Nel dubbio più totale

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Seba93
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2018, 6:27

Nel dubbio più totale

Messaggio da Seba93 » giovedì 14 giugno 2018, 11:36

Salve a tutti, mi chiamo Sebastiano ed ho 25 anni. Inizio settimana ho avuto un rapporto orale con una prostituta munito sempre di presevativo, il mio dubbio pertanto è un altro, nel mentre stava eseguendo il rapporto, ho infilato un dito nel suo apparato, qualche centimetro nulla di che. Ho letto qualche post più in basso, nella speranza di trovare un qualche risposta al mio caso, pertanto sono qui a scrivere nella speranza che qualcuno mi dia un consiglio utile al mio problema. Porto sempre con me Amuchina infatti dopo aver consumato ho proceduto con strofinarmi le mani, il mio dubbio è tale: Anche se ho inserito un dito dentro di lei, ho in qualche modo contratto qualche malattia oppure non saprei. C'è da dire che leggendo qualche manuale ove spiega i vari sintomi, beh è venuta un poco la paura. Di mio ho sbagliato nel fare questa cosa, ma ora sono in ansia nel sapere se ho contratto qualcosa oppure no, per il momento non ho alcun tipo di sintomo, un minimo dolore anche se accidentale, basta per mettermi paura. Essendo un tipo alquanto emotivo ed ansioso tendo ad ogni piccolo dolore (piede ginocchio o altro) ad avere ansia e un minimo di paura visto l'accaduto.

Spero ci sia qualcuno che mi possa dare una risposta in merito alla mia domanda.



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Nel dubbio più totale

Messaggio da Marcos80 » giovedì 14 giugno 2018, 12:41

Io spero tu stia scherzando....



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Nel dubbio più totale

Messaggio da Nick belane » giovedì 14 giugno 2018, 12:59

Aver inserito un dito nell'apparato non comporta rischio
Il dolore al piede sarà dovuto ad una slogatura
Il dolore al ginocchio perché sarai metereopatico
Però ripeto sempre non andate a peripatetiche se non sapete gestire la situazione
E soprattutto non esistono categorie a rischio ma rapporti a rischiò



Rispondi