Periodo Nero

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Periodo Nero

Messaggio da metronomo » sabato 19 maggio 2018, 0:11

Nick belane ha scritto:mr supercazzola.
E' una lusinga se ogni riga non la concludi con il punto ma quando si tratta di citarmi lo inserisci.
Simpatico anche come cerchi scrupolosamente analogie pur di citarmi, che senso ha dire che secondo te l'autore del thread si fa di bamba, o "piste", per intenderci, se non per dire "ma non quelle citate da mr supercazzola xd sono riuscito ad esprimere il mio dissenso nei suoi confronti un'altra volta xd"

Ma in fondo credo te mi voglia bene, anche io tranquillo, anche se sono un po' preoccupato per te da questa tua ossessione nei miei confronti, spero non mi sogni la notte perché oltre a non starti simpatico sono bruttino, modestamente parlando. E gli incubi oltre a peggiorare il sonno condizionano l'umore al risveglio :lol:
Un abbraccio



Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » sabato 19 maggio 2018, 2:01

Dora ha scritto:
Non ho capito perché sei qui, né che cosa ti aspetti dal forum.
Perché sto rischiando di prendere hiv, e le risposte ricevute sono state davvero di altissimo livello socio culturale ed anche se nn ho risolto il mio problema, leggendo almeno ho iniziato a capire l'entità dell'errore che ancora nn percepivo e le possibili soluzioni...Quindi grazie (Nn a te ovviamente)
rospino ha scritto: Il tuo messaggio è chiaro.
Ma stai scrivendo su un forum di persone sieropositive, in cui c’è anche chi si è infettato perché magari un preservativo si è rotto, e il partner non l’ha avvisato. Non so se capisci dunque che c’è quindi chi suo malgrado ha contratto il virus senza voler o poter correre alcun rischio.
Non vuoi essere giudicato, e va bene; a me non piace giudicare. Non vuoi consigli su cosa fare, e va bene; a me non piace fare la morale a nessuno.
Però cazz0, hai dato sfogo al tuo ego anche qua oltre che tra le lenzuola, ma forse è troppo e adesso sarebbe anche il momento di portare rispetto. Non direttamente a me, ma a tanti altri amici e frequentatori del forum.
Non ho problemi ad essere giudicato,anzi mi servirebbe proprio a capire il livello di degrado che ho raggiunto, spesso l'avere troppo tatto allontana dalla realtà...
Sfogo al mio ego?
Nn capisco... Credo di aver detto cose abbastanza drammatiche nn avendo mancato di rispetto nessuno...sono negativo(forse) per pura fortuna,chi e perché dovrebbe offendersi? ... Nn credo che in questo forum tutti si siano ammalati per sfiga...
metronomo ha scritto:Sono d'accordo con Rospino, anche se lui con me non lo è mai :lol:
Oltre a tutte le persone Sieropositive che erano sempre state attente a usare precauzioni e purtroppo hanno contratto l'infezione comunque, sei riuscito a non portare rispetto anche me quando hai detto che vorresti prendere Antidepressivi proprio perché uno degli effetti indesiderati, anche abbastanza comune, è l'inibizione della libido, che tra l'altro può durare ANNI dalla sospensione della cura ( ed essendo questo qua il motivo principale per cui ho rifiutato gli antidepressivi e che mi ha spinto ad andare dallo psicoterapeuta, allungando inevitabilmente il tempo di cura, mi sono offeso ). Ma questo è un offtopic visto il Forum, scusate lo sfogo ma credo di parlare a nome
Nn ho del tutto bocciato l'idea dello psicologo, anzi rispetto tantissimo la loro professione ed anche chi ne ha bisogno... se sta dando dei benefici a te perché nn dovrebbe darne a me ...certo a vent'anni mi sembra un po' prematuro...però probabilmente sei più maturo e sensibile della tua età, e se ti sei sentito offeso nn era mia intenzione.
Per quanto riguarda i rischi arrecati agli altri... Sia in moto che con le donne sono pari a zero e nn voglio entrare nei dettagli del rapporto, ma fidati che è così, il male lo faccio solo a me stesso, ho sempre avuto un grandissimo rispetto per chiunque.
trentren ha scritto:Seguo questo forum da tanti mesi ed un thread come questo non lo avevo mai letto.
Uno psicologo ti può aiutare a capire cosa genera questo tuo bisogno di trasgressione. Magari puoi utilizzare tutte queste risorse in maniera "funzionale". Fallo per il tuo benessere personale, è un consiglio dato per esperienza.

Parli con superiorità di ipocondriaci e donnine e non capisci che sono persone comunque più responsabili di te.

Ad ogni modo vai farti un test e nel frattempo per il bene della prossima donna (non donnina!) sii prudente e rispettoso.
Non stai giocando da solo.
E non lo fai neanche quando in moto vai a provare il brivido della velocità.

