Rapporto orale passivo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Jeriko
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 8 novembre 2017, 19:38

Rapporto orale passivo

Messaggio da Jeriko » venerdì 8 giugno 2018, 15:19

Scusate se sono off topic ma ho bisogno di un confronto. Il 4 aprile ho subito un rapporto orale scoperto. Circa tre settimane fa è venuto fuori un brufolo sull’asta del pene. Si è ingrossato è uscito pus è un po’ di sangue. Ha continuato perdere pus ed inseguito divento durissimo. Secondo il medico è un peli incarnito e non un sifiloma perché ho chiesto se lo fosse ma non ho detto del rapporto. La terapia datami consiste nell’applicazione di una crema antibiotica per dieci giorni. Dopo i dieci giorni il “brufolo” si è ristretto al sempre duro es ha un piccolo buco. Ho paura che sia un sifiloma. Secondo la vostra esperienza è possibile che sia un sifiloma? Il brufolo è venuto fuori dopo circa un mese dal rapporto. Grazie per la risposta.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Rapporto orale passivo

Messaggio da rospino » venerdì 8 giugno 2018, 16:04

Jeriko ha scritto:Scusate se sono off topic ma ho bisogno di un confronto. Il 4 aprile ho subito un rapporto orale scoperto. Circa tre settimane fa è venuto fuori un brufolo sull’asta del pene. Si è ingrossato è uscito pus è un po’ di sangue. Ha continuato perdere pus ed inseguito divento durissimo. Secondo il medico è un peli incarnito e non un sifiloma perché ho chiesto se lo fosse ma non ho detto del rapporto. La terapia datami consiste nell’applicazione di una crema antibiotica per dieci giorni. Dopo i dieci giorni il “brufolo” si è ristretto al sempre duro es ha un piccolo buco. Ho paura che sia un sifiloma. Secondo la vostra esperienza è possibile che sia un sifiloma? Il brufolo è venuto fuori dopo circa un mese dal rapporto. Grazie per la risposta.
Hai sbagliato forum.
Hai sbagliato sezione.
Hai sbagliato a chiedere un parere on line laddove è indispensabile consultare di persona un medico, che dovrà visitarti per poter effettuare ipotesi.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6760
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Rapporto orale passivo

Messaggio da uffa2 » venerdì 8 giugno 2018, 18:21

Ho spostato il thread nella sezione giusta.
Vai dal medico, come accidenti è possibile dirti qualcosa senza vedere il pisello e senza essere medici?

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Rapporto orale passivo

Messaggio da Gabriel81 » sabato 9 giugno 2018, 8:44

Oltretutto così non possiamo sapere neanche se è un bel pisello!!!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Rapporto orale passivo

Messaggio da Moz72 » sabato 9 giugno 2018, 12:01

Dal medico sei stato ma non gli hai detto tutto
Sii sincero con i doc se fosse 1 di ForzaNuova cambialo se hai paura di dirgli rapporto sessuale orale
Mica devi dire per forza chi stava in fondo all' 'asta'
Sicuramente usi termine corretto, ma se usi ASTA.. raga complimenti mi vien da pensare a tanta roba



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Rapporto orale passivo

Messaggio da OmegaOmega » domenica 10 giugno 2018, 10:13

Vai dal medico... E fai le analisi per tutte le Mts visto che ci sei...
Comunque per esperienza, il sifiloma non assomiglia ad un brufolo...



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Rapporto orale passivo

Messaggio da OmegaOmega » domenica 10 giugno 2018, 10:17

Che poi al medico non gli hai detto del rapporto .. Ma gli hai chiesto se fosse un sifiloma (implicitamente gli hai detto di aver corso un rischio) quindi starei tranquillo che ha valutato la situazione anche dal punto di vista Mts (se competente per farlo).



Rispondi