Periodo Nero

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Periodo Nero

Messaggio da OmegaOmega » martedì 15 maggio 2018, 12:29

Brack... Ho parlato al passato "mi proiettava"... Ero in tema di hiv ignorante, se leggi il mio post l'ho detto e riconosciuto ma parlando sempre al passato. Oggi ho una visione completamente diversa.

Che poi avere l'HIV, anche oggi, non spetta a me dirti se sia un semplice incidente di percorso. Su questo continua a non piacermi il tuo tono, "per me" superficiale e spaccone, in faccia a positivi e ipocondriaci.

Ti auguro di trovare la tua via, ricerca che non è mai finita per nessuno.

Su questo thread mi taccio.



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Periodo Nero

Messaggio da Marcos80 » martedì 15 maggio 2018, 12:51

È proprio vero che la fortuna è cieca e la sfortuna ci vede benissimo



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Periodo Nero

Messaggio da Nick belane » martedì 15 maggio 2018, 13:54

Ma io non ho capito il senso di questo post
Scusatemi sono un tarato mentale
Ma non ho capito se è uno sfogo, una richiesta di aiuto, un non so che.
Tutti qua ti hanno risposto con attenzione e cortesia, ognuno portando la propria esperienza, i propri sentimenti, le proprie paure e anche le proprie raccomandazioni
Nessuno ti ha giudicato..ti abbiamo solo sottolineato che i tuoi comportamenti sono a rischio.
Prima dici di conoscere perfettamente a cosa vai incontro poi chiedi ad altri ti raccontare come si sono infettati perché forse non hai ben presente la concezione di rischio.
Nessuno ti ha giudicato, della tua vita puoi fare ciò che vuoi,sempre mantenendo il rispetto per le vite altrui, ma capisci bene da persona razionale quale pensi di essere, che leggere la tua storia da parte di chi con mezzo rapporto è rimasto "fregato" sia alquanto doloroso.

Cmq la tua situazione fa capire quanto la "statistica" sia una cosa a parte.

Nessuno qua ha chiesto la pena capitale per te, anzi tutti hanno cercato di sensibilizzarti, ma a te piace fare del gran vittimismo, però ti assicuro che hai cannato in pieno.

Qua ci sono persone che avrebbero tutto il diritto di fare le vittime, ed invece hanno deciso di lottare e riprendersi la vita.

Scrollati di dosso questa apatia che ti ha pervaso


"Posso dirti una cosa da bambino?
Esci di casa!Sorridi! Respira forte!
Sei vivo!....
Cretino!"



Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » martedì 15 maggio 2018, 20:24

È vero ammetto di aver confuso tutti...nn cerco aiuto ... Ma per me è stato un sollievo poter raccontare a qualcuno lo schifo che ho combinato...Nn avrei mai avuto il coraggio di parlarne anche col mio miglior amico... Sono iscritto da Ottobre e se soltanto adesso sono riuscito a scrivere, vuol dire che qualcosa sta cambiando in me, il 4 Giugno andrò a fare l'ennesimo test, l'ultimo rapporto risale al 27 aprile con una giovane Rom incinta ed abbondante scambio di liquidi da parte sua... Io per sicurezza loro finisco sempre fuori...Sicuramente fino a quel giorno nn farò stupidaggini e spero vivamente sia l'ultima aldilà dell'esito test...grazie per le risposte, nn era mia intenzione offendere nessuno.



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: Periodo Nero

Messaggio da Gattino79 » martedì 15 maggio 2018, 20:45

Brack ha scritto:È vero ammetto di aver confuso tutti...nn cerco aiuto ... Ma per me è stato un sollievo poter raccontare a qualcuno lo schifo che ho combinato...Nn avrei mai avuto il coraggio di parlarne anche col mio miglior amico... Sono iscritto da Ottobre e se soltanto adesso sono riuscito a scrivere, vuol dire che qualcosa sta cambiando in me, il 4 Giugno andrò a fare l'ennesimo test, l'ultimo rapporto risale al 27 aprile con una giovane Rom incinta ed abbondante scambio di liquidi da parte sua... Io per sicurezza loro finisco sempre fuori...Sicuramente fino a quel giorno nn farò stupidaggini e spero vivamente sia l'ultima aldilà dell'esito test...grazie per le risposte, nn era mia intenzione offendere nessuno.