Per esperienza ti dico che non è mai troppo tardi per cambiare.
Gli ipocondriaci dovrebbero farsi almeno un anno di servizio militare, ma nn in Italia...
Il termine donnine nn è dispregiativo... Anzi credo sia un termine più dolce e rispettoso di prostituta..
Io e le donne siamo il giorno e la notte...Senza nessun rancore ho chiuso con loro.. Ma nn ne posso fare a meno fisicamente.. Il loro profumo, la bellezza ed il calore sono uno dei piaceri più intensi della vita e quindi che siano a pagamento o meno le tratto sempre con grandissimo rispetto.
Il test lo andrò a fare il 4 giugno... Stasera altro rapporto protetto senza richieste folli... Ma sono due giorni che sto tranquillo...Spero di continuare così anche se la luce potrebbe spegnersi da un momento all'altro



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Periodo Nero

Messaggio da Dora » sabato 19 maggio 2018, 6:47

Brack ha scritto:
Dora ha scritto:
Non ho capito perché sei qui, né che cosa ti aspetti dal forum.
Perché sto rischiando di prendere hiv, e le risposte ricevute sono state davvero di altissimo livello socio culturale ed anche se nn ho risolto il mio problema, leggendo almeno ho iniziato a capire l'entità dell'errore che ancora nn percepivo e le possibili soluzioni...Quindi grazie (Nn a te ovviamente)
Sto cercando di mettere da parte qualsiasi giudizio su di te o i tuoi comportamente o tentazione di far diagnosi in base a quello che dici per capire se sei un bug chaser, magari uno che non ha il coraggio di ammetterlo, oppure no.
Nel primo caso, la cosa più onesta e diretta da suggerirti è di continuare a comportarti come ti stai comportando, ché prima o poi incontrerai quello che cerchi e ne affronterai le conseguenze.

Nel caso invece tu sia consapevole delle difficoltà che crea nella vita ricevere una diagnosi di infezione da HIV, non la voglia proprio ricevere, ma non sia capace al momento di controllare le tue pulsioni - di cui a me non interessa minimamente indagare la natura e che hanno una natura che non può comunque essere indagata in un forum - che ti portano a non riuscire a comportarti secondo le regole del safer sex, ti suggerisco di informarti sulla PrEP, la profilassi pre-esposizione.
Per il momento, anche se il farmaco non è ancora passato dal Servizio Sanitario in Italia, è stato comunque approvato ed esiste il modo per avervi legalmente accesso.

Puoi trovare molte informazioni utili in questo sito:


Non farti fuorviare dal fatto che il sito si rivolga prevalentemente a uomini che fanno sesso con uomini. Anche un eterosessuale può non essere in grado di controllare i propri comportamenti ed essere quindi a rischio molto alto di contrarre l'HIV.

(Nn a te ovviamente)
Ovviamente.
Ma quanto dice di te, questo ovviamente.



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Periodo Nero

Messaggio da OmegaOmega » sabato 19 maggio 2018, 7:07

Citazione dal post precedente di brack
"...Nn credo che in questo forum tutti si siano ammalati per sfiga"

A me i tuoi post fanno veramente girare i c0glioni...... E per cosa secondo te se lo sono beccati? L'hanno cercato? Hanno cercato il brivido del rischio/certezza come millanti di fare te? C'è' una colpa nell'essersi beccati l'HIV?

Tutti nella vita rischiano di beccarsi l'HIV ma non lo sanno perché ignoranti, o perché sottovalutano il rischio, perché conoscono il partner, perché si fidano, perché non si pongono il problema. È diverso da andare a prostitute (che dici essere spesso già compromesse) con rapporti volutamente scoperti per il brivido di giocare con la statistica.

Il mondo è diviso in:
- positivi
- fortunati che pur avendo rischiato inconsapevolmente sono rimasti negativi
- idioti che trollano su questo sito (categoria che ho appena aggiunto)

Te non sei positivo, te non sei inconsapevole.

Per me ci si ammala di hiv per passione accompagnata da ignoranza e sfiga ... Non certo per volontà o colpa o voglia di rischiare.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Periodo Nero

Messaggio da Nick belane » sabato 19 maggio 2018, 7:09

Si, mi stai simpatico, le tue risposte mi fanno sempre ridere e anche la tua tenacia nel voler continuare a rimanere nel forum dopo le mille richieste di lasciarlo da parte degli amministratori, che con educazione ti hanno chiesto di farti da parte perché non sei nelle condizioni adatte.
Questo mi fa sorridere ancora di più.
Le tue risposte mi danno sempre spunto per fare battute perché riesci sempre a sorprendermi.. è proprio vero che al peggio non c'è mai fine.
Punto.
:-)

Tornando al post..
Caro brock, noi non possiamo fare nulla per ridimensionare la tua vita, e il tuo continuo raccontare di gesti sconsiderati dai quali esci indenne..
È fantastico..complimenti..sei un figo!
Sei lo steven seagal italiano

Ma adesso stop.

Tutti ti hanno dato le giuste risposte ma se tu vuoi continuare su questa strada (non pista..strada) noi non ci possiamo fare nulla.

Non lo trovo giusto ..

Sai cosa devi fare e ti sono state date tutte le risposte che si potevano dare..adesso tocca solo a te



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Periodo Nero

Messaggio da Gabriel81 » sabato 19 maggio 2018, 7:29

Dora effettivamente un potenziale bug chaser con psicosi ossessiva verso il sesso al limite dello sparaminchiate ci mancava, ma c’e Sempre da imparare, ovviamente (:D).

X Brack

Non c’e Proprio niente da guadagnare con questa infezione, né per te, né per noi che poi ti dobbiamo sopportare nella sezione positivi. Vatti a far prescrivere sta PreP per cortesia


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Periodo Nero

Messaggio da OmegaOmega » sabato 19 maggio 2018, 7:37

La prep credo abbia senso per chi cerca il piacere di chiavare a pelle senza pensieri... Non per uno "che dice" di cercare il brivido del rischio di beccarsi l'HIV...


Che poi dice Di fare pratiche per cui rischia solo lui è non fa rischiare nulla alle partner... Mah chissà che pensa di fare questo??



Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » sabato 19 maggio 2018, 11:52

Dora ha scritto: Sto cercando di mettere da parte qualsiasi giudizio su di te o i tuoi comportamente o tentazione di far diagnosi in base a quello che dici per capire se sei un bug chaser, magari uno che non ha il coraggio di ammetterlo, oppure no.
Nel primo caso, la cosa più onesta e diretta da suggerirti è di continuare a comportarti come ti stai comportando, ché prima o poi incontrerai quello che cerchi e ne affronterai le conseguenze.

Nel caso invece tu sia consapevole delle difficoltà che crea nella vita ricevere una diagnosi di infezione da HIV, non la voglia proprio ricevere, ma non sia capace al momento di controllare le tue pulsioni - di cui a me non interessa minimamente indagare la natura e che hanno una natura che non può comunque essere indagata in un forum - che ti portano a non riuscire a comportarti secondo le regole del safer sex, ti suggerisco di informarti sulla PrEP, la profilassi pre-esposizione.
Per il momento, anche se il farmaco non è ancora passato dal Servizio Sanitario in Italia, è stato comunque approvato ed esiste il modo per avervi legalmente accesso.

Puoi trovare molte informazioni utili in questo sito:


Non farti fuorviare dal fatto che il sito si rivolga prevalentemente a uomini che fanno sesso con uomini. Anche un eterosessuale può non essere in grado di controllare i propri comportamenti ed
Premetto che avevo percepito il tuo messaggio precedente come un affronto, ma forse mi sbagliavo Corrispondo in linea di massima alla seconda categoria di persona da te descritta, ho letto con molto interesse l'articolo, anche se nn ho ben capito dove reperire il truvada e se in Italia verrei seguito da un medico oppure sarebbe una somministrazione fai da te...
Grazie mille con questa ulteriore info da approfondire si è chiuso il cerchio ed ho tutti gli spunti necessari per cercare di evitare ulteriori rischi.
Per chi mi ha considerato uno spaccone o addirittura un procacciatore di hiv nn ha capito nulla...e cmq continuo a nn credere alla favoletta della sfiga, perché sin da ragazzo dai media, dai genitori, Dalla scuola mi è stato inculcato (giustamente) una sorta di terrore sul sesso nn protetto... E se ho abbandonato pian piano quell'idea prendendomi sempre più rischi è solo colpa mia nn della sfiga...
I preservativi si rompono se scaduti, difettati e nn abbastanza lubrificati...basta un lubrificante da 10€per stare tranquilli a vita...la mia totale solidarietà và a chi ha subito stupro, per tutti gli altri la soluzione c'era.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Periodo Nero

Messaggio da Gabriel81 » sabato 19 maggio 2018, 12:12

Amen!

E adesso che ci hai etichettati come dei meschini peccatori voluttuosi, puoi anche tirarti fuori dalle balle.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Periodo Nero

Messaggio da Nick belane » sabato 19 maggio 2018, 12:28

Con questo ultimo post bricco brocco ha raggiunto l'apice dell'idiozia.
Discorsi insensati di una persona insensata.
Vivi la tua vita ma fai il piacere di non venire più a sciorinare le tue perle.



Bloccato