Morsi durante combattimenti

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Morsi durante combattimenti

Messaggio da #ansia# » domenica 13 maggio 2018, 18:26

Ciao a tutti,
Rieccomi qui con un quesito.
Oggi durante un allenamento di krav maga / difesa personale mi è capitato di mordere sul braccio alcuni degli “aggressori”. Ora, a me hanno sanguinato le gengive, perché le ho infiammate e delicate di mio, e in questo periodo in particolare. Non una scena da splatter, sia chiaro, ma c’era del sangue visibile. È possibile secondo voi, ammesso sempre che abbia fatto sanguinare a mia volta qualcuno, che sia stato un episodio a rischio? Sinceramente tra la concentrazione e l’adrenalina non posso sapere con esattezza la profondità del morso ... scusate per la domanda atipica, ormai sono informata sulle modalità di trasmissione, ma questo episodio non riesco a catalogarlo con esattezza.
Grazie a chi vorrà rispondermi.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Morsi durante combattimenti

Messaggio da Nick belane » domenica 13 maggio 2018, 18:54

Il tuo comportamento non è stato a rischio.
Non credo che i "morsi" da te dati abbiano lacerato il braccio del tipo fino al punto di far configurare un pericolo.



Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Morsi durante combattimenti

Messaggio da Mandrake » domenica 13 maggio 2018, 19:01

Guarda, secondo me non arrivi a domani. Sei in fase conclamata. Ma nel cervello bacato.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Morsi durante combattimenti

Messaggio da Gabriel81 » domenica 13 maggio 2018, 19:21

Diciamo che sicuramente tu difficilmente avresti corso dei rischi biologici. Secondo me sempre teoricamente potrebbe correre più un risciò minimo chi riceve il morso se il sanguinamento delle gengive fosse davvero copioso è il morso molto molto profondo (d’altronde questa potrebbe essere stata una delle modalità di trasmissione denvirus dalle scimmie all’uomo, insieme a mangiarne la loro carne cruda, a tagli etc.).

Stiamo sempre parlando che sarebbe più probabile che godzilla invada Milano dal
Naviglio..


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Morsi durante combattimenti

Messaggio da Marcos80 » domenica 13 maggio 2018, 20:22

E quando succederà chi è di Milano mi avvisasse che mi ci vengo a fare una foto



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Morsi durante combattimenti

Messaggio da #ansia# » lunedì 14 maggio 2018, 10:54

OK grazie a tutti per le risposte, anche per le prese in giro.
Mai negato di essere ansiosa (come il mio nickname conferma); sinceramente questo episodio mi era sembrato di difficile interpretazione, in quanto correttamente non è che nelle modalità di trasmissione si possa includere anche la voce "morsi più o meno profondi".
Una situazione strana e francamente credo che tutti dovrebbero indossare le protezioni per gli avambracci durante gli allenamenti, ma così vado off topic e non è questo il luogo per tali considerazioni.
Non ho gradito il commento sul cervello bacato, che sinceramente non penso di avere.
Mi sono sempre rivolta con gentilezza e rispetto a tutti gli utenti del forum, e per quanto il mio dubbio possa sembrare insolito o infondato non credo fosse opportuno essere offensivi. Magari sarcastici, ma non offensivi.
Comunque ringrazio ancora tutti.



Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Morsi durante combattimenti

Messaggio da Mandrake » lunedì 14 maggio 2018, 11:00

#ansia# ha scritto:OK grazie a tutti per le risposte, anche per le prese in giro.
Mai negato di essere ansiosa (come il mio nickname conferma); sinceramente questo episodio mi era sembrato di difficile interpretazione, in quanto correttamente non è che nelle modalità di trasmissione si possa includere anche la voce "morsi più o meno profondi".
Una situazione strana e francamente credo che tutti dovrebbero indossare le protezioni per gli avambracci durante gli allenamenti, ma così vado off topic e non è questo il luogo per tali considerazioni.
Non ho gradito il commento sul cervello bacato, che sinceramente non penso di avere.
Mi sono sempre rivolta con gentilezza e rispetto a tutti gli utenti del forum, e per quanto il mio dubbio possa sembrare insolito o infondato non credo fosse opportuno essere offensivi. Magari sarcastici, ma non offensivi.
Comunque ringrazio ancora tutti.

Me ne scuso se ti ho fatto risentire, ma capisci che usate preoccupazioni sembrano delle prese in giro?
Il virus si trasmette solo sc0pando senza protezione. Stop



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Morsi durante combattimenti

Messaggio da #ansia# » lunedì 14 maggio 2018, 11:04

Ah Ah, OK grazie :lol:
Ed io non volevo essere indelicata ;)



Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Morsi durante combattimenti

Messaggio da Mandrake » lunedì 14 maggio 2018, 11:09

#ansia# ha scritto:Ah Ah, OK grazie :lol:
Ed io non volevo essere indelicata ;)
Tranquilla :)



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Morsi durante combattimenti

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 14 maggio 2018, 12:29

Ma no cara tu sei molto carina per come rispondi agli utenti di questa sezione e consigli sempre per il meglio.

Un consiglio che mi sento di darti io è quello di non fissarti per con le modalità di trasmissione dell'hiv, perché più che una fissa poi diventa una paranoia su tutti i possibili contagi.

P.S.
Hiv ha modalità di trasmissione sicuramente in prevalenza sessuale ma anche endovenosa (condivisione di siringhe, etc.) e materno/fetale


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi