Sono distrutto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Trust85
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 30 giugno 2018, 11:44

Sono distrutto

Messaggio da Trust85 » domenica 1 luglio 2018, 19:37

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum ed auguri a tutti una buona serata. Volevo dirvi quanto mi è accuduto e quanto sono in panico. Voglio sprofondare perché sono distrutto. Il 24 aprile ho scoperto di aver contratto la sifilide e dopo le iniezioni ho ripetuto gli esami e il tpha risulta essersi abbassato un pò ma il medico mi ha detto che è normalissimo quindi bisogna attendere e ripetere gli esami tra 5 mesi. Nel frattempo il malore persiste con fitte e bruciore continuo alle braccia, mani, gambe, piedi e chi ne ha più ne metta, ho scoperto da 4/5 gg di avere delle bollicine rosse sull'asta del pene ed una sola sul glande ed a tratti mi bruciano anche. Sento tirarmi alla gola ma non mi fa male. Le mani sudatisisme a più non posso. Ragazzi ma riguarda sempre la sifilide o sono gli esoridi del virus HIV . Mio Dio non ce la faccio più
Grazie raga



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sono distrutto

Messaggio da rospino » lunedì 2 luglio 2018, 10:40

Trust85 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum ed auguri a tutti una buona serata. Volevo dirvi quanto mi è accuduto e quanto sono in panico. Voglio sprofondare perché sono distrutto. Il 24 aprile ho scoperto di aver contratto la sifilide e dopo le iniezioni ho ripetuto gli esami e il tpha risulta essersi abbassato un pò ma il medico mi ha detto che è normalissimo quindi bisogna attendere e ripetere gli esami tra 5 mesi. Nel frattempo il malore persiste con fitte e bruciore continuo alle braccia, mani, gambe, piedi e chi ne ha più ne metta, ho scoperto da 4/5 gg di avere delle bollicine rosse sull'asta del pene ed una sola sul glande ed a tratti mi bruciano anche. Sento tirarmi alla gola ma non mi fa male. Le mani sudatisisme a più non posso. Ragazzi ma riguarda sempre la sifilide o sono gli esoridi del virus HIV . Mio Dio non ce la faccio più
Avrai fatto anche un test HIV, immagino.
Hai avuto rapporti a rischio?


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Trust85
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 30 giugno 2018, 11:44

Re: Sono distrutto

Messaggio da Trust85 » lunedì 2 luglio 2018, 15:19

L'ho fatto sia il 26 di Aprile sia il giorno 11 Giugno ed entrambi negativi... Da Marzo che non ho avuto più rapporti



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Sono distrutto

Messaggio da rospino » lunedì 2 luglio 2018, 18:33

Trust85 ha scritto:L'ho fatto sia il 26 di Aprile sia il giorno 11 Giugno ed entrambi negativi... Da Marzo che non ho avuto più rapporti
Ma da marzo ad oggi sono passati quasi tre mesi. Ipotizzando che tu abbia avuto il rapporto a rischio il 15 marzo, alla data del tuo ultimo test dell’ 11 giugno sarebbero quasi trascorsi persino i fatidici tre mesi (periodo finestra per test di III generazione).


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Sono distrutto

Messaggio da OmegaOmega » lunedì 2 luglio 2018, 19:55

Trust ho avuto anch'io la sifile e a riprendermi ho impiegato parecchio ... tra stress, botta di antibiotici e paura immotivata di hiv... Ho avuto tutti i sintomi possibili, pruriti, bollicine etc. Stai tranquillo e vedrai che passa tutto. Se puoi fatti una bella vacanza..



Trust85
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 30 giugno 2018, 11:44

Re: Sono distrutto

Messaggio da Trust85 » lunedì 2 luglio 2018, 20:03

Ma i sintomi ti sono durati per quanto tempo? È normale tutto questo ? Credimi io mi sento morire . Queste bolle sul pene e questo dolori continuano. Quanti devo aspettare



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sono distrutto

Messaggio da rospino » lunedì 2 luglio 2018, 20:43

Trust85 ha scritto:Ma i sintomi ti sono durati per quanto tempo? È normale tutto questo ? Credimi io mi sento morire . Queste bolle sul pene e questo dolori continuano. Quanti devo aspettare
Non hai HIV, hai un test definitivo. Dei sintomi devi parlare con chi ti ha seguito per la sifilide. Vai a farti visitare, non troverai risposte su internet, anzi finirai per confonderti ancora di più le idee.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Sono distrutto

Messaggio da OmegaOmega » lunedì 2 luglio 2018, 20:48

Quoto tutto quanto ti dice Rospino. Ma soprattutto Non pensare più all'Hiv. Ad avere sintomi strani sono andato avanti qualche mese.



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Sono distrutto

Messaggio da BitterAlmond » martedì 3 luglio 2018, 13:14

Test negativo, addirittura fatto anche dopo i fatidici 3 mesi ( per le obsolete linee di alcuni medici) direi che hiv lo puoi escludere e dedicarti a guarire con la mente più serena. Mente sana e corpo sano, è la mente che comanda, cerca di avere un approccio più ottimistico e vedrai che tutto passa senza che nemmeno te ne accorgi. ricorda che anche lo stress può indebolire il sistema immunitario e ritardare la guarigione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Max_
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2018, 15:30

Re: Sono distrutto

Messaggio da Max_ » venerdì 13 luglio 2018, 22:34

Posso chiederti come ti sei accorto di avere la sifilide? Hai riscontrato il classico sifiloma sui genitali?
Ti ringrazio per la risposta, aiuterebbe anche me.



Rispondi