<edit dell'amministrazione> per me stai prendendo tutti per il culo... <edit dell'amministrazione>



Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Periodo Nero

Messaggio da Mandrake » mercoledì 16 maggio 2018, 10:13

Brack ha scritto:È vero ammetto di aver confuso tutti...nn cerco aiuto ... Ma per me è stato un sollievo poter raccontare a qualcuno lo schifo che ho combinato...Nn avrei mai avuto il coraggio di parlarne anche col mio miglior amico... Sono iscritto da Ottobre e se soltanto adesso sono riuscito a scrivere, vuol dire che qualcosa sta cambiando in me, il 4 Giugno andrò a fare l'ennesimo test, l'ultimo rapporto risale al 27 aprile con una giovane Rom incinta ed abbondante scambio di liquidi da parte sua... Io per sicurezza loro finisco sempre fuori...Sicuramente fino a quel giorno nn farò stupidaggini e spero vivamente sia l'ultima aldilà dell'esito test...grazie per le risposte, nn era mia intenzione offendere nessuno.

Guarda, qui neessuno giudica nessuno, ma se le tue storie fossero vere avresti bisogno di uno psichiatra. Ma uno davvero bravo.
E anche se inventi le storie, come questa della rom, avresti comunque bisogno dello psichiatra.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Periodo Nero

Messaggio da rospino » mercoledì 16 maggio 2018, 11:29

Gattino79 ha scritto:
Brack ha scritto:È vero ammetto di aver confuso tutti...nn cerco aiuto ... Ma per me è stato un sollievo poter raccontare a qualcuno lo schifo che ho combinato...Nn avrei mai avuto il coraggio di parlarne anche col mio miglior amico... Sono iscritto da Ottobre e se soltanto adesso sono riuscito a scrivere, vuol dire che qualcosa sta cambiando in me, il 4 Giugno andrò a fare l'ennesimo test, l'ultimo rapporto risale al 27 aprile con una giovane Rom incinta ed abbondante scambio di liquidi da parte sua... Io per sicurezza loro finisco sempre fuori...Sicuramente fino a quel giorno nn farò stupidaggini e spero vivamente sia l'ultima aldilà dell'esito test...grazie per le risposte, nn era mia intenzione offendere nessuno.

<edit dell'amministrazione> per me stai prendendo tutti per il culo... <edit dell'amministrazione>
Non più di quanto tu stai prendendo per il culo noi.
Ma da quale pulpito poi??? Taci per favore...


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Periodo Nero

Messaggio da metronomo » giovedì 17 maggio 2018, 0:48

Brack ha scritto:È vero ammetto di aver confuso tutti...nn cerco aiuto ... Ma per me è stato un sollievo poter raccontare a qualcuno lo schifo che ho combinato...Nn avrei mai avuto il coraggio di parlarne anche col mio miglior amico... Sono iscritto da Ottobre e se soltanto adesso sono riuscito a scrivere, vuol dire che qualcosa sta cambiando in me, il 4 Giugno andrò a fare l'ennesimo test, l'ultimo rapporto risale al 27 aprile con una giovane Rom incinta ed abbondante scambio di liquidi da parte sua... Io per sicurezza loro finisco sempre fuori...Sicuramente fino a quel giorno nn farò stupidaggini e spero vivamente sia l'ultima aldilà dell'esito test...grazie per le risposte, nn era mia intenzione offendere nessuno.
Ti consiglio vivamente di andare da uno psicologo per parlare di ciò che racconti; molto spesso alcune persone appunto come nel tuo caso iniziano a fare cose pericolose/masochiste di propria iniziativa come metodo catardico. Soprattutto lo consiglio visto che dici che scrivi sul Forum perché sono cose che non avresti detto neanche al tuo migliore amico. Dici di non cercare aiuto, ma il poterlo raccontare ti ha dato sollievo, motivo in più per ciò che ti consiglio.
Sia chiaro, consigliarti di andare da uno psicologo non è un'implicita affermazione che te sia un deviato mentale o un'offesa ( molte persone non vi si recano perché la considerano come una sconfitta del proprio Io, non accettando che la salute non sia solamente somatica ); io stesso frequento uno Psicoterapeuta per la Depressione, e ti posso assicurare che aiuta.
( Depressione diagnosticata come Depressione Reattiva dallo Psichiatra, dal quale ho smesso di recarmici poiché ho rifiutato di assumere antidepressivi in virtù della mia età, preferendo dunque un approccio Psicoterapeutico, che tra l'altro il mio Psicoterapeuta ha una laurea in Medicina e chirurgia, solamente non può prescrivermi farmaci, anche se a volte la voglia di tornare dallo Psichiatra e "mangiare pillole" mi allettava perché la situazione era insostenibile, adesso sto decisamente migliorando )

Se te stia prendendo in giro o meno, non lo so, ti do consigli "sperando" te non sia qua a prendere in giro



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Periodo Nero

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 17 maggio 2018, 7:33

metronomo ha scritto:
Brack ha scritto:È vero ammetto di aver confuso tutti...nn cerco aiuto ... Ma per me è stato un sollievo poter raccontare a qualcuno lo schifo che ho combinato...Nn avrei mai avuto il coraggio di parlarne anche col mio miglior amico... Sono iscritto da Ottobre e se soltanto adesso sono riuscito a scrivere, vuol dire che qualcosa sta cambiando in me, il 4 Giugno andrò a fare l'ennesimo test, l'ultimo rapporto risale al 27 aprile con una giovane Rom incinta ed abbondante scambio di liquidi da parte sua... Io per sicurezza loro finisco sempre fuori...Sicuramente fino a quel giorno nn farò stupidaggini e spero vivamente sia l'ultima aldilà dell'esito test...grazie per le risposte, nn era mia intenzione offendere nessuno.
Ti consiglio vivamente di andare da uno psicologo per parlare di ciò che racconti; molto spesso alcune persone appunto come nel tuo caso iniziano a fare cose pericolose/masochiste di propria iniziativa come metodo catardico. Soprattutto lo consiglio visto che dici che scrivi sul Forum perché sono cose che non avresti detto neanche al tuo migliore amico. Dici di non cercare aiuto, ma il poterlo raccontare ti ha dato sollievo, motivo in più per ciò che ti consiglio.
Sia chiaro, consigliarti di andare da uno psicologo non è un'implicita affermazione che te sia un deviato mentale o un'offesa ( molte persone non vi si recano perché la considerano come una sconfitta del proprio Io, non accettando che la salute non sia solamente somatica ); io stesso frequento uno Psicoterapeuta per la Depressione, e ti posso assicurare che aiuta.
( Depressione diagnosticata come Depressione Reattiva dallo Psichiatra, dal quale ho smesso di recarmici poiché ho rifiutato di assumere antidepressivi in virtù della mia età, preferendo dunque un approccio Psicoterapeutico, che tra l'altro il mio Psicoterapeuta ha una laurea in Medicina e chirurgia, solamente non può prescrivermi farmaci, anche se a volte la voglia di tornare dallo Psichiatra e "mangiare pillole" mi allettava perché la situazione era insostenibile, adesso sto decisamente migliorando )

Se te stia prendendo in giro o meno, non lo so, ti do consigli "sperando" te non sia qua a prendere in giro
Ma per piacere, ormai stiamo raggiungendo veramente l’inverosimile, i buoi che dicono cornuti agli asini...

Mi sento quasi fortunato ad avere “solo” hiv e un po’ di ossessioni di controllo/perfezione.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Periodo Nero

Messaggio da rospino » giovedì 17 maggio 2018, 9:29

Gabriel81 ha scritto:Mi sento quasi fortunato ad avere “solo” hiv e un po’ di ossessioni di controllo/perfezione.
Anche io!


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Bloccato