herpes e funghi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: herpes e funghi

Messaggio da Gattino79 » lunedì 14 maggio 2018, 13:45

Nick belane ha scritto:Ci sono medici che ritengono definitivo un test ad 1anno.
Questa è disinformazione non prudenza.
Cmq tu hai un test negativo a 52gg da lg definitivo, hai fatto una pcr(spero a tue spese), totalmente inutile a fini diagnostici.
Quando riceverai l'esito della pcr spero che tu scriva la parola fine sui tuoi dubbi

Ho ritirato l'esito della PCR real time RNA HIV effettuata a circa 54 giorni risultato: rilevazione inferiore alle 3 copie /ML (limite di rilevazione 3 copie /ml);
rifarò comunque il test anticorpi verso i 90 giorni e in questi giorni sento il medico per altri esami visto che comunque ho ancora disturbi vari...
pcr si fatta a mie spese circa 175 euro (visto che allo stato ho appena versato circa 6000 euro di imposte potevano anche venirmi incontro..).
La parola fine stando male è difficile metterla... e dubbi ne ho più di prima... o di aver contratto un ceppo raro o una mutazione di hiv oppure altra malattia...
... ragion per cui, cercando di stare calmo o quantomeno senza delirare, farò gli accertamenti del caso (altri esami virali come citomegavirus, ecc.) ... probabile tipizzazione linfocitaria.. e quello che definirò col medico... poi sarà quel che sarà... grazie comunque per l'attenzione... buona vita a tutti...

p.s. usate sempre il preservativo, se possibile evitate prostitute e rapporti occasionali, il sesso con una persona che ami è quello più bello e anche più sicuro...



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: herpes e funghi

Messaggio da uffa2 » martedì 15 maggio 2018, 8:12

cioè non hai ancora fatto neppure la batteria degli esame di base come mononucleosi e citomegalovirus? :o
Ma lo sai che da soli quei due sono in grado di scatenare un coorte di sintomi da film dell'orrore?
Disciulati, fai un esame standard per le MTS, senza stare a perdere tempo e soldi per roba spaziale come la PCR, che io non ho ancora capito neppure perché vi piaccia così tanto...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: herpes e funghi

Messaggio da Gabriel81 » martedì 15 maggio 2018, 8:34

Ma poi non so se i test sono sensibili per il fiv, comunque adesso sta uscendo un farmaco pure per quello...


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: herpes e funghi

Messaggio da Nick belane » martedì 15 maggio 2018, 8:39

È splendido...ricordi un altro utente...
Se stai male hiv non è la risposta ad ogni male
Test negativi
Pcr negativa
La pcr ricerca parti “comuni”del virus, quindi oltre alla pietra tombale del test anticorpi hai pure quella della pcr.
Trova risposta alla tua situazione volgendo lo sguardo su altro.
Non iniziare con ceppi rari e tutto il resto altrimenti ti annienti.
Tu ne hai dati 6 allo stato, io ne ho dati 40...
Ribelliamoci...marciamo su Roma!



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: herpes e funghi

Messaggio da Gattino79 » martedì 15 maggio 2018, 10:29

uffa2 ha scritto:cioè non hai ancora fatto neppure la batteria degli esame di base come mononucleosi e citomegalovirus? :o
Ma lo sai che da soli quei due sono in grado di scatenare un coorte di sintomi da film dell'orrore?
Disciulati, fai un esame standard per le MTS, senza stare a perdere tempo e soldi per roba spaziale come la PCR, che io non ho ancora capito neppure perché vi piaccia così tanto...

si ma perché tra 2 medici di base e almeno 2 infettivologi più 1 allergologo .... nessuno ha suggerito tale batteria? ... devo essere io a fare il medico?
domattina sento il medico di base e chiedo anche questo..



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: herpes e funghi

Messaggio da Gattino79 » martedì 15 maggio 2018, 19:38

uffa2 ha scritto:cioè non hai ancora fatto neppure la batteria degli esame di base come mononucleosi e citomegalovirus? :o
Ma lo sai che da soli quei due sono in grado di scatenare un coorte di sintomi da film dell'orrore?
Disciulati, fai un esame standard per le MTS, senza stare a perdere tempo e soldi per roba spaziale come la PCR, che io non ho ancora capito neppure perché vi piaccia così tanto...

Si mi ha scritto oggi l'infettivologo, mi ha indirizzato verso clinica privata dove dovrebbe fare una batteria di esami (a pagamento abbastanza costosa), poi si vedrà...
se sono super sfigato avrò un hiv mutato che nemmeno i test antigene+anticorpi+pcr rilevano... insomma caso clinico forse unico.... e morirò male... e tutti saranno contenti...
però va bhe... io faccio il possibile... di certo non me la sono cercata... e comunque anche sta caccia non al tesoro... ma al virus... oltre ai sintomi che ancora permangono in gran parte... è triste... comunque via di anti ansia... e coraggio... anche se ora mi guardo le unghie tutte strane... con righe .. faschia marroncina.. bah... vi saprò dire...



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: herpes e funghi

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 16 maggio 2018, 11:22

uffa ti pregooooooooooooooooooooooooo


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

herpes e funghi

Messaggio da rospino » mercoledì 16 maggio 2018, 11:23

Gattino79 ha scritto:
uffa2 ha scritto:cioè non hai ancora fatto neppure la batteria degli esame di base come mononucleosi e citomegalovirus? [emoji33]
Ma lo sai che da soli quei due sono in grado di scatenare un coorte di sintomi da film dell'orrore?
Disciulati, fai un esame standard per le MTS, senza stare a perdere tempo e soldi per roba spaziale come la PCR, che io non ho ancora capito neppure perché vi piaccia così tanto...

Si mi ha scritto oggi l'infettivologo, mi ha indirizzato verso clinica privata dove dovrebbe fare una batteria di esami (a pagamento abbastanza costosa), poi si vedrà...
se sono super sfigato avrò un hiv mutato che nemmeno i test antigene+anticorpi+pcr rilevano... insomma caso clinico forse unico.... e morirò male... e tutti saranno contenti...
però va bhe... io faccio il possibile... di certo non me la sono cercata... e comunque anche sta caccia non al tesoro... ma al virus... oltre ai sintomi che ancora permangono in gran parte... è triste... comunque via di anti ansia... e coraggio... anche se ora mi guardo le unghie tutte strane... con righe .. faschia marroncina.. bah... vi saprò dire...
Gattino, hai rotto veramente il c...o. Hai dei seri problemi e dovresti consultare in professionista, ma non in malattie infettive, bensì in turbe psichiche. Il tuo ultimo test è di una ignoranza bestiale. Non hai idea di cosa tu stia parlando, cosa sia una PCR, etc. E questo nonostante un infettivologo ti abbia di fatto mandato a quel paese indicandoti una clinica privata (penso più per la tua salute mentale che per sospette patologie, visto che se così fosse ti prescriverebbe gli esami direttamente presso la sua struttura).
Uffa, ti chiedo anche io il ban definitivo...


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi