Rassicurazione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Lu2018
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 24 febbraio 2018, 20:47

Rassicurazione

Messaggio da Lu2018 » domenica 17 giugno 2018, 18:58

Buonasera ha tutti , vi spiego la mia situazione :
A 1/2 dicembre ho avuto un rapporto non protetto con una persona sierosconosciuta

Circa un mese fa ripensando alla cavolata che avevo fatto è trovandomi di venerdì ho acquistato un self test della mylan , dopo tutti i passaggi è risultato negativo , dopo 15 giorni l’ho ripetuto e dopo ancora una settimana ho fatto un terzo tutto negativi

Settimana scorsa ho avuto un attacco influenzale , mal di gola e raffreddpre debellati in un paio di giorni
Con benagol è aerosol , possibile che si tratti di sieroconversione dopo 6 mesi ?
Grazie



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Rassicurazione

Messaggio da rospino » lunedì 18 giugno 2018, 10:32

Lu2018 ha scritto:possibile che si tratti di sieroconversione dopo 6 mesi ?
NO.
Il test è definitivo a tre mesi.
Sieroconversioni a sei mesi non esistono.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Rassicurazione

Messaggio da celafaccio » lunedì 18 giugno 2018, 10:39

visto che traspare non ti senti sicuro , fatti un test in un ospedale cosi' sarai al 100% tranquillo.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6760
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Rassicurazione

Messaggio da uffa2 » lunedì 18 giugno 2018, 10:56

Direi che hai offerti il tuo corpo alla scienza più che a sufficienza, perché non archivi la questione? ;-)

ps. ho spostato il thread nella sezione corretta.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Lu2018
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 24 febbraio 2018, 20:47

Re: Rassicurazione

Messaggio da Lu2018 » martedì 19 giugno 2018, 6:27

Grazie per le risposte che mi avete dato

Purtroppo faccio fatica con il lavoro che faccio a recarmi in ospedale e poi anche per via di mia moglie ..... non volevo che se ne accorgesse ( ho sempre avuto rapporti protetti con lei per questa situazione , è de sempre stato così ondevitare un’altra gravidanza )

Grazie per avermi rassicurato

Vorrei chiedervi e un’iltima Cosae poi tolgo il disturbo : se dovrei rifare quel test adesso che ho avuto raffreddore potrebbe dare “ falso negativo “ , o mi dite di voltar pagina e basta ?



Rispondi