma non avevo visto se era arrivato.. comunque non mi dite nulla di questo? Buona serata!

Re: Parere

Inviato: giovedì 12 luglio 2018, 6:07
da stealthy
Stefano888 ha scritto:Non prendetemi in giro dai... anche se me lo merito..ahahah...scusate se ho scritto due volte del raffreddore ma non avevo visto se era arrivato.. comunque non mi dite nulla di questo? Buona serata!
Nulla da dire perché il raffreddore e il catarro non vogliono dire nulla. . Pensa che per colpa degli sbalzi della temperatura ho avuto tosse e raffreddore per una settimana.