Parere

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Stefano888
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2018, 19:06

Re: Parere

Messaggio da Stefano888 » giovedì 12 luglio 2018, 6:24

Grazie... si certo lo so che spesso sono gli sbalzi... ma intendevo dire se la presenza di raffreddore e catarro che seguono il mal di gola come nel più classico dei raffreddamenti escluda già di suo che questi sintomi siamo da sieroconversione perché, se proprio si devono guardare i sintomi si guardano quelli “sistemici” tipo linfonodi febbre rush mal di gola... ma se vengono raffreddore e catarro no... cioè il catarro proprio non azzecca nulla con sieroconversioni... anzi se cè quello è una semplice infezione alle prime vie respiratorie... così mi avevano spiegato...può starci? Buona giornata!



borghese
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 10 luglio 2018, 19:37

Re: Parere

Messaggio da borghese » giovedì 12 luglio 2018, 10:11

Rush vuol dire fretta.
Rash invece è uno sfogo cutaneo.
Smettete di scrivere rush.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Parere

Messaggio da rospino » giovedì 12 luglio 2018, 10:43

Stefano888 ha scritto:Grazie... si certo lo so che spesso sono gli sbalzi... ma intendevo dire se la presenza di raffreddore e catarro che seguono il mal di gola come nel più classico dei raffreddamenti escluda già di suo che questi sintomi siamo da sieroconversione perché, se proprio si devono guardare i sintomi si guardano quelli “sistemici” tipo linfonodi febbre rush mal di gola... ma se vengono raffreddore e catarro no... cioè il catarro proprio non azzecca nulla con sieroconversioni... anzi se cè quello è una semplice infezione alle prime vie respiratorie... così mi avevano spiegato...può starci? Buona giornata!
Se non si hanno avuto rapporti a rischio non ha alcun senso parlare di sintomi da infezione acuta (tecnicamente la sieroconversione è altra cosa).


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Parere

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 12 luglio 2018, 11:08

borghese ha scritto:Rush vuol dire fretta.
Rash invece è uno sfogo cutaneo.
Smettete di scrivere rush.
A D O R O


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Parere

Messaggio da stealthy » giovedì 12 luglio 2018, 12:22

Stefano888 ha scritto:Grazie... si certo lo so che spesso sono gli sbalzi... ma intendevo dire se la presenza di raffreddore e catarro che seguono il mal di gola come nel più classico dei raffreddamenti escluda già di suo che questi sintomi siamo da sieroconversione perché, se proprio si devono guardare i sintomi si guardano quelli “sistemici” tipo linfonodi febbre rush mal di gola... ma se vengono raffreddore e catarro no... cioè il catarro proprio non azzecca nulla con sieroconversioni... anzi se cè quello è una semplice infezione alle prime vie respiratorie... così mi avevano spiegato...può starci? Buona giornata!
No.

Chiudiamola qui adesso perché non vorrei spazientirmi! ;-)



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Parere

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 12 luglio 2018, 12:28

stealthy ha scritto:
Stefano888 ha scritto:Grazie... si certo lo so che spesso sono gli sbalzi... ma intendevo dire se la presenza di raffreddore e catarro che seguono il mal di gola come nel più classico dei raffreddamenti escluda già di suo che questi sintomi siamo da sieroconversione perché, se proprio si devono guardare i sintomi si guardano quelli “sistemici” tipo linfonodi febbre rush mal di gola... ma se vengono raffreddore e catarro no... cioè il catarro proprio non azzecca nulla con sieroconversioni... anzi se cè quello è una semplice infezione alle prime vie respiratorie... così mi avevano spiegato...può starci? Buona giornata!
No.

Chiudiamola qui adesso perché non vorrei spazientirmi! ;-)
che mistress ;)


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Stefano888
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2018, 19:06

Re: Parere

Messaggio da Stefano888 » giovedì 12 luglio 2018, 14:26

Perché no stealthy? Non può starci il ragionamento? Non voglio spazientire nessuno!



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Parere

Messaggio da stealthy » giovedì 12 luglio 2018, 19:10

NO!



Bloccato