Periodo Nero

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » lunedì 14 maggio 2018, 20:37

OmegaOmega ha scritto:Nessuno può psicoanalizzarti in quattro righe su un forum. Cioè non capisco cosa cerchi? Rapporti vaginali cabriolet penso sia pacifico che corri rischi. Fine.

Poi se vuoi la morale (non credo di essere un bigotto):
Per strada trovi disperate che accettano di tutto (non entriamo nel merito se costrette o meno ma converrai che è un mondo triste). Bada rispetti le borghesi che non vogliono la botta e via ma speculi su disperate che accettano per quattro soldi ogni rischio (se in 10 mesi hai avuto 30 rapporti a rischio per te... Con gli stessi rapporti hai rischiato anche sulla pelle degli altri di diffondere il virus... E questo non è' bello).

Tutti siamo fragili..... E capitano periodi strani... Te sei già avanti perché lo sai di avere un problema... Invece che cercare in internet chiedi la mano ad un professionista.
Giusto quello che dici... Ma ovviamente in questo forum nessuno mi conosce e nn sono entrato nei dettagli delle mie esperienze, nn rischierei mai di contagiare nessuno...nn voglio passare per kamikaze... Le borghesi possono stare tranquille perché con loro uso il guanto soprattutto perché paradossalmente la mancanza di figli, famiglia e responsabilità rende il mio errare più facile ed una gravidanza indesiderata mi costringerebbe a mettermi in riga e sicuramente smetterei... Con le donnine invece nn ho mai offerto più del dovuto, hanno accettato e basta probabilmente perché già compromesse... Dalle mie parti il 70% delle prostitute nn sono sfruttate da nessuno e nn sono per niente disperate... Almeno quelle che frequento... Anzi con alcune c'è molta complicità ed il piacere è sempre reciproco...
Cmq ringrazio tutti per i consigli, ma lo psicologo nn mi serve, credo soltanto l'amore per qualcuno possa aiutarmi...e cmq nella vita c'è di peggio Dell Hiv...la cosa strana è che manco una mts ho mai beccato.



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Periodo Nero

Messaggio da Marcos80 » lunedì 14 maggio 2018, 21:16

Mi fai quasi invidia...io erano più di 6 mesi che non praticavo...e a questo punto penso che è stato complice quel preservativo che tenevo nel portafoglio da tempo. Sto ancora a metà.... cioè in quella fase in cui sto accettando la cosa ma che mi fa ancora rabbia è un po' disperazione. Vado a momenti...tu che puoi rimettiti in riga, pensa per il meglio, dici di non aver bisogno di supporto...a maggior ragione allora hai coscienza. Sfruttala.



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Periodo Nero

Messaggio da OmegaOmega » lunedì 14 maggio 2018, 22:36

Brack .. Continuo a non capire cosa cerchi in questo thread
Ostenti e esibisci rapporti a rischio. Ti stupisci di non esserti beccato neanche una Mts. Dici di non aver bisogno di supporti (a fronte di comportamenti che ai più potrebbero sembrare masochistici). Cosa cerchi?



Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » lunedì 14 maggio 2018, 22:42

Marcos80 ha scritto:Mi fai quasi invidia...io erano più di 6 mesi che non praticavo...e a questo punto penso che è stato complice quel preservativo che tenevo nel portafoglio da tempo. Sto ancora a metà.... cioè in quella fase in cui sto accettando la cosa ma che mi fa ancora rabbia è un po' disperazione. Vado a momenti...tu che puoi rimettiti in riga, pensa per il meglio, dici di non aver bisogno di supporto...a maggior ragione allora hai coscienza. Sfruttala.
Perdonami se sei etero potresti raccontarmi la tua esperienza...anche in pvt...forse nn avendo mai contratto nessun virus, nn mi rendo conto del pericolo... Grazie



Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » lunedì 14 maggio 2018, 23:32

OmegaOmega ha scritto:Brack .. Continuo a non capire cosa cerchi in questo thread
Ostenti e esibisci rapporti a rischio. Ti stupisci di non esserti beccato neanche una Mts. Dici di non aver bisogno di supporti (a fronte di comportamenti che ai più potrebbero sembrare masochistici). Cosa cerchi?
Nn voglio infastidire nessuno e nn ostento niente...sto raccontando qui quello che nn avrei mai il coraggio di dire a nessuno....e probabilmente quello che cerco è qualcuno che mi dica" attento, ho fatto quello che fai tu e sono rimasto fregato "... Trovo senza offese solo testimonianze di omosessuali e pseudo etero che poi Alla fine vanno a trans



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Periodo Nero

Messaggio da Marcos80 » martedì 15 maggio 2018, 5:06

Brack ha scritto: Perdonami se sei etero potresti raccontarmi la tua esperienza...
La mia esperienza è già presente nei miei post, non mi metto a riscriverla
Brack ha scritto: forse nn avendo mai contratto nessun virus, nn mi rendo conto del pericolo...
Non hai la percezione del rischio pur sapendo del rischio? se vai contromano a 200km/h e non fai incidenti continui ad andarci perché non hai mai fatto incidenti?

La tua frase non ha per niente senso, almeno a mio avviso. Io non ho fatto quello che hai fatto tu...eppure è successo per mia sfortuna. E fino a prova contraria ti è già stato detto "attento...quel che fai è molto rischioso".
Ultima modifica di Marcos80 il martedì 15 maggio 2018, 10:42, modificato 1 volta in totale.



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Periodo Nero

Messaggio da OmegaOmega » martedì 15 maggio 2018, 10:16

Sono etero e non posso testimoniarti la mia infezione hiv (sono negativo). Ma se vuoi altre Testimonianze di Mts con ragazze a pagamentoo eccomi. Ho avuto un unico rapporto a pagamento con una tr0ia che si atteggiava a borghese. (Mi sarò confuso' Del resto tutte le mia amiche e ex fidanzate sono borghesi che si atteggiano a Tr0ie)... Risultato del rapporto a pagamento: sifilide. Bomba di antibiotici e linfonodi doloranti per mesi (me l'hanno spiegato dopo: capita che i linfonodi si intasano dèI cadaveri dei batteri della sifilide e rimangono dolenti per un po') pensavo, ero certo, di avere l'HIV . Te sei chiaramente più avanti nella conoscenza del hiv ma per me benpensante ing orante la parola hiv mi proiettava verso una condanna a morte sociale e fisica. Quindi un po' di depressione (superata - mi sono fatto aiutare), tra stress e bombe di antibiotici soffro ancora di gastrite e colite (mai avuto problemi di questo tipo prima). Ora Per me un rapporto orale scoperto e ho beccato una Mts per te 30 rapporti vaginali e niete (sono felice per te) ma tranquillo che continuando così prima o poi qualcosa ti becchi. È' una certezza. La tua non è una roulette russa te stai sparando tutti i colpi del tamburo. Te stai scegliendo di peggiorarti la vita, insisto nel suggerirti di farti aiutare (lo dico per te). Oltretutto stai sbandierando questa tua fortuna (nel non esserti ancora beccato niente) in un sito dove ci sono persone magari anche molto più attente che non hanno avuto tanta fortuna (dei tuoi post è' soprattutto questo che non mi piace). Buone cose.



Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » martedì 15 maggio 2018, 11:15

Nn sbandiero niente , per te quella che è una morte sociale e fisica per me sarebbe solo un incidente di percorso, per come ragioni sembra che i sieropositivi siano degli zombie, per me solo alla morte nn c'è rimedio... Hai beccato la sifilide.. Negli anni sessanta era diffusissima e molto più dolorosa curarla... Nn dico oggi sia una passeggiata, ma alla fine sei tornato come prima... Dieci anni fà quando stavo bene feci la pep e capisco quanto sia dura assumere ogni giorno antiretrovirali...cmq probabilmente avete ragione, sono cosciente del mio errore e cmq nn riesco a smettere.. se nn è troppo tardi credo debba farmi somministrare dei farmaci antidepressivi che magari mi facciano anche passare il desiderio sessuale



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Periodo Nero

Messaggio da #ansia# » martedì 15 maggio 2018, 11:45

Veramente, Brack, OmegaOmega credo si stesse riferendo al periodo in cui era poco informato circa l'infezione.
Non pensiamo sia la morte sociale e fisica, ma da qui a definirlo un "semplice incidente di percorso", che poi non sarebbe neanche tale, nel tuo caso, visto che sei ben consapevole e reiteri comportamenti a rischio, ce ne passa.
Cosa dirti?
Credo che le tue convinzioni siano irrispettose sia verso le persone sieropositive, che comunque avrebbero preferito evitare l'infezione, sia verso quelle sieronegative, che anche in questo forum si sono preoccupate e si preoccupano della propria salute (a volte esagerano, anzi spesso, e mi ci metto in mezzo anche io, ma almeno riflettono sui rischi).
Detto questo, asserisci di non aver bisogno di aiuto psicologico ma poi non disdegneresti assumere antidepressivi.
Nessuno può obbligarti a far nulla, sappi soltanto che se prima o poi contrarrai l'HIV come qualsiasi altra malattia sessualmente trasmissibile, dovrai comunque e necessariamente avere rapporti protetti, visto che le persone con cui andrai (a pagamento o no) potrebbero non condividere la tua visione della salute.



Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » martedì 15 maggio 2018, 11:57

Vabbè signori ho capito....poiché me la sto cercando farò parte di una diversa categoria di sieropositivi ai quali neanche andrebbero somministrati medicinali perché meritano di morire di AIDS... Adios



Bloccato