Contatto genitali

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Axl
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2017, 21:54

Contatto genitali

Messaggio da Axl » lunedì 11 giugno 2018, 19:11

Salve, sono un tipo ansioso che vive con un certo disagio il sesso, su questo non ci piove.
Tuttavia qualche settimana fa ho avuto un incontro con una ragazza bisessuale. Non c' è stata penetrazione, ma solo masturbazione reciproca, in un paio d'occasione però la ragazza ha strusciato la sua vagina, umida, contro il mio pene, io mi sono sempre ritirato, ma qualche contatto, anche se per qualche secondo c'è stato con la parte esterna del suo sesso. Leggendo un pò ovunque sembra che non abbia corso particolari rischi, ma ho vissuto con disagio l'accaduto. Secondo voi necessito di un test?



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Contatto genitali

Messaggio da Nick belane » lunedì 11 giugno 2018, 22:46

Non sono le tendenze sessuali di una persona che mettono a rischio ma i rapporti.
Nel tuo caso non si configura un rischio, ma fatti il test a 6 settimane di 4 generazione perché da come scrivi si capisce che sei sulla paranoia andante.



Axl
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2017, 21:54

Re: Contatto genitali

Messaggio da Axl » lunedì 11 giugno 2018, 23:02

Per un secondo il mio glande ha toccato le sue piccole labbra, ho avvertito il contatto.
Probabilmente ne serve di più per infettarsi ma oltre all'ansia quello che mi da fastidio è che non era proprio calcolato.
Mi interessava un parere terzo da chi non fosse emotivamente coinvolto. Grazie



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Contatto genitali

Messaggio da rospino » martedì 12 giugno 2018, 11:00

Axl ha scritto:Per un secondo il mio glande ha toccato le sue piccole labbra, ho avvertito il contatto.
Probabilmente ne serve di più per infettarsi ma oltre all'ansia quello che mi da fastidio è che non era proprio calcolato.
Mi interessava un parere terzo da chi non fosse emotivamente coinvolto.
Che significa “Un parere terzo da chi non fosse emotivamente coinvolto”??
Nick ti ha già risposto.
Il contatto esterno tra genitali non è penetrazione, quindi nessun rischio.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Oets76
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2018, 12:39

Re: Contatto genitali

Messaggio da Oets76 » martedì 12 giugno 2018, 11:40

Io ti consiglio di fare test 3 e 6 mesi. Non tanto per il rischio che ritengo sia minimo, ma puramente x la tua ansia. Capisco la preoccupazione, ma bisogna essere razionali, se non c'è stata penetrazione ma solo sfregamento, escludendo che non vi siano state tracce di sangue vivo, il rischio è davvero minimo. Lo dico in base alle notizie che leggo non perché sia un medico.
Ciao


Il buono porta il buono... crederci sempre

Axl
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2017, 21:54

Re: Contatto genitali

Messaggio da Axl » martedì 12 giugno 2018, 11:53

Si si capito, non c'è bisogno di test



Axl
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2017, 21:54

Re: Contatto genitali

Messaggio da Axl » martedì 12 giugno 2018, 15:13

Guarda e poi l'ansioso sarei io? Il test è praticamente definitivo a 30 giorni.
Se sarò ancora agitato, lo farò.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6760
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Contatto genitali

Messaggio da uffa2 » martedì 12 giugno 2018, 20:23

Oets76 ha scritto:Io ti consiglio di fare test 3 e 6 mesi. Non tanto per il rischio che ritengo sia minimo, ma puramente x la tua ansia. Capisco la preoccupazione, ma bisogna essere razionali, se non c'è stata penetrazione ma solo sfregamento, escludendo che non vi siano state tracce di sangue vivo, il rischio è davvero minimo. Lo dico in base alle notizie che leggo non perché sia un medico.
Ciao
Oets caro,
per mettersi l'anima in pace un test basta, e aspettare tre mesi non è realmente necessario, in ogni caso un test a sei mesi sono proprio soldi e tempo buttati...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Contatto genitali

Messaggio da gandalf » martedì 12 giugno 2018, 20:59

Interessante... Se D.H.Lawerence tornasse ai giorni nostri dovrebbe riscrivere il suo celeberrimo romanzo Lady Chatterley's lover scritto e pubblicato a Firenze nel 1928, tenendo conto dei rischi hiv corsi con i cunnilingus i rapporti orali ma soprattutto i celebri rapporti anali tra il guardiacaccia e la Lady per non parlare dei rapporti con i suoi soldati subordinati confessati dallo stesso guardiacaccia alla Lady Costance.
Quando dici il mio pene ha strusciato le di lei umide piccole labbra,....citi Lawerence ???
Scusate ma ogni tento bisogna sdrammatizzare.



Rispondi