Papaya, melatonina e falsi negativi: è possibile? (NO)

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Paura78
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 6 maggio 2018, 11:21

Papaya, melatonina e falsi negativi: è possibile? (NO)

Messaggio da Paura78 » sabato 12 maggio 2018, 19:47

Chiedo scusa non voglio far perdere la pazienza a nessuno e non offendere
Ho fatto un test a 41 giorni da un (orale scoperto) il test mi è stato fatto con due metodiche diverse e ricerca dell anticorpo e p24 (entrambi combi) entrambi negativi, gli esami emocromo transaminasierano perfetti!
Il laboratorio ha Detto che continuano ad usare due metodiche per prassi e per tutelarsi!
Ora mi sono venute prima due eruzioni cutanee che con antistaminico e cortisone sono passate, ho avuto il singhiozzo per due giorni!!!
Sar la paura ma possono esserci casi di falsi negativi ( io prendo la papaya fermentata da anni) prendo melatonina da anni!!
Possono aver alterato L esito!!
Scusatemi ancora!!!
Non arrabbiatevi!
Vi ringrazio



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: HIV: Periodo Finestra

Messaggio da Nick belane » sabato 12 maggio 2018, 20:03

Hai sbagliato a scrivere su questa pagina
A)Test 4 generazione definitivo a 40gg
B)I FALSI NEGATIVI NON ESISTONO
C)non riesco a capire la correlazione tra papaya ed hiv.
D) orale ricevuto a rischio biologico e non reale
E)I FALSI NEGATIVI NON ESISTONO
F)I FALSI NEGATIVI NON ESISTONO
G)I FALSI NEGATIVI NON ESISTONO
H)credo che possa bastare.

Ma la papaya è fermentata..allora cambia tutto..scusami...avevo letto solo papaya
La papaya fermentata può portare a...
Un' emerita pippa...al massimo può farti mutare in un x-men..è piu plausibile ciò che una correlazione hiv-papayafermentata



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: HIV: Periodo Finestra

Messaggio da rospino » sabato 12 maggio 2018, 20:29

Paura78 ha scritto:Chiedo scusa non voglio far perdere la pazienza a nessuno e non offendere
Ho fatto un test a 41 giorni da un (orale scoperto) il test mi è stato fatto con due metodiche diverse e ricerca dell anticorpo e p24 (entrambi combi) entrambi negativi, gli esami emocromo transaminasierano perfetti!
Il laboratorio ha Detto che continuano ad usare due metodiche per prassi e per tutelarsi!
Ora mi sono venute prima due eruzioni cutanee che con antistaminico e cortisone sono passate, ho avuto il singhiozzo per due giorni!!!
Sar la paura ma possono esserci casi di falsi negativi ( io prendo la papaya fermentata da anni) prendo melatonina da anni!!
Possono aver alterato L esito!!
Scusatemi ancora!!!
Non arrabbiatevi!
Vi ringrazio
Hai 40 anni, e neanche sai come funziona un forum.
Sei OFF TOPIC, questo è un thread informativo, non uno nel quale postare le proprie psicosi immotivate visto che hai un test NEGATIVO DEFINITIVO. Alla prossima volta che non rispetti le regole del forum chiederò agli admin che ti mettano in moderazione o ti bannino dal forum.

P.S. Non esistono studi scientifici peer reviewed che dimostrino in alcun modo l’utilità della papaia fermentata.
P.P.S. Il singhiozzo come “sintomo” è la M.I.N.C.H.I.A.T.A più grande che abbia mai sentito.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Papaya, melatonina e falsi negativi: è possibile? (NO)

Messaggio da uffa2 » lunedì 14 maggio 2018, 9:42

Come ti è stato scritto, il tuo quesito era off topic nella discussione originaria.
Non è che siamo un branco di signore impegnate a redarguire i ragazzacci che fanno rumore mentre bevono il tè, è che, al di là di tutto, quando scrivete in una discussione ponendo domande fuori tema, portate la discussione fuori strada e rischiate anche di non ricevere risposta…
In ogni modo, le risposte che ti sono state date sono corrette: la papaya è un integratore alimentare la cui funzione di promozione del sistema immunitario è veramente incerta, la melatonina è un blando sedativo… l’HIV invece è un virus, che penetra nelle cellule del sistema immunitario con o senza papaya ;-)
Infine, i test per la ricerca delle proteine dell’antigene o degli anticorpi dell’HIV sono testati da molti anni nelle più improbabili condizioni dei presunti portatori del virus, e NON falliscono. Per evidenti motivi di sicurezza del risultato, e di responsabilità dei produttori, i test sono sovrasensibili: è più facile che diano un falso positivo, il falso negativo è quasi impossibile, salvo che tu non sia sotto il periodo finestra o praticamente già morto.
Ciao.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Papaya, melatonina e falsi negativi: è possibile? (NO)

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 14 maggio 2018, 10:13

Uffa però potresti pensare ad una variante dello yogurt arricchito con papaya :D :D :D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Papaya, melatonina e falsi negativi: è possibile? (NO)

Messaggio da uffa2 » lunedì 14 maggio 2018, 12:06

Lo yogurt alla papaya… interessante, interessante…


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Papaya, melatonina e falsi negativi: è possibile? (NO)

Messaggio da rospino » lunedì 14 maggio 2018, 12:26

uffa2 ha scritto:Lo yogurt alla papaya… interessante, interessante…
[emoji1][emoji1][emoji1]


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Papaya, melatonina e falsi negativi: è possibile? (NO)

Messaggio da uffa2 » lunedì 14 maggio 2018, 12:40

siamo arrivati tardi mio caro: Big Pharma ci ha preceduti!
Immagine


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Papaya, melatonina e falsi negativi: è possibile? (NO)

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 14 maggio 2018, 14:28

ahahahahha

questo è mango + papaya quindi sarà Hiv + hcv


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Re: Papaya, melatonina e falsi negativi: è possibile? (NO)

Messaggio da BitterAlmond » domenica 27 maggio 2018, 8:00

Paura78 ha scritto:Chiedo scusa non voglio far perdere la pazienza a nessuno e non offendere
Ho fatto un test a 41 giorni da un (orale scoperto) il test mi è stato fatto con due metodiche diverse e ricerca dell anticorpo e p24 (entrambi combi) entrambi negativi, gli esami emocromo transaminasierano perfetti!
Il laboratorio ha Detto che continuano ad usare due metodiche per prassi e per tutelarsi!
Ora mi sono venute prima due eruzioni cutanee che con antistaminico e cortisone sono passate, ho avuto il singhiozzo per due giorni!!!
Sar la paura ma possono esserci casi di falsi negativi ( io prendo la papaya fermentata da anni) prendo melatonina da anni!!
Possono aver alterato L esito!!
Scusatemi ancora!!!
Non arrabbiatevi!
Vi ringrazio
Se il test avesse delle interazioni con qualcosa si saprebbe e prima di farlo sicuramente chiederebbero se si assumono quelle cose. Quindi no la papaya fermentata e la melatonina non cambiano nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Rispondi