Probabile strofinio genitale

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
giorgio954
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 19 giugno 2018, 2:01

Probabile strofinio genitale

Messaggio da giorgio954 » martedì 19 giugno 2018, 11:03

Buongiorno ragazzi,
Nel mese di Febbraio ho ricevuto un rapporto orale da un transessuale (io ero parte passiva, ovvero mi veniva praticato) senza preservativo della durata di meno di un minuto, prima di eiaculare ho controllato se sul glande ci fossero tracce di sangue : tutto ok! ==> Il medico così come anche le linee guida del ministero mi indicano di non fare test HIV per rapporti orali in cui si è passivi,
Il problema si configurebbe ad altre MST da indagare solo in presenza di sintomi (fortunatamente non ne ho avuti).

Fin qui tutto bene, la situazione che mi turba è un evento verificatosi prima.
Prima di praticarmi il rapporto orale, io ho avvicinato i miei genitali ad i suoi, al 99% ricordo di non esserci stato diretto contatto trai glandi, ma semplicemente di averci toccato entrambi l'inguine.
Nonostante questo, l'ansia e tutto mi fa credere che in realtà io ricorda male, nonostante comunque questo contatto se c'è stato è durato davvero pochissimo 6-7 secondi non di piu. (non so se ci fosse liquido preeiaculatorio)
Chiamando al numero verde non mi consigliano di fare il test. Tuttavia altri forum, invece si.

Io per risolvere ogni dubbio ho intenzione di fare il test in questi giorni.
Non ho sintomi particolari, ho solo dei dolori al collo improvvisi, afte e quando devo fare un esame universitario, sarà l'ansia, compare un po' di herpes (tuttavia tutti li avevo già prima del rapporto).



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da rospino » martedì 19 giugno 2018, 13:28

giorgio954 ha scritto:Chiamando al numero verde non mi consigliano di fare il test. Tuttavia altri forum, invece si.
Dubito fortemente del fatto che in altri forum ci sia qualcuno che consiglia di fare il test per un presunto contatto tra genitali, giacché questo non rientra tra i comportamenti a rischio.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

giorgio954
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 19 giugno 2018, 2:01

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da giorgio954 » martedì 19 giugno 2018, 13:38

Con il termine genitale io intendo un contatto trai glandi nel mio specifico caso.
Dove non ricordo con precisione se c'è stato uno strofinio tra glandi oppure semplicemente un "porre accanto" le due aste.
Non so inoltre se c'era liquido prespermatico.

Il tutto è durato 5-6 secondi ovvero lo strofinio o il porre accanto.
Insomma la mia paura riguarda eventuale liquidi presmermatico entrato in contatto con il mio glande
Mi scuso per i termini, ma non riuscivo ad usarne altri.


Ps : Non conosco lo stato seriologico della persona, inoltre lei ricorda l'assenza di questo "contatto".



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 20 giugno 2018, 6:58

Andate a trans e a mignotte e poi vi cagate sotto pure se vi sfiorano con lo sguardo (sempre dopo aver fatto tutto ovviamente). Ma vivetevela meglio! Spendete pure dei soldi!

Se fosse una modalità di trasmissione di hiv sarebbero positivi pure su Urano.

È il vostro senso di colpa a parlare e volete trovare in qualche modo “espiazione” nelle nostre risposte.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

giorgio954
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 19 giugno 2018, 2:01

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da giorgio954 » mercoledì 20 giugno 2018, 10:39

Gabriel81 ha scritto:Andate a trans e a mignotte e poi vi cagate sotto pure se vi sfiorano con lo sguardo (sempre dopo aver fatto tutto ovviamente). Ma vivetevela meglio! Spendete pure dei soldi!

Se fosse una modalità di trasmissione di hiv sarebbero positivi pure su Urano.

È il vostro senso di colpa a parlare e volete trovare in qualche modo “espiazione” nelle nostre risposte.

1) Io non vado a mignotte o altro, semplicemente mi sono trovato in una situazione più grande di me, che non sto qui a descriverti...Quindi tolgo anche il fatto di aver speso soldi.
2) Sicuramente avrò commesso i miei errori ma non ti ho raccontato nel dettaglio l'avvenimento, ti assicuro però che non sono andato da nessuna di strada.
3) Perché non la consideri una modalità di trasmissione? L'eventuale contatto tra la mucosa del glande e un suo liquido preseminale?



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 20 giugno 2018, 10:47

sarebbe impossibile convincerti per cui la soluzione migliore è test combo a 40 giorni che è definitivo e archivi la pratica (e con l'occasione fai screening per tutte le malattie infettive)


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da fandoc8 » mercoledì 20 giugno 2018, 16:32

Madonna comunque leggendo alcune esperienze sessuali devo dire che sono proprio di basso livello. "strofinamenti delle aste per 5/6 secondi?" Ma che è? Se devi fare sesso fallo bene , consapevole e protetto. Se ti impanichi per aver strofinato le vostre aste per pochi secondi non farlo se ti crea ansia.

Fai il test non per questo avvenimento (che non è a rischio) ma per tuo controllo personale. E inizia a farlo almeno annualmente in quanto MSM.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



giorgio954
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 19 giugno 2018, 2:01

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da giorgio954 » giovedì 21 giugno 2018, 10:41

fandoc8 ha scritto:Madonna comunque leggendo alcune esperienze sessuali devo dire che sono proprio di basso livello. "strofinamenti delle aste per 5/6 secondi?" Ma che è? Se devi fare sesso fallo bene , consapevole e protetto. Se ti impanichi per aver strofinato le vostre aste per pochi secondi non farlo se ti crea ansia.


Fai il test non per questo avvenimento (che non è a rischio) ma per tuo controllo personale. E inizia a farlo almeno annualmente in quanto MSM.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao ti ringrazio della risposta,
Allora, semplicemente io temevo perché è sempre un contatto tra glande (mucosa) e un liquido precoitale, tuttavia quando ho chiamato il numero verde mi ha detto di preoccuparmi solo per mst e non Aids (in quanto era una serie di condizioni praticamente/quasi impossibili da realizzarsi)..Mentre se scrivi su Anlaids ti diranno che è ad un rischio molto basso più teorico che pratico e quindi ti consigliano il test, nonostante per il ministero nazionale della salute sia irrilevante.
Per mst io sono andato dal medico che mi ha detto di fare controlli solo in presenza di specifici sintomi, che a distanza di 4 mesi non si sono presentati.

Oltre ciò, è stato un rapporto occasionale creatosi per una situazione particolare. ==> in risposta al termine MSM

Comunque per sicurezza farò il test, secondo voi al 99% sarà negativo?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Probabile strofinio genitale

Messaggio da rospino » giovedì 21 giugno 2018, 14:42

giorgio954 ha scritto:semplicemente io temevo perché è sempre un contatto tra glande (mucosa) e un liquido precoitale, tuttavia quando ho chiamato il numero verde mi ha detto di preoccuparmi solo per mst e non Aids (in quanto era una serie di condizioni praticamente/quasi impossibili da realizzarsi)..Mentre se scrivi su Anlaids ti diranno che è ad un rischio molto basso più teorico che pratico e quindi ti consigliano il test, nonostante per il ministero nazionale della salute sia irrilevante.
[...]
Oltre ciò, è stato un rapporto occasionale creatosi per una situazione particolare. ==> in risposta al termine MSM
Per farla semplice:
1) Usi il termine AIDS in modo inappropriato; il virus è HIV quindi nel tuo discorso dovresti sostituire il termine AIDS con HIV.
2) Ministero della salute 1 - Anlaids 0 (Al Ministero seguono protocolli standard, su Anlaids scrive un solo medico)
3) “Liquido precoitale” si riferisce alle donne. Altrimenti si parla di “liquido prespermatico”.
4) Il termine MSM è corretto in riferimento al contatto tra due peni.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

giorgio954
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 19 giugno 2018, 2:01

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da giorgio954 » lunedì 25 giugno 2018, 19:29

rospino ha scritto:
giorgio954 ha scritto:semplicemente io temevo perché è sempre un contatto tra glande (mucosa) e un liquido precoitale, tuttavia quando ho chiamato il numero verde mi ha detto di preoccuparmi solo per mst e non Aids (in quanto era una serie di condizioni praticamente/quasi impossibili da realizzarsi)..Mentre se scrivi su Anlaids ti diranno che è ad un rischio molto basso più teorico che pratico e quindi ti consigliano il test, nonostante per il ministero nazionale della salute sia irrilevante.
[...]
Oltre ciò, è stato un rapporto occasionale creatosi per una situazione particolare. ==> in risposta al termine MSM
Per farla semplice:
1) Usi il termine AIDS in modo inappropriato; il virus è HIV quindi nel tuo discorso dovresti sostituire il termine AIDS con HIV.
2) Ministero della salute 1 - Anlaids 0 (Al Ministero seguono protocolli standard, su Anlaids scrive un solo medico)
3) “Liquido precoitale” si riferisce alle donne. Altrimenti si parla di “liquido prespermatico”.
4) Il termine MSM è corretto in riferimento al contatto tra due peni.

Perdonami per la mia ignoranza...
Detto questo, ad oggi ancora devo fare il test ho una paura di farlo perché credo esca positivo, è da due giorni che si sono gonfiati dei linfonodi dietro l'orecchio sinistro e mi fanno anche leggermente male.
Premetto che ho passato giorni a toccarmi sempre quella zona perche avevo l'ansia che mi spuntassero e quindi restavo, poi vabbè qualche sera prima mi grattai quel lato del cuoio capelluto.
E niente ad oggi sono spaventato che si gonfiano anche in altre zone, non so se il continui toccare zone possa farli gonfiare..
Aiuto..



Rispondi