Sono distrutto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Trust85
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 30 giugno 2018, 11:44

Re: Sono distrutto

Messaggio da Trust85 » sabato 14 luglio 2018, 21:10

In realtà no... Ci fu un periodo che ero distrutto fisicamente , dolori muscolari , braccia , gambe , come se avessi fatto a botte con qualcuno e non riuscivo a muovermi. Allora deciso di fare subito il test e da allora ho scoperto la sifilide . Tu cosa avverti ?



sonar
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 18:43

Re: Sono distrutto

Messaggio da sonar » lunedì 30 luglio 2018, 13:16

Io ho avuto un rapporto a rischio e sono risultato negativo a 2 test hiv. Tra un po' credo di procedere anche a test per sifilide visto che i medici non hanno idee di cosa mi sti causando svariati sintomi. Tu cosa hai avvertito?
Io nello specifico ho avuto un periodo di malessere, problemi di stomaco e forte mal di gola e sono ormai 2 mesi che ho i linfonodi sottomascellari gonfi, idem quelli delle ginocchia anche se solo da 3 settimane.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Sono distrutto

Messaggio da rospino » lunedì 30 luglio 2018, 13:41

sonar ha scritto:Io ho avuto un rapporto a rischio e sono risultato negativo a 2 test hiv. Tra un po' credo di procedere anche a test per sifilide visto che i medici non hanno idee di cosa mi sti causando svariati sintomi. Tu cosa hai avvertito?
Io nello specifico ho avuto un periodo di malessere, problemi di stomaco e forte mal di gola e sono ormai 2 mesi che ho i linfonodi sottomascellari gonfi, idem quelli delle ginocchia anche se solo da 3 settimane.
Sonar, questo non è un forum su MST varie in cui si scambiano opinioni su eventuali sintomi che si possono avere o no in relazione a determinate patologie. Anzi, questo è proprio contrario alle regole del forum. Quindi evita di scrivere in thread di altri utenti...


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi