PAURISSIMA PER SINTOMI

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
VERDE
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2018, 11:53

Re: PAURISSIMA PER SINTOMI

Messaggio da VERDE » martedì 26 giugno 2018, 16:10

Ciao! Il rintronato, paranoico e mentalmente turbato (vado a memoria, ma queste mi sembra siano le definizioni che mi sono state date) aggiorna chi eventualmente possa essere interessato agli sviluppi!

Dopo l'otorino, il mio medico si è messo in contatto con il primario di malattie infettive della mia città! Ci siamo visti e, dopo avermi prenotato per questo venerdì l'appuntamento per test HIV, mi ha detto che sicuramente qualcosa, durante quel rapporto, è stato trasmesso.

Ha sentito due linfonodi sotto la gola, che gradualmente si stanno sgonfiando e ha esaminato la gola! L'aspetto per il quale si è detto davvero preoccupato è il prurito, il quale, comparso il giorno dopo il "rapporto", non è più andato via, a parte per qualche giorno. Ora è presente ed è molto fastidioso.

Lui si sente di escludere HIV, ma, ovviamente, vuole il TEST, ma non si sente affatto di escludere MST.

Il prurito, in parole povere e se non ho capito male, è causato dai reni (o fegato, scusate, non ricordo più) che non riconoscono una sostanza che sta girando nel sangue e, combattendola, mandano lo stimolo del prurito.

Testuali parole:" QUALCOSA C'E', DUBITO HIV, MA SICURAMENTE NON E' PAURA. LA PAURA NON PUO' FARLA GRATTARE ININTERROTTAMENTE PER 40 GIORNI".

A presto

Ciao



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: PAURISSIMA PER SINTOMI

Messaggio da Gabriel81 » martedì 26 giugno 2018, 16:25

e quindi? guarda che qua nessuno è contento se hai altre mst (probabilmente solo tu, dal lontano e velato masochismo di questo messaggio, forse dato da sensi di colpa inespressi).


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: PAURISSIMA PER SINTOMI

Messaggio da gandalf » martedì 26 giugno 2018, 16:46

Qualcosa c'é
Ancora una volta debbo ahimè constatare la poca professionalità per quanto raccontato, di alcuni medici!!! Ma come si fa a dire certe assurdità ad un paziente. Scusa se mi permetto Verde ma il tuo medico lo sa che una banale infezione alla gola fa ingrossare i linfonodi ed eventualmente generare prurito, insomma prima di tutto reflusso a parte, che sicuramente genera una laringo faringite, fai un tampone orofaringeo per scongiurare infezioni varie e vai in un centro MTS malattie trasmissibili sessualmente lo trovi in ospedali dedicati dove ti faranno gratuitamente test hiv mononucleosi e sifilide e a pagamento eventuali altri test opportuni. Mi sento di poterti dire come tutti sul forum che il rischio corso è tendente a 0 e che il test che hai fatto non avendo rilevato p24 in 30 giorni ha già dato la sentenza definitiva ossia sei e fino al prossimo giro rimarrai negativo. Infatti caro Verde sei i tuoi sintomi, linfonodi e prurito, fossero stati sintomi da hiv il test Combo anche in 28 giorni avrebbe evidenziato P24, ma dato che è negativo ciò vuol dire che i tuoi sintomi non possono essere ricondotti ad una del tutto improbabile istantanea sieroconversione.
Stai tranquillo



VERDE
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2018, 11:53

Re: PAURISSIMA PER SINTOMI

Messaggio da VERDE » martedì 26 giugno 2018, 17:09

Veramente ci tenevo solo ad aggiornare chi, soprattutto con messaggi privati, mi ha sostenuto informando su ciò che mi ha detto il primario di infettivologia! Addirittura il commento psicologico?? Va beh, pazienza!



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: PAURISSIMA PER SINTOMI

Messaggio da rospino » martedì 26 giugno 2018, 17:57

VERDE ha scritto:Veramente ci tenevo solo ad aggiornare chi, soprattutto con messaggi privati, mi ha sostenuto informando su ciò che mi ha detto il primario di infettivologia! Addirittura il commento psicologico?? Va beh, pazienza!
Ma questo non è un forum di condivisione diagnosi su eventuali altre MST. Ci si occupa di HIV. Il primario dubita fortemente che sia HIV. Anche perché sa che i sintomi non si presentano 2 giorni dopo. Storia chiusa, almeno per quanto riguarda il tema del forum.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: PAURISSIMA PER SINTOMI

Messaggio da Nick belane » martedì 26 giugno 2018, 18:06

Ricordo che hai un test NEGATIVO a 30gg.
Non so se provi piacere a informarci che linfettivologo ti ha detto che ti sei beccato qualche mst.
Però ti vorrei ricordare che qui si tratta hiv.
E da quel lato anche lui ha escluso tutto.
Quindi se ti diamo del simpatico paranoico è perché tu neghi ma continui a pebsare ad hiv.



Rispondi