rischio contagio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
sonar
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 18:43

rischio contagio

Messaggio da sonar » martedì 15 maggio 2018, 9:23

Buongiorno, illustro brevemente la mia storia. Più di tre settimane fa ho avuto un rapporto con una prostituta. Non voglio andare troppo nello specifico, ma vengo da un brutto momento e quindi un pò per vergogna un pò per sensi di colpa non riesco ad avere un'enerezione completa e dopo un rapporto penetrativo non riuscito, la donna mi pratica del sesso orale, purtroppo durante l'atto il preservativo si rompe. Non me ne accorgo subito, ma accortomi dell'accaduto dopo qualche minuti interrompo il tutto. Purtroppo dopo 3 giorni noto delle macchie verdi nella biancheria e dopo 2 giorni mi reco al pronto soccorso sperando di esser visitato; il medico però non vuole procedere a visita e mi prescrive una settimana di ciproxin. Dopo 3 giorni vado da un urologo che non può procedere alle analisi di rito in quanto a causa del ciproxin i risultati non sarebbero veritieri. Mi prescrive una cura a base di Zitromax (3 volte a settimana) e Minocin (4 volte a settimana) per 6 settimane (oggi sono alla terza settimana di cura). Le perdite così come i dolori ai testicoli diminuiscono, ma sono comunque presenti. Ero abbastanza tranquillo, quando qualche giorno fa inizio ad avvertire problemi respiratori e sudorazione notturna (quest'ultima rara), seguiti a distanza di qualche giorno da un leggero rigonfiamento dei linfonodi del mento (riscontrato sia dall'urologo che dal mio medico di famiglia, i quali mi hanno consigliato di star calmo e sconsigliato di procedere ad un test HIV) seguito a sua volta da mal di gola e febbre.
Come detto, il rapporto orale è stato parzialmente non protetto e in ogni caso non ho notato sangue sul glande; tuttavia pochi giorni prima della sciagurata decisione mi ero depilato l'inguine, quindi temo che possa esserci stato un contatto tra le secrezioni vaginali della prostituta ed eventuali microlesioni dovute alla depilazione.
Come detto, fino a poco fa ero calmissiomo, ma a 3 settimane (o poco più) dal rapporto ho iniziato ad avere sintomi poco piacevoli, quindi un minimo di paura sta iniziando a nascere.



sonar
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 18:43

Re: rischio contagio

Messaggio da sonar » martedì 15 maggio 2018, 18:03

Sono appena tornato dal medico di famiglia che mi ha prescritto le dovute analisi del sangue. La cosa strana è che mi ha confermato che nel lazio le analisi per l'hiv sono a pagamento. Mi sono perso qualcosa? Ero convinto fossero gratuite e anonime.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: rischio contagio

Messaggio da Nick belane » martedì 15 maggio 2018, 18:18

Io so che il test fatto in maniera anonima è gratuito, altrimenti "personale" è a pagamento.



sonar
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 18:43

Re: rischio contagio

Messaggio da sonar » martedì 15 maggio 2018, 18:26

Sapevo così anche io, infatti questa mattina ho chiesto informazioni all'ospedale più vicino a casa mia e il personale mi ha confermato che senza ricetta avrei dovuto pagare il costo pieno e ovviamente non sapevano nulla dell'anonimato...mah! Tanto per andare sul sicuro, qualcuno sa quanto costa il test con la prescrizione medica?



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: rischio contagio

Messaggio da Nick belane » martedì 15 maggio 2018, 18:28

15-20 euro



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: rischio contagio

Messaggio da #ansia# » martedì 15 maggio 2018, 19:11

Se sei di Roma ti consiglio il Policlinico Umberto I.
Seguono il protocollo, sono bravi e il test è gratuito.
La ricetta te la fa direttamente il medico del reparto di infettologia e poi fanno il prelievo.
Però, se ho letto correttamente il tuo post iniziale, tu sei proccupato soltanto per l’orale ricevuto scoperto, giusto?
Se l’unico contatto è stato quello credo che per HIV puoi stare sereno, ma visto che sei in apprensione fai il test ai tempi corretti (dopo 40 giorni dall’ultimo rapporto rischio, test di IV generazione).



sonar
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 18:43

Re: rischio contagio

Messaggio da sonar » martedì 15 maggio 2018, 19:24

Purtroppo non sono di Roma, oltre al mio medico le informzioni di cui sopra mi sono state date da uno dei principali ospedali della prinvincia di Latina, domani chiamerò il Santa Maria Goretti per sapere che procedura seguono.
Comunque sono preoccupato per l'orale e anche per eventuali fluidi venuti in contatto con il mio inguine. Purtroppo sto riscontrando da mal di gola, difficoltà respiratorie, saltuaria diarrea, inappetenza, mal di testa, febbre transitoria e linfonodi sottomentali gonfi, quindi mi sto preoccupando un pò. Gran parte dei sintomi sono sorti prima che iniziassi a informarmi sui forum, quindi vorrei capirne al più presto l'origine.
Gonorrea e simili da quel che so hanno sintomi totalmente diversi. Se ho capito bene si avvicinano più a quelli di sifilide (della quale non ho però avuto uno sfogo cuntaneo) e mononucleosi.



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: rischio contagio

Messaggio da gandalf » martedì 15 maggio 2018, 20:33

Caro sonar
<edit dell'amministrazione> Prima di tutto nel tuo caso, perdite verdi e quindi sospetta gonorrea prima di darti antibiotici dovevano farti fare esame sperma e tampone uretrale. Comunque vai in un centro Mts e ospedale capoluogo di provincia dove sono attrezzati per malattie sessualmente trasmissibili compreso hiv è tutto gratuito. Devo dire che è veramente allarmante venire a conoscenza di simili omissioni da parte di medici curanti etc, triste scoperta. Roma non è distante vai là che Parigi val bene una messa.
Ma vedrai che non hai contratto hiv ma forse una banale malattia venerea.
Un abbraccio



sonar
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 18:43

Re: rischio contagio

Messaggio da sonar » mercoledì 16 maggio 2018, 6:48

Stamattina mi sono svegliato con il linfonodo destro del mento più gonfio e fastidioso, avverto un senso di tensione. Mi sono anche apparse delle macchie rosse sulle spalle.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: rischio contagio

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 16 maggio 2018, 7:44

Ma sbaglio o ultimamente tutte storie uguali? Sarà la primavera....


Comunque se questo pompino che ti ha fatto è stato così malefico, ti consiglio di andare in un centro mst (regioni e città ne sono pieni) e farti fare un bel check-up completo, alla peggio puoi anche andare in un ps di un grande ospedale.

La storia della rasatura all’inguine e de contatto con i liquidi biologici è una cazzata, nessun rischio hiv, a meno che non hai l’abitudine di rasarti e tagliarti mentre stai scopando (non si sa mai).


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi