Test HIV 1-2 - p24

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Pauraaaaaaa
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 18:23

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da Pauraaaaaaa » domenica 3 giugno 2018, 10:25

Voi considerate che il dermatologo mi fa detto che l'80% delle persone che hanno l'hiv hanno anche la sifilide. Spero che capiate il mio stato d'animo



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da Gabriel81 » domenica 3 giugno 2018, 10:26

Io vorrei che tu ti rendessi conto che hai parlato di malattie infettive con il dermatologo! Compri pure la carne dal fruttivendolo?


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Pauraaaaaaa
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 18:23

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da Pauraaaaaaa » domenica 3 giugno 2018, 10:30

Dermatologo venereologo, dice



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da Gabriel81 » domenica 3 giugno 2018, 10:42

Ah bhe allora siccome il dermatologo ti ha detto che l’80% di quelli che hanno la sifilide hanno anche hiv, il tuo test a 60 giorni negativo non vale un cazz0 perche oltretutto hai letto che siccome la p24 declina allora quelli di quarta non sono attendibili tra i 30 ed i 60 giorni, per cui nel mondo sono tutti dei pazzi.

Rifletti su quello che dici e recupera il senno.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Pauraaaaaaa
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 18:23

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da Pauraaaaaaa » domenica 3 giugno 2018, 10:46

Cambio medico è meglio.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da Gabriel81 » domenica 3 giugno 2018, 10:52

Si, uno psicologo è preferibile


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da skydrake » domenica 3 giugno 2018, 10:52

Pauraaaaaaa ha scritto:Mi state tranquillizzando, grazie davvero. Poi all'ospedale sono terroristi. Il dermatologo mi ha detto che per un anno dovrò fare il test HIV.
Forse per il test di I generazione, nel 1985.
Pensa che il primo test di IV generazione è stato messo appunto nel 1997, VENT'ANNI FA:

Immagine

In un periodo in cui per telefonare si usava il Motorola Startac.
Da allora i test si sono evoluti (a dire al vero siamo agli ELISA di V generazione, ma in Italia sono introvabili).

Mi sa che è il solito dermatologo che l'ultima volta che si è aggiornato in un ramo della medicina al di fuori della sua specializzazione è stato prima di uscire dall'Università.
Sai quanti ce ne sono così....
Mi verrebbe da dire "chiedi ad un infettivologo", ma non provarci. Ormai gli infettivologi sono dei poveri Cristi esasperati che, anziché riuscire a svolgere il loro lavoro dove serve, sono contattati in continuazione da ipocondriaci o da gente spaventata dopo aver letto quattro cose su Yahoo Answer o Facebook...



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da skydrake » domenica 3 giugno 2018, 11:12

PS
Anziché importunare gli infettivologi distogliendo lo dal loro lavoro, guarda le risposte che hanno dato in passato ai casi come i tuoi (si, perché queste domande le avranno poste almeno 10.000 volte).
Ad esempio, in questo forum rispondono anche infettivologi (anche se non intervengono più da più di un anno, mi sa che non ne possono più):
http://www.npsitalia.net/forum/viewforum.php?f=7

Del resto quasi TUTTI i post nella senzione dei test sono uguali: da anni gente impaurita espone il proprio caso, pensando di essere un unicum, senza aver letto gli interventi precedenti.....



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da Nick belane » domenica 3 giugno 2018, 11:26

Allora io ho la febbre..e dicono che nella stragrande maggioranza dei casi chi contrae hiv ha questo sintomo.
Significa che sono infetto?

Ma non ha senso quello che dici..
Equazione sifilide=hiv non esiste.

Ma non devi cambiare dottore devi solo metterti l'anima in pace perché sei negativo.
Anche io ho passato il mio squallido momento e me ne vergogno come un ladro..ad oggi se ci ripenso mi faccio schifo da solo per come ho affrontato questa situazioni.
Mi vergogno da matti..pensavo di essere in grado di gestire più o meno tutto e invece...ho perso la brocca
Che squallore..
però..
però non sono mai arrivato a domande di questo tipo.. :-)
Ci vuole grande fantasia ..e un briciolo di pazzia..
Vai al mare e divertiti..



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da skydrake » domenica 3 giugno 2018, 11:51

Io non ho mai avuto la sifilide.
Quanti qui dentro la avranno avuta?
Mah, qualche caso mi viene in mente, ma mi pare una sparuta minoranza, altro che 80%.



Rispondi