Cosa ne pensate?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Giohd
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 6 maggio 2018, 10:29

Cosa ne pensate?

Messaggio da Giohd » martedì 8 maggio 2018, 8:17

Buongiorno,
Innanzitutto complimenti per il forum , e da qualche settimana che vi leggo e l’ho trovato molto utile per tutte quelle persone che come me ,sentono il bisogno di chiedere un parere è un consiglio.
Due settimane fa ho avuto due rapporti vaginali protetti con una donna della quale non conosco lo stato sierologico.
Tra il l primo rapporto è il secondo protetto da profilattico ,lei mi ha effettuato una stimolazione orale durata 4/5 minuti,non ho notato tracce di sangue nel suo cavo orale e neanche sul mio gllande, lei porta un piercing alla lingua e non so da quanto tempo l’abbia fatto la cosa mi preoccupa un po’, sono una persona un po’ ansiosa e mi chiedevo se fosse il caso di effettuare un test a 40 giorni.
A una settimana dall,accaduto mi sono sentito poco bene spossatezza, stanchezza, febbre ingrossamento delle ghiandole sono un po’ preoccupato...

Grazie a tutti in anticipo..



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da Gabriel81 » martedì 8 maggio 2018, 9:16

per quello che descrivi non hai corso rischi, nessun test suggerito da fare.

i sintomi sono aspecifici e non riconducibili ad hiv, per cui rilassati ed esci dal loop di essere stato contagiato.

Ciao!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Illusorio78
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 11:38

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da Illusorio78 » martedì 8 maggio 2018, 9:21

Hai scritto rapporti protetti, non c'è da aggiungere altro.
Se "porta" un piercing alla lingua donde sta il problema?! :roll:
Anche io mi sento stanco in questo periodo, eventualmente assumi qualche ricostituente.



Giohd
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 6 maggio 2018, 10:29

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da Giohd » mercoledì 9 maggio 2018, 15:50

Scusate ma mi sono spiegato male, dopo il primo rapporto protetto da profilattico lei mi ha effettuato una stimolazione orale durata 4/5 minuti ma stavolta senza preservativo, a erezione completa ho indossato il secondo profilattico.
Come dicevo non ho notato nessuna traccia di sangue ne sul mio glande ne nella sua bocca ma ovviamente non posso esserne certo al 100%.
Secondo voi ho rischiato molto è il caso di fare un test?

Grazie mille in anticipo e scusa ancora



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 9 maggio 2018, 15:56

ti ripeto quanto ti avevo già scritto, il rapporto orale passivo (ricevuto) non è a rischio hiv.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi