Domanda da ignorante

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Laguna85
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 6 giugno 2018, 18:07

Domanda da ignorante

Messaggio da Laguna85 » giovedì 7 giugno 2018, 16:30

Salve a tutti grazie per avermi accettato. vorrei avere alcune delucidazioni tempo indietro ho iniziato a fare uso di cocaina per via endovenosa non ho mai scambiato siringhe con altri però ho riutilizzato parecchie volte la stessa siringa su di me. Un giorno all'ospedale dopo un malore mi hanno trovato le transaminasi a 800 ora dovrò fare i test per l'epatite e per l'HIV è possibile averla contratta in quel modo grazie a tutti



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6754
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Domanda da ignorante

Messaggio da uffa2 » giovedì 7 giugno 2018, 16:48

Ciao caro,
no, la cocaina non trasmette l'HIV, e neppure le siringhe riciclate quando il riciclaggio è opera sempre della stessa persona... sei per caso di origini scozzesi? ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Laguna85
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 6 giugno 2018, 18:07

Re: Domanda da ignorante

Messaggio da Laguna85 » giovedì 7 giugno 2018, 17:06

No perché??



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6754
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Domanda da ignorante

Messaggio da uffa2 » giovedì 7 giugno 2018, 17:13

era una battuta... visto che riciclavi le siringhe :-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi