Periodo Nero

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Periodo Nero

Messaggio da OmegaOmega » sabato 19 maggio 2018, 16:15

Brack ha scritto:
Marcos80 ha scritto:L'errore a monte l'abbiamo fatto tutti....ma che caxxo dici....allora tu prendi la macchina non ti metti la cintura vai a 200 all'ora fai un incidente e ne esci senza un graffio. Io prendo la macchina mi metto la cintura vado a 50 faccio un incidente la cintura si stacca e mi ritrovo in ospedale. Spiegami perché forse sono stupido... qual'è l 'errore?
Nn fà una piega... Quello che dici fà parte dell' imponderabile...chiamala sfiga, destino.. Nn c'è nulla da fare... Ma se giri col profilattico scaduto e dai fiducia a chi conosci poco,nn è la stessa cosa...


Ma vergognati.....

Te poni in essere dei comportamenti seriali per il rischio, quasi certezza, che il danno avvenga (parlerei di dolo eventuale) ad altri e' capitato per sfiga, alla base può esserci una leggerezza ma è diverso da andarsela a cercale...

È quello che rispondi a marcos sapendo la sua storia mi fa veramente incazzare
Ultima modifica di OmegaOmega il sabato 19 maggio 2018, 16:29, modificato 1 volta in totale.



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Periodo Nero

Messaggio da metronomo » sabato 19 maggio 2018, 16:53

Dinamiche ed errori a parte, condizioni del preservativo a parte, qualsiasi cosa a parte
Te adesso stai mettendo il dito nella piaga senza un minimo assoluto di buonsenso e sei davvero un pezzo di <edit automatico>!

E sottoscrivo Omega in tutto!



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Periodo Nero

Messaggio da metronomo » sabato 19 maggio 2018, 16:57

Ha modificato il messaggio e non si vede ma risottoscrivo Omega nel dire che ti prenderei a schiaffi!



Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » domenica 20 maggio 2018, 0:09

Ragazzi la vita è dura, forse ho poca sensibilità perché ho visto cose ben peggiori Dell Hiv... Altro che psicologo a vent'anni, io a vent'anni meglio nn dire dov'ero... Ho comportamenti sconsiderati e nn dovrei giudicare nessuno.. Marcos è un ragazzo sfortunato ma cammina sulle sue gambe,mi sembra anche una persona intelligente.. e consapevole del suo sistema immunitario, avrebbe dovuto prestare più attenzione ... ciò nn toglie sia stato estremamente sfortunato, purtroppo caro omega sai una leggerezza a quante persone è costata la vita?
Ultima modifica di Brack il domenica 20 maggio 2018, 0:30, modificato 1 volta in totale.



Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » domenica 20 maggio 2018, 0:20

Cmq questa discussione credo nn serva più a nessuno... Dopo il test se l'esito sarà negativo avanzerò alla dottoressa, che mi conosce per i continui test, la proposta di Prep, se potrà essere utile vi aggiornerò dopo il 4giugno... Arrivederci



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Periodo Nero

Messaggio da metronomo » domenica 20 maggio 2018, 1:38

Brack ha scritto: Altro che psicologo a vent'anni, io a vent'anni meglio nn dire dov'ero.
Eri a "crescere per strada" tra ghetti in continua lotta tra loro, ladri, eroinomani, ogni genere di tossicodipendente e gente armata?
Psicologo? Ma magari fosse servito solo lo psicologo, che non vedo da due anni. Evidentemente non sai la GRANDE differenza tra psicologo e psichiatra.

"Arrivederci"



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6755
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Periodo Nero

Messaggio da uffa2 » lunedì 21 maggio 2018, 17:20

Sinceramente trovo che questo thread sua oramai rancido.
Concordo con chi, con diversi accenti e raffinatezze, ti ha suggerito di ricorrerei a un aiuto tecnico per capire come gestire certe pulsioni oggettivamente pericolose: non c'è nessun giudizio, sei semplicemente in pericolo, prova a evitarlo. Concordo anche con chi ti ha suggerito, nelle mene della ricerca sui tuoi comportamenti pericolosi, di ricorrere alla PrEP, prevenire è meglio che curare.

Detto questo, voglio evitare che il thread continui ad avvitarsi tra incomprensioni, gaffe e recriminazioni, perciò blocco il thread.

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Bloccato