Probabile strofinio genitale

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da rospino » lunedì 25 giugno 2018, 23:55

giorgio954 ha scritto:ad oggi ancora devo fare il test ho una paura di farlo perché credo esca positivo, è da due giorni che si sono gonfiati dei linfonodi dietro l'orecchio sinistro e mi fanno anche leggermente male.
Premetto che ho passato giorni a toccarmi sempre quella zona perche avevo l'ansia che mi spuntassero e quindi restavo, poi vabbè qualche sera prima mi grattai quel lato del cuoio capelluto.
E niente ad oggi sono spaventato che si gonfiano anche in altre zone, non so se il continui toccare zone possa farli gonfiare..
Aiuto..
Il test uscirà negativo perché non hai corso alcun rischio. Nel caso in cui dovesse uscire positivo, sarebbe in riferimento a rapporti a rischio avuti nel passato.
Ed è certo che più continuerai a toccarti i linfonodi, più ti sembreranno gonfi.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

giorgio954
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 19 giugno 2018, 2:01

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da giorgio954 » martedì 26 giugno 2018, 0:28

rospino ha scritto:
giorgio954 ha scritto:ad oggi ancora devo fare il test ho una paura di farlo perché credo esca positivo, è da due giorni che si sono gonfiati dei linfonodi dietro l'orecchio sinistro e mi fanno anche leggermente male.
Premetto che ho passato giorni a toccarmi sempre quella zona perche avevo l'ansia che mi spuntassero e quindi restavo, poi vabbè qualche sera prima mi grattai quel lato del cuoio capelluto.
E niente ad oggi sono spaventato che si gonfiano anche in altre zone, non so se il continui toccare zone possa farli gonfiare..
Aiuto..
Il test uscirà negativo perché non hai corso alcun rischio. Nel caso in cui dovesse uscire positivo, sarebbe in riferimento a rapporti a rischio avuti nel passato.
Ed è certo che più continuerai a toccarti i linfonodi, più ti sembreranno gonfi.
Non ho mai avuto nessun rapporto, questo è stato il primo.
È possibile, secondo te, che li abbia fatti gonfiare toccando quelle zone continuamente? Io ho pensato al dente del giudizio che sta uscendo e ogni tanto mi fa male.
Perché qui invece dice che è rischioso?

https://www.google.it/amp/s/www.donnagl ... guide/amp/



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Probabile strofinio genitale

Messaggio da rospino » martedì 26 giugno 2018, 1:12

giorgio954 ha scritto:Non ho mai avuto nessun rapporto, questo è stato il primo.
È possibile, secondo te, che li abbia fatti gonfiare toccando quelle zone continuamente? Io ho pensato al dente del giudizio che sta uscendo e ogni tanto mi fa male.
Perché qui invece dice che è rischioso?

https://www.google.it/amp/s/www.donnagl ... guide/amp/
Donna Glamour???
Cioè dico. Secondo te DONNA GLAMOUR è una fonte di informazioni attendibile? O magari è un filino più importante cioè che ti hanno detto al numero verde del MINISTERO DELLA SALUTE? Immagine
Infine, personale consiglio: se inizi a vivere così male la vita sessuale sin dalla prima volta, credo che potrebbe essere utile un supporto psicologico per affrontare la tua ipocondria, altrimenti vedrai sempre un qualche rischio in qualsiasi tipologia di contatto sessuale che avrai nella tua vita.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da Gabriel81 » martedì 26 giugno 2018, 6:56

Io preferisco positiva moderna, fa più gossip :lol:


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

TheoS
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2017, 22:41

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da TheoS » mercoledì 27 giugno 2018, 15:01

Non c'è alcun rischio, ma se proprio devi vivere così male fatti il test e ti togli ogni dubbio. Non ha senso dire "non faccio il test per paura che risulti positivo".



giorgio954
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 19 giugno 2018, 2:01

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da giorgio954 » mercoledì 27 giugno 2018, 17:35

Oggi sto leggermente meglio mi si stanno sgonfiando i linfonodi all'orecchio.
Ora non so se è perché devo giocare a calcio dopo tempo, o per altro ma sto sudando e ho diarrea. ==>premetto che anche quando faccio gli esami universitari mi accade, ma ora non capisco il perche.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da rospino » mercoledì 27 giugno 2018, 18:29

giorgio954 ha scritto:Oggi sto leggermente meglio mi si stanno sgonfiando i linfonodi all'orecchio.
Ora non so se è perché devo giocare a calcio dopo tempo, o per altro ma sto sudando e ho diarrea. ==>premetto che anche quando faccio gli esami universitari mi accade, ma ora non capisco il perche.
Perché stai somatizzando.
Non hai HIV.
Gli aggiornamenti su pseudosintomi sono semplicemente patetici. Cerca di rendertene conto e di agire di conseguenza.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

giorgio954
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 19 giugno 2018, 2:01

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da giorgio954 » venerdì 20 luglio 2018, 11:07

rospino ha scritto:
giorgio954 ha scritto:Oggi sto leggermente meglio mi si stanno sgonfiando i linfonodi all'orecchio.
Ora non so se è perché devo giocare a calcio dopo tempo, o per altro ma sto sudando e ho diarrea. ==>premetto che anche quando faccio gli esami universitari mi accade, ma ora non capisco il perche.
Perché stai somatizzando.
Non hai HIV.
Gli aggiornamenti su pseudosintomi sono semplicemente patetici. Cerca di rendertene conto e di agire di conseguenza.
Oggi ho effettuato il test alle 10:30, alle 16 vado a ritirare i risultati.
Spero sia andato tutto bene..



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da metronomo » venerdì 20 luglio 2018, 13:31

Uscirà negativo, non è un rischio. Su AnlAids si segue il principio di massima sicurezza; anche la Dottoressa sa che questo contatto non comporta rischi.

Avrei da ridire una cosa: i linfonodi possono gonfiarsi se continuamente tastati, questo si; ma NON esiste una linfoadenopatia psicosomatica! Se i linfonodi gonfi persistono vai da un medico, perché c'è sicuramente un motivo che li fa gonfiare.
(Io ero terrorizzato nonostante il rischio praticamente inesistente (cunnilingus attivo) perché per la prima volta nella mia vita si erano gonfiati i linfonodi: esito del test HIV negativo e l'infettivologa mi ha detto che era una semplice infezione virale opportunistica)



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Probabile strofinio genitale

Messaggio da rospino » sabato 21 luglio 2018, 16:42

metronomo ha scritto:l'infettivologa mi ha detto che era una semplice infezione virale opportunistica)
Devi avere mal compreso le parole della infettivologa visto che un’iniezione virale “opportunistica” è quella che può colpire le persone con sistema immunitario compromesso (leggiti la definizione di “opportunistico” in campo medico)...
...
...
...


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi