Test HIV 1-2 - p24

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Pauraaaaaaa
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 18:23

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da Pauraaaaaaa » sabato 2 giugno 2018, 20:02

Io con il mio medico non ci ho ancora parlato. Ho la visita tra 15 giorni.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da rospino » sabato 2 giugno 2018, 20:41

Pauraaaaaaa ha scritto:Io con il mio medico non ci ho ancora parlato. Ho la visita tra 15 giorni.
Ma che cavolo c’entra il tuo medico?
Un test di III generazione è definitivo 90 giorni.
Un test di IV generazione è definitivo a 6 settimane.
Ergo, se effettui un test di IV generazione a 60 giorni, è definitivo.
Oppure vuoi mettere in discussione direttive ormai riconosciute internazionalmente da board molto qualificati di specifiche istituzioni?


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da Nick belane » sabato 2 giugno 2018, 21:59

Qualunque sia stato il tuo rapporto a rischio hai effettuato un test di 4 generazione a 60gg.
Il test di 4 generazione è definitivo DOPO 6 settimane, in italiano corrente, significa che dal 42mo gg in poi il risultato ottenuto è attendibile.
La storia della p24 è relativa, a te basta sapere che un test di 4generazione è conclusivo DOPO 6 settimane, ragionando ti sarà banale comprendere che se l'iss e tutti i più importanti ministeri della sanità internazionale ritengono sufficiente questo pf per rilevare o meno qualsiasi possibile infezione ci sarà un motivo
E di certo non è stato messo a caso.
Oppure è stato deciso tirando i dadi...
Pemsandoci forse si...lo hanno deciso durante una gara di dama alcolica..
Stai sereno



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da Gabriel81 » domenica 3 giugno 2018, 0:12

Se vuoi chiediamo ai tarocchi la risposta esatta!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Pauraaaaaaa
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 18:23

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da Pauraaaaaaa » domenica 3 giugno 2018, 8:38

Poi nel referto c'è scritto anti hiv 1-2 negativo senza fare alcun riferimento al p24, il quale mi è stato detto a voce (ben tre volte) che è stato effettuato. Di solito nei referti dovrebbero menzionare questo p24 no?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da rospino » domenica 3 giugno 2018, 8:49

Pauraaaaaaa ha scritto:Poi nel referto c'è scritto anti hiv 1-2 negativo senza fare alcun riferimento al p24, il quale mi è stato detto a voce (ben tre volte) che è stato effettuato. Di solito nei referti dovrebbero menzionare questo p24 no?
Tu stai male.
Male davvero.
Cerca di farti aiutare.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Pauraaaaaaa
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 18:23

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da Pauraaaaaaa » domenica 3 giugno 2018, 9:49

Forse ho omesso degli aspetti che potrebbero delucidare un attimo la situazione. Allora 63 giorni fa ho avuto un rapporto orale e vaginale con una prostituta Spagnola. Da un mese a questa parte ho avuto i primi sintomi della sifilide, la quale è stata diagnosticata (visivamente) senza un effettiva evidenza empirica da in dermatologo il quale mi ha prescritto test specifici per la sifilide e una cura a base di antibiotico. Allora arrivati a questo punto dico, se il preservativo ha permesso che io abbia contratto la sifilide chi mi dice che io non sia stato contagiato anche da altre malattie? Vi giuro che il rapporto è durato molto poco e che il preservativo non si è rotto ed era buono perché l'ho portato io, tutto quello che pensavo sulla sicurezza del preservativo è stato spazzato in un attimo. Poi è vero che il ministero della salute dice che i test di quarta da certezza dopo 40 giorni, ma è anche vero che io avevo il preservativo è che l'ho usato in modo magistrale



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da skydrake » domenica 3 giugno 2018, 10:01

Pauraaaaaaa ha scritto:Forse ho omesso degli aspetti che potrebbero delucidare un attimo la situazione. Allora 63 giorni fa ho avuto un rapporto orale e vaginale con una prostituta Spagnola. Da un mese a questa parte ho avuto i primi sintomi della sifilide, la quale è stata diagnosticata (visivamente) senza un effettiva evidenza empirica da in dermatologo il quale mi ha prescritto test specifici per la sifilide e una cura a base di antibiotico. Allora arrivati a questo punto dico, se il preservativo ha permesso che io abbia contratto la sifilide chi mi dice che io non sia stato contagiato anche da altre malattie? Vi giuro che il rapporto è durato molto poco e che il preservativo non si è rotto ed era buono perché l'ho portato io, tutto quello che pensavo sulla sicurezza del preservativo è stato spazzato in un attimo. Poi è vero che il ministero della salute dice che i test di quarta da certezza dopo 40 giorni, ma è anche vero che io avevo il preservativo è che l'ho usato in modo magistrale
E quindi per queste ragioni il test a 60 giorni potrebbe non riuscire ancora a trovare una traccia di antigene p24 o di anticorpi HIV-specifici?
Appunto.
Confermo quel che ha scritto Rospino.



Pauraaaaaaa
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 18:23

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da Pauraaaaaaa » domenica 3 giugno 2018, 10:16

Mi state tranquillizzando, grazie davvero. Poi all'ospedale sono terroristi. Il dermatologo mi ha detto che per un anno dovrò fare il test HIV.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Test HIV 1-2 - p24

Messaggio da Gabriel81 » domenica 3 giugno 2018, 10:17

Ed io che i tarocchi mi sembrano lo strumento più attendibile in questa situazione.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi